Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

3 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

.ghgh

Tranquilli il palazzo domani aiuterà....

A me sto duello Napoli Inter per lo scudo 

Fa venire in mente Davide contro Golia.

Il Napoli tecnicamente è più avanti dell'Inter.

Ma quelli la hanno tutto il sistema a favore.. 

Non sottovalutare i napulegni.

Un buon 50% dei posti che contano nella PA (FIGC e Lega incluse) è occupato da napoletani che tifano Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io comunque preferivo il pareggio. Vedere stemmerde esultare non mi va proprio giù.

Tranquillo, a fine campionato non esulteranno più. Non può girargli sempre così bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Sono anni che non parlo più con nessuno di calcio, specie dopo il fallo di pjanic, sono boriosi e ignoranti e ipocriti, vedere come era considerato conte e come lo considerano adesso 

No io non sono a questi livelli ma cmq evito di vedere le partite in compagnia sennò litigo anche con i miei cugini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini é senza dubbio un allenatore molto bravo , ma un difetto che lo contraddistingue da tempo e che non cambiera' mai é la lettura della partita . Molto spesso i suoi cambi sono studiati "a tavolino" e non considerano i malus che possono introdurre . Samardzic e lookman non andavano cambiati , soprattutto se le sostituzioni sono zaniolo e pasalic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Vittoria fondamentale in chiave scudetto.

La piova mafiosa dovra' scatenare tutta la sua potenza illecita per contrastare gli asini

il problema è che continueranno a frodare alla luce del sole, tanto chi gli dice qualcosa?

forse l'unica cosa positiva è che quest'anno se la giocano contro la camorra.

vediamo come andrà a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Purtroppo non si vince sempre, ogni tanto capita anche dei parvenue.

E' lo sport.

Mica vorrai essere al loro posto!

Tempo al tempo e torneranno nei ranghi, pazienta..

Se non fosse per qualche magistrato disonesto, non me li cagherei di striscio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Sarà un grande professionista ma vedere conte che incita il settore ospiti del napoli e poi abbraccia oriali mi provoca sempre un conato😅

A chi lo dici e me lo provoca ancora di più leggere gente, soprattutto su questo forum, che ancora gli lecca il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Purtroppo non si vince sempre, ogni tanto capita anche dei parvenue.

E' lo sport.

Mica vorrai essere al loro posto!

Tempo al tempo e torneranno nei ranghi, pazienta..

Noooo ma io mica voglio vincere sempre per carità. È che loro non sanno vincere. Cioè se vincono loro è il campionato degli onesti se vincono gli altri il sistema ha voluto così questo per dire. Sabato mi andrebbe bene una grande prestazione poi possiamo anche perdere capta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Molto leggerino.....

Ma quale leggerino, si è proprio spostato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il terzo anno consecutivo che il Napoli  vince a Bergamo, con il Milan a Milano negli ultimi 10 anni hanno perso 1 volta, noi non vinciamo a Napoli dal primo anno di Ronaldo, sono stastistiche che mi lasciano basito,  senza complotti lo penso, una cosa curiosa. Cmq il fatto che hanno perso 3 partite e le m... Una sola fa si che per il momento i favoriti rimangono le m... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Sono anni che non parlo più con nessuno di calcio, specie dopo il fallo di pjanic, sono boriosi e ignoranti e ipocriti, vedere come era considerato conte e come lo considerano adesso 

Possono vincerne 7 di campionati, ma una roba così goduriosa non la proveranno nemmeno se campano altri 300 anni 

images.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Sarà un grande professionista ma vedere conte che incita il settore ospiti del napoli e poi abbraccia oriali mi provoca sempre un conato😅

Certo. Ti capisco. Tifoseria tra le più schifose in Italia che in passato lo ha bollato e insultato a più non posso Un secondo in panchina protagonista di nefandezze in maglia nerazzurra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma Scalvini si è venduto la partita? .uff

Da quando e’ tornato dall’infortunio gli sta facendo solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Speravo in un pareggio a Bergamo, ma a inizio anno l'Atalanta ha sempre un calo.

L'Atalanta per me sbraga di brutto e mi dispiace, avrei preferito vedere loro vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che risate se le * perdono la Marotta league.

sarebbe il fallimento dei fallimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tranquillo, a fine campionato non esulteranno più. Non può girargli sempre così bene. 

Potrebbero già non esultare sabato... Attenzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Ho visto molta gente nel forum sognare Scalvini come acquisto per lì dietro... .fuma

Beh, per tornare in forma dopo un crociato ci vuole tempo. Secondo me Scalvini è un ottimo giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Noooo ma io mica voglio vincere sempre per carità. È che loro non sanno vincere. Cioè se vincono loro è il campionato degli onesti se vincono gli altri il sistema ha voluto così questo per dire. Sabato mi andrebbe bene una grande prestazione poi possiamo anche perdere capta.

Fanno tenerezza, a volte anche pena perché sembra un riscatto sociale x loro che vivono in un posto bellissimo ma al contempo una realtà sociale molto complicata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Impossibile, hanno già vinto .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti immagino siano incazzati ed a questo punto, svaniti i sogni di gloria, che l Atalanta crolli che magari un terzo posto se si aggiustano le cose lo si può puntare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

A loro ha girato tutto bene fino a ora, a noi tutto storto. Speriamo queste tendenze cambino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti