Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Falsissimo, così come la leggenda che Cambiaso usi i 2 piedi. Di destro non passa la palla a più di 10 metri, a Sandro ho visto anche fare gol dalla distanza col piede debole. Il brasiliano è crollato atleticamente, tecnicamente rimaneva un giocatore valido, tanto che veniva impiegato da braccetto per facilitare la prima uscita. Sono 2 categorie proprio diverse...

invece secondo me non è così , che ti devo dire .

Uno è un calciatore molto forte , soprattutto atleticamente, ma per soli 3 anni …

l’altro un fenomeno, che migliorerà ancora e che rimpiangeremo , altro che braccetto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

I nomi che leggo non sono nomi da Juve, per me. Poi vediamo.

No, elencami gli errori commessi finora da Giuntoli, visto che non consideri errori Luiz e Koop e come da mesi giudichi negativamente ogni mossa di Giuntoli, sono curioso. 

Per la cronaca, io considero entrambi errori di Giuntoli, per vari motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

ammazza la manovra 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

ma se è uno dei pochi che sa giocare a calcio e rischia qualcosa 

Ancora non avete capito che un giocatore può essere individualmente straordinario ma pessimo nel contesto sbagliato e viceversa. Ripeto tra i due caccerei Motta piuttosto di vendere Cambiaso, ma siccome la strada è segnata almeno vediano di farlo coerentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Kolo Muani aspettano domani per ufficializzarlo?

Corsa dice che annunciano domani

i parigini sono cagacazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Secondo me è molto forte, però sono d'accordo che siano offerte difficilmente rifiutabili

È un buon giocatore, io per 50 lo porterei a Manchester in braccio, 65 non mi sembrano veri. Parli con uno che i 100 milioni di Pogba non li avrebbe mai accettati, che per Bremer anche ora rotto rifiuterebbe 70, così come per Yildiz neanche 100 basterebbero. De Ligt è un altro per cui esultavo ai 70 incassati e qui sembrava di aver perso Nesta. Ecco, Cambiaso mi sembra la stessa cosa. Sicuramente non un giocatore problematico, ma assolutamente sopravvalutato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bene, quell’anno ha costruito un’ottima squadra ma ci dimentichiamo degli anni precedenti? Lo fate passare come uno che ha preso solo campioni.

Tu invece lo fai passare come un inetto 

Si passa da un estremo all'altro. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Sono tanti ma stai tranquillo che troveranno il modo per buttarli tutti dal primo all'ultimo comprassero uno o 65 giocatori ad 1 milione ciascuno. Negli ultimi anni la Juve ha un abilità innata di sbagliare 11 volte su 10.

Ma da dove vengono ste perle. Cosa avremmo sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per la prima volta, nonostante sul campo si siano vissuti anche momenti peggiori negli ultimi anni, ma per la prima volta mi stanno venendo le lacrime, non per Cambiaso in sé, è il principio, è quella sensazione di vuoto che mi lascia questo club, sono molto provato

Artú mi dispiace dirtelo ma qualcuno deve farlo.

Nei prossimi anni Chiellini spingerà per il ritorno di Bonucci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

No, elencami gli errori commessi finora da Giuntoli, visto che non consideri errori Luiz e Koop e come da mesi giudichi negativamente ogni mossa di Giuntoli, sono curioso. 

Per la cronaca, io considero entrambi errori di Giuntoli, per vari motivi. 

Iniziare senza punta di riserva? Il voler regalare Mckennie? Iniziare senza un centrale di riserva perché Kalulu e Cabal erano terzini?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Falsissimo, così come la leggenda che Cambiaso usi i 2 piedi. Di destro non passa la palla a più di 10 metri, a Sandro ho visto anche fare gol dalla distanza col piede debole. Il brasiliano è crollato atleticamente, tecnicamente rimaneva un giocatore valido, tanto che veniva impiegato da braccetto per facilitare la prima uscita. Sono 2 categorie proprio diverse...

Io personalmente adoro Cambiaso e mi dispiace che vada via, ma molti hanno i ricordi annebbiati a causa delle ultime pessime stagioni; Alex Sandro nella stagione della finale di Champions era veramente devastante sia davanti che dietro, dubito fortemente che al suo posto Cambiaso avrebbe fatto lo stesso tipo di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Corsa dice che annunciano domani

i parigini sono cagacazzi

Si erano comportati così anche per il prestito di Paredes? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per la prima volta, nonostante sul campo si siano vissuti anche momenti peggiori negli ultimi anni, ma per la prima volta mi stanno venendo le lacrime, non per Cambiaso in sé, è il principio, è quella sensazione di vuoto che mi lascia questo club, sono molto provato

Idem. Non mi sono mai sentito così lontano da questa squadra. Dopo 51 anni stavolta mollo... Non ne ho piu, giuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Chalanlglu questa estate sembrava dovesse andare al Bayern Monaco ed è rimasto all'Inter. Cosa hanno promesso al turco? 

Io a sta cosa che si debba pareggiare necessariamente l'offerta non ci credo. Sicuro il contratto andrà ritoccato, ora o più avanti anche perché credo sia relativamente basso. Ma a sta cosa che lui spinga per andarsene, non saprei quanto crederci. 

Poi per carità il giocatore si può vendere, soprattutto a cifre così alte. Però rendiamoci conto che abbiamo di nuovo mezza squadra da rifare e di difensori ancora non se ne vedono. Sperando che sta volta i soldi siano investiti bene e non come fatto finora 

Per me invece è pressochè scontato, anche e soprattutto se ti propongono rilanci tanto al rialzo. Cioè, che Cambiaso magari sia risposto a restare ci posso credere eccome, che non si aspetti un adeguamento corposo a fronte di quanto gli hanno offerto no. Il discorso di Chala, francamente non lo considero, per me se il bayern lo voleva e offriva tanto era già lì, poi liberi di pensarla in maniera differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

A.roma pare.diano la Juve interessata a Tavares

Magari, è davvero un treno sulla fascia sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tu invece lo fai passare come un inetto 

Si passa da un estremo all'altro. .ghgh

Dove l’avrei scritto? Adesso dimmi dove ho scritto che è un inetto.

come si osa fare mezza critica impazzite e vi inventate minchiate che non ho mai scritto. State rendendo sto posto illeggibile, sempre polemici e sulla difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

invece secondo me non è così , che ti devo dire .

Uno è un calciatore molto forte , soprattutto atleticamente, ma per soli 3 anni …

l’altro un fenomeno, che migliorerà ancora e che rimpiangeremo , altro che braccetto 

Fenomeno Cambiaso mi ricordo fenomeno De Ligt e fenomeno Cancelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

nel mercato di oggi Hojlund per 9 gol è stato pagato 70 milioni. 65 milioni erano tanti 5/6 anni fa, oggi sono una cifra poco sopra gli standard

Mah, onestamente ne ho visti pochi terzini venduti a quelle cifre

Il paragone con Hojlund non sussiste visto che uno è un attaccante e uno un terzino, oltretutto ha fatto il doppio dei gol del feticcio del forum stando nella stessa squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Artú mi dispiace dirtelo ma qualcuno deve farlo.

Nei prossimi anni Chiellini spingerà per il ritorno di Bonucci .ghgh

vabbè ma io sono anni che dico che vinceremo la terza con Bonucci .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.