Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, iniesta ha scritto:

Qui dentro Marcus Thuram è un bidone, questo ti fa capire parecchio credo 

non è però neanche un fuoriclasse, visto che con la francia ha avuto grossi problemi e spesso va in panca 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Gli stessi interisti, quando arrivò, vedevano Arnautovic titolare e non sto assolutamente esagerando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La situazione è sempre più drammatica. Ripeto ciò che ripeto e ho scritto qui negli ultimi anni. Siamo mal messi. Non vedo una prospettiva non vedo nulla di buono. 

Amara verità, altri anni bui all'orizzonte.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Di Marco per 60 al massimo ti fanno vedere una foto. È fortissimo.  Ma a parte scrivere sul forum,  qualche partita la guardate?!? 

Si certo. 

100 milioni.

Più di Kvara, per esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire quelli che dicono che a determinate cifre vada venduto..

perche?

70, 80 o anche 100 milioni, perché siete per la cessione??

Di questi soldi, anche una piccola parte va a voi??

pensate che con 80 milioni in cassa possa cambiare il percorso di questa squadra?

possano cambiare gli obiettivi?

avremmo una squadra molto più forte o grossomodo pari livello a quella che abbiamo ora??

è un progetto che prevede di tornare allo scudetto nel giro di 3 anni, con 80 milioni in più è un cambiaso in meno gli obiettivi cambiano e puntiamo alla champions??

fatemi capire, perché a me dei soldi o anche degli stipendi nonfrega nulla.

alla fine arthur non lo paghi o lo paghi lo stesso per non farlo giocare, il koopmeiners da 60 milioni lo compri lo stesso.

cambiaso lo cedi o non lo cedi il difensore centrale lo prendi lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pensi li valga i 40 milioni? 

Al momento? No. Ma per me neanche il Barella del Cagliari ne valeva 45. Quindi le mie valutazioni lasciano il tempo che trovano. Sicuramente li varrà, su quello posso scommetterci diverse fiches.

È giovane, dotato di un fisico e doti atletiche importanti. Tecnicamente non è Marcelo ma neanche ha i piedi fucilati. È anche molto duttile, quest'anno (vuoi anche per varie emergenze) ha giocato anche alto a sx, alto a destra... con risultati altalenanti ma sempre nel vivo del gioco. È da sgrezzare per stare in una big, quello sì ma le premesse ci sono tutte per un giocatore che secondo me è molto molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente mckennie verrà spostato a tempo pieno come terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Pare ci siano anche Bayern e Real. L'elemento che infastidisce è che noi siamo sempre un club di seconda fascia rispetto a loro, che vengono a prenderci i migliori giocatori, senza colpo ferire.

È chiaro che, come già detto, è difficile rifiutare 70/80 milioni, anche per un giocatore fortissimo come Cambiaso.

Di fortissimo alla Juve c'era solo Bremer, possono diventarli Yildiz e Thuram. Facemmo ub errore a non cedere Alex Sandro per 60 ai tempi, che ne faceva 5 di questo Cambiaso. Buon giocatore, ma molto acerbo caratterialmente e con scarsa mentalità vincente. Carenze ben più gravi della fase difensiva così così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

La realtà è che ci mancano già 2 difensori.

3 se cediamo lui.

2 almeno che devono arrivare per fare i titolari...in meno di 15 giorni.

Auguri.

Appunto dai. Vogliamo definitivamente mandare a scatafascio la stagione? Non abbiamo terzini non abbiamo centrali siamo completamente in emergenza e questi vengono pure l unico terzino da Juve che abbiamo? Pazzesco . Altroché col ricavato prendi x e y. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

concordo

hanno avuto una botta di c**o clamorosa con questo qui

Ed uno loro che potrebbe esplodere così è Esposito, ma per fortuna non hanno il contro riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

fino a che non torna Andrea non si risolve la situazione

Non torna fortunatamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si certo. 

100 milioni.

Più di Kvara, per esempio...

Manco il più disagiato degli interisti direbbe una cosa del genere .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Lo squad cost rule valido per l'uefa comprende stipendi, ammortamento cartellini e costo intermediari. Ad oggi sei al 98, per arrivare al 70% ne devi fate di strada

sbagliato, siamo al 80%.

vediti i dati di capology, quelli più affidabili e gli ammortamenti da bilancio del 2023-24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vergogna, ragazzi. Onestamente non so se ho voglia di seguire il resto della stagione 

Condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Quasi sicuramente mckennie verrà spostato a tempo pieno come terzino sinistro 

Bè chiaro è il migliore centrocampista per rendimento e lo mettiamo fuori ruolo. Geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

È la situazione di rosa corta e di cambiamento che incute “timore”, avessimo la squadra più profonda e strutturata non ci penseremmo due volte, il City ha ceduto Alvarez a 90 milioni

Alvarez era un rincalzo, Cambiaso un nostro punto fermo. Siamo destinati all’oblio salvo miracoli di Giuntoli. Siamo entrati secondo me nella fase più complicata dal dopo calciopoli, penso che alla proprietà interessi veramente nulla di questa squadra. Non gliene faccio nemmeno una colpa, probabilmente agli Elkann del calcio interessa quanto a me di pallamano. Ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Di Marco per 60 al massimo ti fanno vedere una foto. È fortissimo.  Ma a parte scrivere sul forum,  qualche partita la guardate?!? 

Posso dire una cosa un po’ “forte”? Secondo me alcuni giocatori dell inter sono un po come quelli dell Atalanta, grandissimo rendimento col sistema di Inzaghi ma fuori dal meccanismo non sono cosi convinto farebbe lo stesso. Portavo l altro giorno l esempio di marcus thuram, se fosse finito al milan non sono così sicuro che sarebbe diventato il giocatore straripante di queste due stagioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, iniesta said:

Oggi ho letto che Muani è più forte e tecnico di lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

La realtà è che ci mancano già 2 difensori.

3 se cediamo lui.

2 almeno che devono arrivare per fare i titolari...in meno di 15 giorni.

Auguri.

Ma veramente? Siamo corti in difesa e lo sappiamo da ottobre: chi sta giocando adesso che è mancato lui? Chi hanno preso come primo acquisto nel mercato invernale? Seriamente credete che andranno in tilt per una sua cessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Bè chiaro è il migliore centrocampista per rendimento e lo mettiamo fuori ruolo. Geniale

Ah non devi convincere me :d

Con cambiaso out e cabal ai box te ne servono due allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo almeno che facciano presto...mi sono già rotto le scatole di sta storia di Cambiaso. Panta rei.

.relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Stranamente il "brutto" Cambiaso coincide con le ultime partite in concomitanza del mercato. Ma di cosa parliamo? È sempre stato una spanna sopra tutti gli altri, scemo Pep che lo vuole allora. Cambiaso gioca indifferentemente a destra, a sinistra, a centrocampo, sa attaccare e sa difendere, fa gol e fa cross, è un giocatore pazzesco, è juventino dalla nascita ed è italiano, giovane e con ancora tanto margine di miglioramento. È giocatore sano e con la testa sul collo, sa parlare, sa ragionare, uno che ha dichiarato "la Juve è il mio Real". Ma questa specie di società di Teletubbies invece di dichiararlo incedibile lo vende a metà gennaio come un qualsiasi sacco di patate. Non è accettabile, è roba indegna, che equivale a dichiarare la mediocrità, improvvisazione e assenza totale di progetto.

da scolpire sulla pietra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.