Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

a 60 milioni è stato preso Koopmeiners. E qui mi fermo. Buonanotte

Non ricordarglielo perché ti dicono che ti lamenti e che sei disfattista 

Ma pensa, avresti potuto mettere il carico da 90 ricordando che altri 90 li abbiamo spesi tra Douglas Luiz e Nico Gonzalez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Che vergogna, ragazzi. Onestamente non so se ho voglia di seguire il resto della stagione 

Vergogna? accettare 40 milioni sarebbe una vergogna.. le offerte nel calcio ci saranno sempre. 80 milioni richiesti non mi sembrano noccioline. A quella cifra si prendono i Bellingham e co. Capisco l’ansia da rosa corta, da rivoluzione, da trovare un sostituto all’altezza, quelle sono preoccupazioni che condivido anche io. Ma come si fa a non ascoltare un’offerta di 80 milioni per un ragazzo che finora, per esempio, non ha fatto 1 assist in campionato. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

a 60 milioni è stato preso Koopmeiners. E qui mi fermo. Buonanotte

Ball. Set. Match. 

.allah

I gusti di Motta.

Schiererà un fuori ruolo anche come terzino sinistro.

Lui può perché il 4231 è la via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

perché si continua a vendere e a smontare e rimontare e perché è forte ed è titolare, molto semplice. Non perché titolare oggi, ma perché è potenzialmente titolare anche in una Juve più forte. Quando costruisci una squadra vedi quello che hai, quel che è buono lo tieni e cambi il resto . Così migliori la squadra. Cambiaso fa parte del gruppo di quelli buoni.

Non parliamo qui di vendere qualche giocatore accessorio, ma uno che era un giocatore chiave,un creatore di gioco ed occasioni, anche se ultimamente un po' in flessione. 

vediamo se comprano o riescono a trovare uno meglio di Cambiaso, non tanto per ruolo, ma per spessore in squadra. io me lo auguro nel caso. Ma i piagnistei sono legittimi 

Quando hai vissuto certe partenze, per me la più dolorosa fu Zidane, la cessione di Cambiaso non e’ un dramma.

Se Cambiaso per sue intenzioni è quello delle ultime partite ci sta cederlo…

ho solo paura cosa comprano considerando che dovevamo già sostituire Bremer e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Quasi sicuramente mckennie verrà spostato a tempo pieno come terzino sinistro 

Dopo una prestazione sublime come centrocampista l’altro giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

i capolavori sono gli acquisti infatti, mai le cessioni. Vediamo che capolavoro fanno , eventualmente, con sti 70 milioni. Io nel caso mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa. 

trovo difficilmente compatibile una cessione del genere coi concetti di rinascita, rifondazione, costruzione o come si voglia chiamare. Intanto continuiamo a smontare per recuperare soldi, anche al costo di perdere giocatori di un certo livello come Cambiaso. 

continuo a non voler credere a una cosa del genere 

La Juventus ormai lotta per il 4 posto non per la vittoria anche per il futuro sarà cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi ho letto che Muani è più forte e tecnico di lui..

Arrivano più o meno con la stessa considerazione, Thuram veniva ritenuto dagli interisti il primo cambio di Arnautovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Qui dentro Marcus Thuram è un bidone, questo ti fa capire parecchio credo 

Vabbe qua dentro...

Lo avrà scritto qualche esaltato.

Ma anche scrivere che Di Marco vale 90 milioni è  una bella minkiata eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Per me fanno benissimo a venderlo 

E farà la fine dei De Ligt, dei Soulé e degli altri che una volta venduti non hanno combinato granché.

È un buon giocatore ma se arrivano 65 o ancor meglio 80 milioni è da vendere senza problemi 

assolutamente d’accordo, giocatore bravo ed anche atipico nella sua completezza ma sostituibile. Senza andar lontani (e senza fare nomi) in serie A sulla sua stessa fascia ci sono giocatori più impattanti, più  atletici e dominanti fisicamente. Certo come in tutte le trattative bisogna essere preparati e sapere già come muoversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 75 Cambiaso si vende sempre (soprattutto se come pare lui e’ il primo a voler andare), e’ evidente che prima andrebbero comprate tutte le pedine indispensabili, e solo dopo si dovrebbe ufficializzare la cessione. 

Invece qua pare che, a parte Costa, per il reparto arretrato siamo fermi al palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Qui dentro Marcus Thuram è un bidone, questo ti fa capire parecchio credo 

Era un pensiero comune a tutti prima che mostrasse il suo valore all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Vergogna? accettare 40 milioni sarebbe una vergogna.. le offerte nel calcio ci saranno sempre. 80 milioni richiesti non mi sembrano noccioline. A quella cifra si prendono i Bellingham e co. Capisco l’ansia da rosa corta, da rivoluzione, da trovare un sostituto all’altezza, quelle sono preoccupazioni che condivido anche io. Ma come si fa a non ascoltare un’offerta di 80 milioni per un ragazzo che finora, per esempio, non ha fatto 1 assist in campionato. 

Solo perché è italiano e juventino non vuol dire che sia un campione.

I fuoriclasse sono altri. Con 80 milioni ci prendi 2 giocatori forti se sai scegliere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Di fortissimo alla Juve c'era solo Bremer, possono diventarli Yildiz e Thuram. Facemmo ub errore a non cedere Alex Sandro per 60 ai tempi, che ne faceva 5 di questo Cambiaso. Buon giocatore, ma molto acerbo caratterialmente e con scarsa mentalità vincente. Carenze ben più gravi della fase difensiva così così.

Cambiaso per me è più forte già adesso di quell Alex Sandro , inoltre migliorerà ancora secondo me …. quello era un giocatore all’apice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi ho letto che Muani è più forte e tecnico di lui..

Sono sincero, non conosco Kolo Muani…ma Thuram è un giocatore straordinario e favoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Solo perché è italiano e juventino non vuol dire che sia un campione.

I fuoriclasse sono altri. Con 80 milioni ci prendi 2 giocatori forti se sai scegliere bene

Il problema è lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

perché si continua a vendere e a smontare e rimontare e perché è forte ed è titolare, molto semplice. Non perché titolare oggi, ma perché è potenzialmente titolare anche in una Juve più forte. Quando costruisci una squadra vedi quello che hai, quel che è buono lo tieni e cambi il resto . Così migliori la squadra. Cambiaso fa parte del gruppo di quelli buoni.

Non parliamo qui di vendere qualche giocatore accessorio, ma uno che era un giocatore chiave,un creatore di gioco ed occasioni, anche se ultimamente un po' in flessione. 

vediamo se comprano o riescono a trovare uno meglio di Cambiaso, non tanto per ruolo, ma per spessore in squadra. io me lo auguro nel caso. Ma i piagnistei sono legittimi 

Per me se stai a quattro anche Olivera del Napoli è migliore...certo si potrebbe stare a 3 e allora sarebbe il secondo più forte in rosa dopo Bremer, ma se si prosegue a quattro Cambiaso è un gol a partita subito, oltre ad ammazzare la manovra...non è un caso che le migliori prestazioni quasi sempre (City, Fiorentina, Atalanta) avvenute senza Cambiaso in campo (o fino a che non è entrato in canpo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo una prestazione sublime come centrocampista l’altro giorno 

Non credo ai nostri interessi molto delle prestazioni in campo al momento ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il giocatore abbia fatto di tutto per andarsene lo dite voi. Io ho sempre letto e ascoltato sue dichiarazioni pro Juve, in cui diceva di voler restare qua per tanti anni e che la Juve era il suo Real. 

Saranno tutte casualità, ma da qualche settimana non veniva più utilizzato titolare, anche se era totalmente utilizzabile e convocato. 

A me sembra che sia la Juve innanzitutto a volere la sua cessione e non il contrario. Che poi lui abbia accettato l'offerta del City, certo, che doveva fare, rifiutarla dal momento in cui sai che sei cedibilissimo e che magari neanche ritenuto più così importante alla causa?

Ciò che sappiamo comunque è che stiamo vendendo l'unico terzino forte, giovane e italiano che abbiamo in rosa, infatti guarda caso lo vuole Guardiola e qui c'è gente che dice che è scarso (ma del resto per alcuni l'infortunio di Bremer era sottovalutabile perchè in difesa "può giocarci chiunque"). Buon Savona, Rouhi e McKennie terzino a tutti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Stranamente il "brutto" Cambiaso coincide con le ultime partite in concomitanza del mercato. Ma di cosa parliamo? È sempre stato una spanna sopra tutti gli altri, scemo Pep che lo vuole allora. Cambiaso gioca indifferentemente a destra, a sinistra, a centrocampo, sa attaccare e sa difendere, fa gol e fa cross, è un giocatore pazzesco, è juventino dalla nascita ed è italiano, giovane e con ancora tanto margine di miglioramento. È giocatore sano e con la testa sul collo, sa parlare, sa ragionare, uno che ha dichiarato "la Juve è il mio Real". Ma questa specie di società di Teletubbies invece di dichiararlo incedibile lo vende a metà gennaio come un qualsiasi sacco di patate. Non è accettabile, è roba indegna, che equivale a dichiarare la mediocrità, improvvisazione e assenza totale di progetto.

❤️ 

Ma che è un grande e che è molto intelligente si capisce anche dal fatto che ha provato a "criticare" il talebano in panchina circa gli  schieramenti  insensati proposti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento discutiamo sul nulla, visto che la notizia primaria di Di Marzio poi è stata un po' rettificata.

Da come l'aveva messa sembrava in chiusura, invece al momento sembra non ci sia neanche l'offerta ancora, quindi inutile fasciarsi la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Era un pensiero comune a tutti prima che mostrasse il suo valore all'inter

Non a tutti, io lo dissi che si erano rinforzati in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.