Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema è lì.

Eh vabbè ragazzi, siamo sempre lì, Giuntoli si è rimbecillito una volta arrivato a Torino? Perché prima che arrivasse era considerato tra i top nel suo ruolo nel mondo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Quando hai vissuto certe partenze, per me la più dolorosa fu Zidane, la cessione di Cambiaso e’ un dramma.

Se Cambiaso per sue intenzioni è quello delle ultime partite ci sta cederlo…

ho solo paura cosa comprano considerando che dovevamo già sostituire Bremer e Cabal

Io ho sofferto di più lo scambio Cancelo-Danilo, non mi sono ancora ripreso sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

non è però neanche un fuoriclasse, visto che con la francia ha avuto grossi problemi e spesso va in panca 

Giocatore perfetto per l’Italia, per me uno dei più grandi colpi di Marotta…fai te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ahahahahhahahahaha

l'inter lo venderebbe il giorno stesso se arrivasse l'offerta, ma ha già quasi 28 anni, certe cifre la premier le fa solo per under 23 o li vicino

Dimarco fuori dal contesto inzaghiano p in una difesa a quattro dimezza il rendimento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Il problema è lì.

Ammazza che fiducia sefz

Quindi stiamo prendendo solo brocchi mi pare di capire sefz

Tipo...Cabal, Conceicao, Thuram, Luiz miglior calciatore della premier e Koopmeiners che tutti gli addetti ai lavori giudicavano il pezzo forte dell'Atalanta so tutti brocchi ? Che coerenza sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Quando hai vissuto certe partenze, per me la più dolorosa fu Zidane, la cessione di Cambiaso non e’ un dramma.

Se Cambiaso per sue intenzioni è quello delle ultime partite ci sta cederlo…

ho solo paura cosa comprano considerando che dovevamo già sostituire Bremer e Cabal

Le più dolorose furono Vialli e Ravanelli nella stessa sessione...bastava tenerne almeno uno e avremmo sicuramente avuto la forza mentale per concludere almeno una di quelle 2 finali perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbe qua dentro...

Lo avrà scritto qualche esaltato.

Ma anche scrivere che Di Marco vale 90 milioni è  una bella minkiata eh...

Leggi ancora i commenti in giro e ti rendi conto che non è come dici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Che il giocatore abbia fatto di tutto per andarsene lo dite voi. Io avevo sempre sue dichiarazioni pro Juve, in cui diceva che voleva restare qua per tanti anni e che la Juve era il suo Real. 

Saranno tutte casualità, ma da qualche settimana non veniva più utilizzato titolare, anche se era totalmente utilizzabile e convocato. 

A me sembra che sia la Juve innanzitutto a volere la sua cessione e non il contrario. Che poi lui abbia accettato l'offerta del City, certo, che doveva fare, rifiutarla dal momento in cui sai che sei cedibilissimo e che magari neanche ritenuto più così importante alla causa?

Ciò che sappiamo comunque è che stiamo vendendo l'unico terzino forte, giovane e italiano che abbiamo in rosa, infatti guarda caso lo vuole Guardiola e qui c'è gente che dice che è scarso (ma del resto per alcuni l'infortunio di Bremer era sottovalutabile perchè in difesa "può giocarci chiunque"). Buon Savona, Rouhi e McKennie terzino a tutti 

A quella cifra va venduto. Primo perché non è Cabrini, secondo perché anche a lui avranno offerto un sacco di soldi e di certo non puoi garantire certe cifre pur di tenerlo.

Il problema non è vendere Cambiaso ma come spendono i soldi per gli acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattitheiceman said:

Eh vabbè ragazzi, siamo sempre lì, Giuntoli si è rimbecillito una volta arrivato a Torino? Perché prima che arrivasse era considerato tra i top nel suo ruolo nel mondo

Ma fatemi capire che errori clamorosi avrebbe commesso...giusto per farmi una idea...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Cambiaso per me è più forte già adesso di quell Alex Sandro , inoltre migliorerà ancora secondo me …. quello era un giocatore all’apice 

Te lo ricordi male allora Sandro. Era un trattore, forte dietro e superdecisivo davanti con cross sempre precisi e pochissimi errori. Cambiaso ruba l'occhio perchè rischia tanto, ma sbaglia altrettanto, fa molto fumo ma sostanza così così, è poco attento dietro e non capisce la partita. È un buon giocatore, ma gli manca parecchio soprattutto caratterialmente e agonisticamente per diventare un grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non mi risulta..

faccio il Fantacalcio da 10 anni in un gruppo con 5 interisti sfegatati. Arnautovic 100 crediti, Thuram 50. Giusto per dare l’idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Io sta esaltazione di Giuntoli non la comprendo. Per un Kvara c’è un Lozano..

Sembra che non abbia mai sbagliato colpi.. E ora deve farne 3 con pochi soldi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma non sono ufficiali ne Marmoush ne  il dif del Lens

Si ma Romano e altre fonti li danno già per fatti 

Lo stesso Kvara per dire, solo domani va a fare le visite mediche nonostante l'accordo c'era da più giorni 

Si rosica perché al City è permesso di fare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Leggi ancora i commenti in giro e ti rendi conto che non è come dici 

Rimane il fatto che scrivere che 70 milioni per Di Marco bastano solo per la foto è  una * ancora più grossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A Carpi e Napoli ha fatto un ottimo, parlano i fatti. 

Poi potete discutere del suo operato a Torino quanto volete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

Dorgu il miglior profilo per rimpiazzare Cambiaso

scippiamolo al Napoli

Anch'io l'ho pensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Che poi Paratici ne fiutò il talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

faccio il Fantacalcio da 10 anni in un gruppo con 5 interisti sfegatati. Arnautovic 100 crediti, Thuram 50. Giusto per dare l’idea

E be ragazzi forse è ora di seguire il curling sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ammazza che fiducia sefz

Quindi stiamo prendendo solo brocchi mi pare di capire sefz

Tipo...Cabal, Conceicao, Thuram, Luiz miglior calciatore della premier e Koopmeiners che tutti gli addetti ai lavori giudicavano il pezzo forte dell'Atalanta so tutti brocchi ? Che coerenza sefz

Non sono brocchi ma, oggi, non sono quelli che ti fanno la differenza.

Poi se dobbiamo dire che ha fatto benissimo, siete liberi di crederlo.

Poi son Comunque dei buonissimi giocatori che possono far bene in futuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che il giocatore abbia fatto di tutto per andarsene lo dite voi. Io ho sempre letto e ascoltato sue dichiarazioni pro Juve, in cui diceva di voler restare qua per tanti anni e che la Juve era il suo Real. 

Saranno tutte casualità, ma da qualche settimana non veniva più utilizzato titolare, anche se era totalmente utilizzabile e convocato. 

A me sembra che sia la Juve innanzitutto a volere la sua cessione e non il contrario. Che poi lui abbia accettato l'offerta del City, certo, che doveva fare, rifiutarla dal momento in cui sai che sei cedibilissimo e che magari neanche ritenuto più così importante alla causa?

Ciò che sappiamo comunque è che stiamo vendendo l'unico terzino forte, giovane e italiano che abbiamo in rosa, infatti guarda caso lo vuole Guardiola e qui c'è gente che dice che è scarso (ma del resto per alcuni l'infortunio di Bremer era sottovalutabile perchè in difesa "può giocarci chiunque"). Buon Savona, Rouhi e McKennie terzino a tutti 

Mr la possiamo girare come vogliamo, o crederla e vederla in tanti modi, se vogliamo. Ma come puoi tenere un giocatore a cui hanno promesso di triplicare lo stipendio (come si dice) se non lo rinnovi a cifre simili? Puoi tenertelo in rosa senza toccare questo tasto? Io non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.