Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

La situazione è sempre più drammatica. Ripeto ciò che ripeto e ho scritto qui negli ultimi anni. Siamo mal messi. Non vedo una prospettiva non vedo nulla di buono. 

E io che pensavo avremmo fatto il triplete, grazie dell'illuminazione 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Lecce e chi mette Dorgu (già segnalato da me lo scorso anno) deve sapere che Corvino per meno di 40 milioni neanche ti ascolta. Fidatevi. Il Lecce è una società in salute, non ha particolare necessità di vendere a prescindere, figurarsi a Gennaio in piena corsa per la salvezza se si libera del pezzo più pregiato che ha. Ci sono società importanti che hanno già bussato e cortesemente rimbalzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Comunque, il City rischia di vedersi bloccato il mercato almeno per una sessione (da giugno). Stanno comprando adesso, dunque credo che Cambiaso andrà (a quelle cifre poi, ciao)

Anche se al momento tante chiacchiere ma non hanno preso nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Attenzione a me piace Cambiaso ma se ti tirano 70 milioni lo devi vendere subito ,potenzialmente se ci facciamo caso 70 milioni ad oggi non ce li offrirebbero per nessuno , quindi io dico si, ma questi soldi+ altri 20  devo andare dritti in direzione Napoli per il Nigeriano

Ottimo.

Come buttarli via subito e perderne altri  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Sono di Lecce e chi mette Dorgu (già segnalato da me lo scorso anno) deve sapere che Corvino per meno di 40 milioni neanche ti ascolta. Fidatevi. Il Lecce è una società in salute, non ha particolare necessità di vendere a prescindere, figurarsi a Gennaio in piena corsa per la salvezza se si libera del pezzo più pregiato che ha. Ci sono società importanti che hanno già bussato e cortesemente rimbalzate.

Pensi li valga i 40 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Perché uno ha il cartellino vendesi e gli altri no

Si vabbè

60ml per Di Marco o Barella?

Marotta te li impacchetta con un fiocco regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma De Ligt come si sta comportando in Germania? Non lo seguo da quando è stato venduto. 

Lo hanno dato allo United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma De Ligt come si sta comportando in Germania? Non lo seguo da quando è stato venduto. 

È allo Utd ed ovviamente è pure regredito rispetto alla parentesi tedesca che già non era proprio entusiasmante 

Poco fa nel giro di 10 secondi ne ha combinate 2...

Edit poco fa ha rischiato il solito rigore da pallavolista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Ha giocato sei mesi e ci stava facendo vincere da solo una Champions .ghgh

Giocatore leggendario.

non a caso è il giocatore più vincente della storia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Temo fossero tre lavaggi piuttosto che cessioni eccellenti dal punto di vista sportivo.

(soprattutto quello che hanno venduto a 110 milioni e ripreso gratis 11 mesi dopo…)

Controprova: Barella Dimarco Bastoni Lautaro e Calhanoglu non li vendono…

si può girare come si vuole, quando li hanno ceduti erano sportivamente fondamentali, altrochè, poi che con Suning cedevano meno era anche vero, tant'è che per debiti sono stati pignorati, al momento con il fondo un offerta in stile cambiaso secondo me sarebbe accettata in un nano secondo pure da loro. E comunque all'utente a cui rispondevo focalizzavo il punto su altro, cioè che tutti vendono alle giuste cifre, inutile lamentarsi se non si è tifosi di quelle 2/3 società che possono permettersi di non farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Anche se al momento tante chiacchiere ma non hanno preso nessuno

160 milioni appena spesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sisi ma il rendimento? Vale la pena prenderlo? 

Stiamo cercando di ridurre il monte ingaggi e pensi a de ligt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Io non capisco tutti sti piagnistei per Cambiaso che manco è un terzino. Giocatore con qualità ma che risulta ancora molto acerbo, a volte causa più danni che giocate risolutive soprattutto negli ultimi tempi.

Io ho paura a venderlo perché non so cosa possa arrivare con Giuntoli (al momento non mi ha convinto) e soprattutto perché abbiamo già perso due giocatori in difesa, non tanto per Cambiaso in se 

Stranamente il "brutto" Cambiaso coincide con le ultime partite in concomitanza del mercato. Ma di cosa parliamo? È sempre stato una spanna sopra tutti gli altri, scemo Pep che lo vuole allora. Cambiaso gioca indifferentemente a destra, a sinistra, a centrocampo, sa attaccare e sa difendere, fa gol e fa cross, è un giocatore pazzesco, è juventino dalla nascita ed è italiano, giovane e con ancora tanto margine di miglioramento. È giocatore sano e con la testa sul collo, sa parlare, sa ragionare, uno che ha dichiarato "la Juve è il mio Real". Ma questa specie di società di Teletubbies invece di dichiararlo incedibile lo vende a metà gennaio come un qualsiasi sacco di patate. Non è accettabile, è roba indegna, che equivale a dichiarare la mediocrità, improvvisazione e assenza totale di progetto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marco per 60 al massimo ti fanno vedere una foto. È fortissimo.  Ma a parte scrivere sul forum,  qualche partita la guardate?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Talmente bene che lo hanno spedito a Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Powerslave ha scritto:

All'epoca avrei ceduti tutti tranne Pogba, ora possono andare tutti tranne Yildiz, il problema è che vedendo gli "investimenti" Koop o Douglas, ho un po' di paura su come sostituiranno gli eventuali partenti

Se abbiamo cannato koop e douglas, rischia di essere un mezzo disastro 

Ma perché dopo 4 mesi si continuano a dire che abbiamo cannato Koop e Luiz? Squadra nuova. Koop infortunio alla costola. Luiz infortunio e campionato diverso... Ci vorrà un po' di tempo per vederli rendere. È NORMALE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Attenzione a me piace Cambiaso ma se ti tirano 70 milioni lo devi vendere subito ,potenzialmente se ci facciamo caso 70 milioni ad oggi non ce li offrirebbero per nessuno , quindi io dico si, ma questi soldi+ altri 20  devo andare dritti in direzione Napoli per il Nigeriano

C’è da dire però, che se prendi 70 il sostituto lo devi comunque strapagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La situazione è sempre più drammatica. Ripeto ciò che ripeto e ho scritto qui negli ultimi anni. Siamo mal messi. Non vedo una prospettiva non vedo nulla di buono. 

Ma ragazzi, le offerte ci saranno sempre, di cosa parliamo.. 80 milioni per Cambiaso non sono un’offerta ridicola!! 35 lo sarebbe, 40 pure, il City ha offerto 65, la Juve ne ha chiesti 80!! Il che vuol dire che per un Yildiz ne chiederebbero 150, mi sembra logico! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

ci manca solo di dare al Lecce 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Di Marco per 60 al massimo ti fanno vedere una foto. È fortissimo.  Ma a parte scrivere sul forum,  qualche partita la guardate?!? 

concordo

hanno avuto una botta di c**o clamorosa con questo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

non a caso è il giocatore più vincente della storia

Pensa essere il brasile e avere lui Marcelo e Thiago Silva in difesa.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Un po' si capisce che non lo segui tanto eh....

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare ci siano anche Bayern e Real. L'elemento che infastidisce è che noi siamo sempre un club di seconda fascia rispetto a loro, che vengono a prenderci i migliori giocatori, senza colpo ferire.

È chiaro che, come già detto, è difficile rifiutare 70/80 milioni, anche per un giocatore fortissimo come Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.