Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Michi07 ha scritto:

Ah vabbè niente Tavares : Lotito che tramite Il Messaggero si è così espresso sul giocatore: "Già una plusvalenza? Non lo vendo nemmeno per 70 milioni. Abbiamo sbaragliato una concorrenza foltissima delle big sul terzino".

farà la fine di milinkovic savic e luis alberto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande dirigente, comunque, si vede da come costruisce la squadra ed in quanto tempo riesce a renderla competitiva.

Giuntoli non ha 5 anni per vincere lo scudetto come a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Boh, a prescindere da come andrà finire sono agghiacciandi certe cose che leggo, e verso il giocatore, e nel modo di pensare e concepire la costruzione di una squadra 

Magari vendete anche Yildiz a 140 milioni così ne comprimiamo 7 a 20 milioni e vediamo se esce qualcuno buono (così si rivende anche lui) 

Yildiz è l'unico che mi dispiacerebbe cedere in questa squadra 

E cedendo Cambiaso magari si evita il sacrificio di Yildiz se disgraziatamente non si dovesse centrare la Champions (speriamo di no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Io sto ancora aspettando la redistribuzione dei 35 gol annuali di Ronaldo tra tutti i giocatori in rosa come si diceva sarebbe avvenuto

Appunto, però accetti di buon grado questa ipotetica cessione a gennaio senza sapere come verranno reinvestiti i soldi con la Champions di mezzo dove i nuovi acquisti non possono giocare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il city è un top team, ci sta. Noi siamo una squadretta.

Sui problemi con Motta non mi espongo nemmeno. Mi viene solo da piangere.

Bisogna capire con chi va d’accordo Motta, forse neanche con se stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Cioè sto Danso deve decire tra noi e una turca? dai su pedullà ti si vuole bene ma non sbragare

O forse ci fa capire ciò che siamo quasi diventati. Quelli che fanno a sportellate con Sporting Lisbona e Galatasaray per i giocatori. 
Il Napoli di qualche anno fa, insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti offrono 70 mln per un terzino li accetti sia se ti chiami Borussia Dortmund sia se ti chiami Real Madrid. 

Poi all'improvviso pare si stia parlando di Roberto Carlos, bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Sono due operazioni slegate, si giudica operazione per operazione.

Cambiaso a più di 60 è un capolavoro, le altre le giudicheremo quando ci saranno.

è un capolavoro solo se li rinvesti bene
se arriva uno che fa peggio per noi tifosi che capolavoro sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

da cosa nasce sta chiarezza?

Cambiaso è innamorato della Juventus, solo problemi con l'allenatore potevano farlo andare via, o magari un'offerta irrinunciabile del Real. Andare via a Gennaio, in questa maniera, è segno che qualcosa non va. Il calcio lo seguo ormai da abbastanza tempo per credere molto in ciò che dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Bisogna capire con chi va d’accordo Motta, forse neanche con se stesso 

È il progetto. Saranno anni duri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cambiaso out

Italiano juventino 24 anni uno dei migliori della rosa. 

Infatti va al City.

Imbarazzanti, non si doveva nemmeno arrivare a parlare delle cifre.

Oh ma ci fate? se ci danno 80milioni puo essere pure figlio di gianni agnelli, ma deve andare non scherziamo. 

80milioni ci andiamo a prendere Oshimen all'istante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

A prescindere dalle "ultime notizie", Cambiaso fino a questa estate era come un bambino in un meraviglioso parco divertimenti, un bambino innamorato della Juve che ha anche dichiarato che "La Juve è il mio Real e vorrei rimanere qui più a lungo possibile". Andare via a Gennaio in questa maniera è come minimo curioso, strano, non trovi? 

$trano, Curio$o € a£quanto $o$p€tto

😁

(non c e nulla di male sia chiaro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Boh, a prescindere da come andrà finire sono agghiacciandi certe cose che leggo, e verso il giocatore, e nel modo di pensare e concepire la costruzione di una squadra 

Magari vendete anche Yildiz a 140 milioni così ne comprimiamo 7 a 20 milioni e vediamo se esce qualcuno buono (così si rivende anche lui) 

si crede di essere ai tempi di Moggi dove con una cessione ha rifatto la squadra oppure su football manager

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

A Gennaio non lo vende la Juve, mettiamocelo in testa. Non può permetterselo per la lista Champions e non può permetterselo perchè non è nella condizione di classifica per farlo. La richiesta è esagerata perchè le condizioni sono estreme.

Ah no, no, convinto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Oh ma ci fate? se ci danno 80milioni puo essere pure figlio di gianni agnelli, ma deve andare non scherziamo. 

80milioni ci andiamo a prendere Oshimen all'istante.

Ah beh…

poi in difesa ci gioco io

abbiamo un reparto difensivo che nemmeno il Frosinone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se si e’ fatto male nel derby la caviglia………………….

prese una pallonata col Bologna il 7 dicembre 

è rientrato il 29 dicembre con la fiorentina entrando al minuto 62 

la prima da titolare, ieri 

per una pallonata......... 

qualche sospetto viene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con L acquisto di un centrale buono , sposti kalulu come terzino destro e con cambiaso a sinistra hai una difesa veramente forte e soprattutto valida per i prossimi anni.

se cedi ora cambiaso sei punto e a capo, devi di nuovo ricostruire e non puoi parlare di nessun progetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Sono due operazioni slegate, si giudica operazione per operazione.

Cambiaso a più di 60 è un capolavoro, le altre le giudicheremo quando ci saranno.

Ah beh, scusami se guardo il campo, l'emergenza in difesa, il fatto che ci sono ancora due partite di Champions dove non puoi schierare i nuovi acquisti e devi adattare gente o mettere ragazzi della primavera, però chissene, l'operazione è un capolavoro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.