Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Pressing fortissimo del city per cambiaso,cifre alte

Entro il weekend ci sarà l offerta parliamo di 60-65 mil per cambiaso e stipendio molto alto

La reazione della Juve è rigida ma davanti a certe cifre la Juve nicchia

Gdm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ogni volta che pubblichi un tweet di questo Moretto e vedo l'avatar mi sembra di vedere Pasquale Ametrano in canottiera, il personaggio di Verdone in Bianco, Rosso e Verdone. sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Entro il weekend ci sarà l offerta parliamo di 60-65 mil per cambiaso e stipendio molto alto

Gdm

rigida ahahahahahah 

non ci pigliassero per il **** almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Il city entro il fine settimana presenterà offerta alla Juve. 60/65 milioni. Reazione Juve rigida, non si muove dagli 80 milioni  

Gdm 

Cos'è già vissute, hanno già l'accordo.

La Juve non si impunta mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Intanto quando abbiamo venduto De Ligt 3 anni fa si è preso un giocatore 10 volte migliore (lo so che non c'era Giuntoli). Luiz non è sicuramente un giocatore scarso, rimane un mistero perchè Motta non lo veda, lo ha messo 10 minuti contro la Fiorentina e mette Conceicao davanti alla porta, 20 contro l'Atalanta e mette Yildiz davanti alla porta... Non è nè Arthur e nè Felipe Melo, è un giocatore con qualità importanti. Dusan invece è abbastanza impresentabile, ha sbagliato dei gol che avrebbe fatto anche Ciro Immobile, sbaglia una quantità di sponde e passaggi incredibile ed è sempre impreciso. Spalle alla porta fa fatica, in profondità è lento, di destro non sa calciare, di testa così così. Ma com'è che se abbiamo tutti questi fenomeni sono 3 anni che arriviamo quarti? Poi vanno via e fanno ridere anche in altri lidi, vedasi De Ligt, Bentancur, Soulè, Dybala... Quando eravamo primi invece Khedira era lento, Chiellini con i piedi storti, Higuain ciccione e Mandzukic un paracarro. Però arrivavi primo...

Spetta.

Soule avrà fatto 5 presenze alla Juve, Bentancur giusto qualcuna in più, con Dybala sei arrivato primo più di una volta e idem con De Ligt.

Ma il punto è che non ho detto che siamo pieni di fenomeni. Ho detto che una volta venduti Cambiaso, Yildiz e Vlahovic (nessuno portato dallo chef), non c’è più niente da vendere perché se dobbiamo andare avanti con gli acquisti di Giuntoli, stiamo freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city entro il fine settimana presenterà offerta alla Juve. 60/65 milioni. Reazione Juve rigida, non si muove dagli 80 milioni  

Gdm 

Cifre assurde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Tavares è il nuovo Bruno Peres

Questo però è l’esempio che in realtà non ci sono nomi che si conoscono.

Non prenderla come provocazione, per piacere, ma sai farmi il nome di un terzino forte a prezzo accessibile? Oppure, il nome di un attaccante che non sia Gyokeres - accessibile - che ti dia la sicurezza di far bene? Sesko? Omorodion? Attaccanti da 60+ milioni 

Non va mai bene nessuno, la realtà più o meno è questa. Anche io vorrei Hakimi, Davies.

Poi l’anno scorso citavo Castro del Bologna e mi si rideva in faccia, oggi lo vuole l’Inter come “futuro Lautaro”. Non siamo in Premier, come il City, che prende il migliore in ogni campionato, vedi Marmoush. Che, se ci fosse stato accostato l’anno scorso, chissà che commenti venivano fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Gdm

Siamo una società venditrice…una società di terza fascia in sostanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Io non ho ancora capito bene la regola.

Se possiamo sostituirme 3 esistenti, ma se abbiamo dei posti ancora liberi non occupati possiamo aggiungerne altri o no?

Si possono aggiungere un massimo di tre nuovi giocatori, dopo la fine della fase a gironi. Se vendiamo Cambiaso domani, per dire, le ultime due partite del girone si fanno con quelli che abbiamo, e se ne possono aggiungere tre (non di più) prima dell’inizio della fase ad eliminazione diretta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Cederlo ora per giugno non ha senso.

Giocherebbe gli ultimi sei mesi come ha fatto da Lecce in poi.

Infatti sarà ora o mai più. 
Il City avrà avuto sicuramente la velina che avrà il mercato estivo bloccato. Stanno spendendo più di 200 milioni solo in questa sessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, stewie B e W said:

Si possono fare solo tre cambi in lista Champions. Se lo vendono davvero per me pestano una * clamorosa. 

Perché noi ambiamo a vincerla la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Pedullà parla di 55 mln di nostra richiesta, non 80

se confermato che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

A questo punto va fatto saltare il banco.

Se esce cambiaso dobbiamo vendere anche vlahovic e dare l'assalto a sesko o osimhen a gennaio.

Infatti per me anche Vlahovic esce a gennaio... probabilmente visto che la stagione è andata in vacca accelerano le uscite programmate per giugno prima di un deprezzamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdm 

Dobbiamo tenere duro, questi cagano soldi a vagonate per gente dall' Uzbekistan, Altro che 60 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo salutare Cambiaso, Tavares sarebbe un facile innamoramento, credo uno dei migliori terzini in circolazione assieme a Theo per capacità aerobica , di strappo e corsa. Ma costerà un botto adesso che è sotto le cupola di Lotito. Io però sbavavo per il turco che agli europei fece faville....Ferdi Kadıoğlu...vedo che sta al Brigton ed è valutato su transfermarket 30 Milioni. Ecco prenderei lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 e si chiude ...la conosco molto bene la juve

Ah contro il milan non sarà nemmeno convocato secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.