Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Te lo ricordi male allora Sandro. Era un trattore, forte dietro e superdecisivo davanti con cross sempre precisi e pochissimi errori. Cambiaso ruba l'occhio perchè rischia tanto, ma sbaglia altrettanto, fa molto fumo ma sostanza così così, è poco attento dietro e non capisce la partita. È un buon giocatore, ma gli manca parecchio soprattutto caratterialmente e agonisticamente per diventare un grande giocatore.

E non è un terzino da difesa a 4 ora riceverò molti insulti lo so ma a me piaceva più Spinazzola pre infortunio che Cambiaso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Te lo ricordi male allora Sandro. Era un trattore, forte dietro e superdecisivo davanti con cross sempre precisi e pochissimi errori. Cambiaso ruba l'occhio perchè rischia tanto, ma sbaglia altrettanto, fa molto fumo ma sostanza così così, è poco attento dietro e non capisce la partita. È un buon giocatore, ma gli manca parecchio soprattutto caratterialmente e agonisticamente per diventare un grande giocatore.

me lo ricordo benissimo 

e Cambiaso è tecnicamente 10 volte più forte , infatti Sandro appena ha perso forza è diventato uno scarsone , era appunto solo un trattore , durato 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Al momento discutiamo sul nulla, visto che la notizia primaria di Di Marzio poi è stata un po' rettificata.

Da come l'aveva messa sembrava in chiusura, invece al momento sembra non ci sia neanche l'offerta ancora, quindi inutile fasciarsi la testa.

Mah... sulla gazzetta è prima notizia in home a caratteri cubitali..la voce c'è poi chiaramente può essere boutanata giornalista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si presentassero a Milano con 60-80 milioni per Di Marco, lo impacchettano nel sonno per spedirlo a Manchester 

ho i miei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

A Carpi e Napoli ha fatto un ottimo, parlano i fatti. 

Poi potete discutere del suo operato a Torino quanto volete. 

Opinioni.  Io di sto grandissimo operato a Napoli non ne ho ricordi. Buoni colpi ma qualche errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per me se stai a quattro anche Olivera del Napoli è migliore...certo si potrebbe stare a 3 e allora sarebbe il secondo più forte in rosa dopo Bremer, ma se si prosegue a quattro Cambiaso è un gol a partita subito, oltre ad ammazzare la manovra...non è un caso che le migliori prestazioni quasi sempre (City, Fiorentina, Atalanta) avvenute senza Cambiaso in campo (o fino a che non è entrato in canpo)

Ma per cambiaso ci hai vinto anche un sacco di partite. Poi non è buono a difendere, dovrebbe giocare più avanzato ecc, ma parliamo di un giocatore chiave, che senza di lui secondo me la Juve attuale perderebbe un sacco. E che anche nella Juve del futuro per me poteva starci benissimo. 

faceva parte del gruppo di quelli da tenere e da costruire il resto attorno. Facciamo sempre il solito errore.

poi può capitare che coi soldi di Cambiaso prendi un fenomeno. Può capitare ma è una bassa probabilità, può succedere anche che quei soldi li spendi "male" e ti ritrovi con dei costi aggiuntivi quando pensavi di poterci guadagnare.

Poi pensiamoci su, non ci credo manco che con quei soldi ci fai il colpo da 70 milioni, la vedo improbabile perché di solito gente da 70 milioni nn ha sicuramente un ingaggio che rientra nei nostri parametri attuali..

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Non sono brocchi ma, oggi, non sono quelli che ti fanno la differenza.

Poi se dobbiamo dire che ha fatto benissimo, siete liberi di crederlo.

Ma no per me ognuno e' libero di pensarla come crede e io non dico che devi dire che ha fatto benissimo ma io un colpo sbagliato lo reputo se vai a prendere una scommessa ci butti i soldi ed e' un pippone non di certo se vai a pescare il meglio del mercato e poi per un motivo o per un altro si rivela non soddisfacente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

E non è un terzino da difesa a 4 ora riceverò molti insulti lo so ma a me piaceva più Spinazzola pre infortunio che Cambiaso

Spinazzola sano sarebbe stato il più forte terzino dopo la generazione Alves\Marcelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Rimane il fatto che scrivere che 70 milioni per Di Marco bastano solo per la foto è  una * ancora più grossa.

Di Marco è un altro giocatore fortissimo…bastava vedere qualche partita del Verona, dove già lì stava sbocciando. Purtroppo l’han prestato e se lo son ritrovato calciatore fatto e finito come accadde a noi con Marchisio per intenderci.

Comunque il concetto è che siamo veramente una realtà di passaggio addirittura inferiori a Inter e Milan per mentalità. Loro quelli forti li tengono.

Non ne faccio una colpa a Giùntoli, non ha colpe siamo semplicemente da terza/quarta fascia in Europa…stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che il giocatore abbia fatto di tutto per andarsene lo dite voi. Io ho sempre letto e ascoltato sue dichiarazioni pro Juve, in cui diceva di voler restare qua per tanti anni e che la Juve era il suo Real. 

Saranno tutte casualità, ma da qualche settimana non veniva più utilizzato titolare, anche se era totalmente utilizzabile e convocato. 

A me sembra che sia la Juve innanzitutto a volere la sua cessione e non il contrario. Che poi lui abbia accettato l'offerta del City, certo, che doveva fare, rifiutarla dal momento in cui sai che sei cedibilissimo e che magari neanche ritenuto più così importante alla causa?

Ciò che sappiamo comunque è che stiamo vendendo l'unico terzino forte, giovane e italiano che abbiamo in rosa, infatti guarda caso lo vuole Guardiola e qui c'è gente che dice che è scarso (ma del resto per alcuni l'infortunio di Bremer era sottovalutabile perchè in difesa "può giocarci chiunque"). Buon Savona, Rouhi e McKennie terzino a tutti 

Quanti ce n'ho mandati per quelle frasi non si contano... Ma il paragone tra Bremer e Cambiaso non esiste. Bremer fa il suo e quello degli altri, da solo ti reggeva una difesa. È un leader, presente sempre mentalmente, dà grande sicurezza e idea di padronanza assoluta dei propri mezzi, direi quasi una predominanza netta sul 90% degli avversari.Cambiaso è una variabile impazzita, ma non è un giocatore superiore agli altri. È un buon giocatore con ottima qualità nel fraseggio e una buona gamba, stop. Dietro fa abbastanza danni, agonisticamente un po'carente, anche stupidino nelle scelte, atleticamente non domina. È più bello che utile, mi ricorda proprio il suo riferimento Cancelo (che infatti CR7 non poteva vedere). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

❤️

Ma che è un grande e che è molto intelligente si capisce anche dal fatto che ha provato a "criticare" il talebano in panchina circa gli  schieramenti  insensati proposti.

Esatto, proprio così. E se quello in panchina non si oppone alla sua cessione, è lui il primo responsabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma fatemi capire che errori clamorosi avrebbe commesso...giusto per farmi una idea...

Douglas Luiz non mi pare stia giocando. Quindi, o è scarso o non piace a Motta. E se non piace a Motta perche è stato preso? Non lo conoscevano, non l'avevano studiato prima di fare la trattativa? È stato un acquisto concordato? Se dopo 5 mesi ha giocato mezza partita mi pare siano domande legittime, considerando la sua valutazione di 50 milioni, che alla Juve pesano, visto che poi non abbiamo soldi per prendere un terzino senza cedere i titolari o non abbiamo soldi per prendere un'altra punta. Lo stesso Koopmeiners, ottime stagioni all'Atalanta. Ma davvero vale 60 milioni? Preso dopo mesi di trattative al prezzo iniziale stabilito dall Atalanta come se non ci fosse nessun altro al mondo di prendibile. E a oggi non ha combinato niente. Nico Gonzalez ottimo giocatore. Ma spesso infortunato, infatti ha saltato già 3 mesi per infortunio. Considerando i quasi 40 complessivi del riscatto, non c'era altro di meglio e/o più affidabile sul mercato? 

I tre giocatori citati ci sono contati un totale di circa 150 milioni ed a oggi hanno spostato quasi zero sul campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma per cambiaso ci hai vinto anche un sacco di partite. Poi non è buono a difendere, dovrebbe giocare più avanzato ecc, ma parliamo di un giocatore chiave, che senza di lui secondo me la Juve attuale perderebbe un sacco. E che anche nella Juve del futuro per me poteva starci benissimo. 

faceva parte del gruppo di quelli da tenere e da costruire il resto attorno. Facciamo sempre il solito errore.

poi può capitare che coi soldi di Cambiaso prendi un fenomeno. Può capitare ma è una bassa probabilità, può succedere anche che quei soldi li spendi "male" e ti ritrovi con dei costi aggiuntivi quando pensavi di poterci guadagnare.

Poi pensiamoci su, non ci credo manco che con quei soldi ci fai il colpo da 70 milioni, la vedo improbabile perché di solito gente da 70 milioni nn ha sicuramente un ingaggio che rientra nei nostri parametri attuali..

Ma secondo te dove dovrebbe giocare Cambiaso per me non è un terzino, io lo avrei provato esterno in un cc a tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma no per me ognuno e' libero di pensarla come crede e io non dico che devi dire che ha fatto benissimo ma io un colpo sbagliato lo reputo se vai a prendere una scommessa ci butti i soldi ed e' un pippone non di certo se vai a pescare il meglio del mercato e poi per un motivo o per un altro si rivela non soddisfacente.

Ma difatti Koop e DL non li considero errori suoi. Ma ceder Cambiaso per i nomi che si leggono lo trovo un rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sono brocchi ma, oggi, non sono quelli che ti fanno la differenza.

Poi se dobbiamo dire che ha fatto benissimo, siete liberi di crederlo.

Poi son Comunque dei buonissimi giocatori che possono far bene in futuro..

Non stanno facendo mercati per vincere.

A me pare palese..

Stanno pensando a mettere i conti apposto e abbassare il monte ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 mln di euro per Cambiaso mi spingerebbero a dire "lo accompagno io prcmdnn" , però c'è anche da chiedersi con quei 65 mln chi vai a prendere e su quello balla la decisione 

Ma 65 mln di euro sono veramente tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

E be ragazzi forse è ora di seguire il curling sefz

Oddio, chi non seguiva il calcio tedesco vede un’attaccante uscire dal Gladbach con 13 gol in 30 partite, il suo anno migliore perché quello prima ne fece 3… per dire ha numeri migliori un Demirovic dello Stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Sono d'accordo con te. Io da DS non lo venderei e ci costruirei un modulo sopra ma se ci siano piccati a fare come dice Motta per tre anni allora è meglio prendere 4 profili alla Thuram come costi\benefici dato che abbiamo buchi di rosa enormi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta, nonostante sul campo si siano vissuti anche momenti peggiori negli ultimi anni, ma per la prima volta mi stanno venendo le lacrime, non per Cambiaso in sé, è il principio, è quella sensazione di vuoto che mi lascia questo club, sono molto provato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma fatemi capire che errori clamorosi avrebbe commesso...giusto per farmi una idea...

Eh non so. Chiedilo agli altri. Per me una stagione in linea con le aspettative finora. Purtroppo falcidiata dagli infortuni che ci hanno azzoppato il processo di crescita.

Per molti invece Motta è un brocco e un talebano e Giuntoli un infiltrato che lavora ancora per il Napoli e ci sabota dall' interno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.