Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

16 vittorie su 21. Poco da dire, bravi loro. Le vincono tutte. Questa vittoria poi psicologicamente è pesantissima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Toglie sempre retegui e lookman, sempre le stesse sostituzioni e un grande allenatore secondo me ma troppo compiaciuto da sé stesso.

Ha il difetto poi di sbilancarsi anche quando  vince o pareggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Gia ho dovuto archiviare vari gruppi whatsapp purtroppo essendo fondamentalmente tifosi poco abituati a vincere quando vincono non hanno stile nel farlo. Quindi sono insopportabile boriosi 

Sono anni che non parlo più con nessuno di calcio, specie dopo il fallo di pjanic, sono boriosi e ignoranti e ipocriti, vedere come era considerato conte e come lo considerano adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale in chiave scudetto.

La piova mafiosa dovra' scatenare tutta la sua potenza illecita per contrastare gli asini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un mini pensiero al terzo posto lo faccio non cbe cambi molto col quarto però può essere da stimolo in ottica futura quando dovremo alzare l'asticella  e lottare per forza per il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno approfittato degli errori evidenti dell’atalanta

Il primo e terzo gol fatti in una maniera imbarazzante.

Poi questo che cambia Lookman

Ma va caca va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, white chocolate ha scritto:

Sarà un grande professionista ma vedere conte che incita il settore ospiti del napoli e poi abbraccia oriali mi provoca sempre un conato😅

Si abbraccia col pregiudicato?

Nnamo bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante in ottica scudetto. Conte nei confini nazionali e con 38 partite a disposizione è sempre ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io lo ritengo talmente bravo che mi meraviglia il fatto che in Europa non abbia mai sfondato 

Magari prima o poi farà bene anche lì, comunque come motiva lui un ambiente come lo comapatta come costruisce squadre solide e organizzate...e come da mentalità...proprio figlio della Juventus umbertiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Falli fare, che si esaltino pure, ogni tanto anche loro devono provare una gioia, suvvia

Capiscimi nella mia famiglia sono TUTTI tifosi del napoli TUTTI i miei amici sono tifosi del napoli. Io sono come uno di Hamas al centro del cortile di una caserma del IDF (Scusate se ho usato un paragone troppo forte)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede perché non succede.

Ma se sabato una certa squadra giocasse a * duro ammutolendo in un colpo solo il Maradona super-gremito e il fuggitivo in panca, stavolta all'arrivo a Caselle glieli preparo io i fuochi d'artificio con una decina di amici in scooter (senza casco)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita voluta perdere da Gasperini… cambi folli. Poteva giocarsela con le riserve in champions…. Mah

adesso intanto ha perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, white chocolate ha scritto:

Sarà un grande professionista ma vedere conte che incita il settore ospiti del napoli e poi abbraccia oriali mi provoca sempre un conato😅

Per questo lontano dalla Juventus. Sopratutto se si porta quello là..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Che vuol dire? Sempre tre tiri e tre goals, a noi per un centimetro non entra, a loro basta che Tirino in porta!

Perché devi fare un parallelo con noi scusa? Che c azzecca?

Mettere un giocatore nella condizione di tirare da una posizione comoda è un merito, non è fortuna 

Se sono riusciti a farlo per 3 volte bravi loro...pure l' Atalanta se è per questo non è che abbia fatto molto a parte i 2 gol, giusto un ottima parata su CDK di testa 

Comunque nonostante il palo, lo 0-1 l avevamo trovato subito poco dopo se proprio dobbiamo tornare su quella partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

3 tiri in porta, tre gol.... poco da fare.... quando è il tuo anno....

Direi ano e non anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Capiscimi nella mia famiglia sono TUTTI tifosi del napoli TUTTI i miei amici sono tifosi del napoli. Io sono come uno di Hamas al centro del cortile di una caserma del IDF (Scusate se ho usato un paragone troppo forte)

Purtroppo non si vince sempre, ogni tanto capita anche dei parvenue.

E' lo sport.

Mica vorrai essere al loro posto!

Tempo al tempo e torneranno nei ranghi, pazienta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

3 tiri in porta, tre gol.... poco da fare.... quando è il tuo anno....

Lo stavo scrivendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Se metti la pippa indecente Zaniolo per Lookman allora vuoi perderla.

Il solito Gasp, ottuso come pochi.

Tanto è esente da critiche e pressioni di qualsiasi tipo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti