Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Certo. Ti capisco. Tifoseria tra le più schifose in Italia che in passato lo ha bollato e insultato a più non posso Un secondo in panchina protagonista di nefandezze in maglia nerazzurra

La tifoseria e' allucinante, confermo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

A loro ha girato tutto bene fino a ora, a noi tutto storto. Speriamo queste tendenze cambino. 

Di solito quando mettiamo piede a Napoli ne usciamo malconci.

Ma da una squadra abbastanza pazza (e squilibrata) da fare 4-4 a San Siro mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hanno approfittato degli errori evidenti dell’atalanta

Il primo e terzo gol fatti in una maniera imbarazzante.

Poi questo che cambia Lookman

Ma va caca va

Soprattutto decide di stendere il tappeto rosso togliendo Samardzic, ma come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo avversario del Napoli che sviene in area di rigore per regalare i tre punti al Napoli, dopo mezz'ora di assedio dell'Atalanta. Al di là di una sorte particolarmente benevola c'è da dire che Anguissa sta giocando forse meglio di due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

I prescritti immagino siano incazzati ed a questo punto, svaniti i sogni di gloria, che l Atalanta crolli che magari un terzo posto se si aggiustano le cose lo so può puntare 

intanto pensiamo ad arrivare al 4° e a trovare continuità ... che finora non c'è mai stata, altrochè terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Magari prima o poi farà bene anche lì, comunque come motiva lui un ambiente come lo comapatta come costruisce squadre solide e organizzate...e come da mentalità...proprio figlio della Juventus umbertiana.

Io sono pressoché certo che noi avremmo vinto lo scudetto se veniva da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

gasperini ha cannato completamente i cambi

tolti lookman e retegui è finita

poco prima del 2-3 quel pippone di zaniolo ha sprecato una splendida azione di zappacosta

Allora non è solo Motta che canna i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Di solito quando mettiamo piede a Napoli ne usciamo malconci.

Ma da una squadra abbastanza pazza (e squilibrata) da fare 4-4 a San Siro mi aspetto di tutto.

Non ricordo se sono 4 o 5 gli anni di fila in cui ci viene fischiato un rigore contro a Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Possono vincerne 7 di campionati, ma una roba così goduriosa non la proveranno nemmeno se campano altri 300 anni 

images.jpeg

Se parli con i miei concittadini i loro scudetto è il più pulito onesto nitido ecc, la squadra più forte degli ultimi 20 anni, questo calcisticamente parlando è un ambiente malato, quello che mi manda in crisi è che ora conte è una persona per bene...... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sereno visto  quello che ha fatto la juve quindi giudico le cose in maniera asettica 

Non sapevo chi tifare 

Oggettivamente  gran partita

Schifo tantissimo rocchi  , aia e questo arbitrio,  ma oggettivamente ha arbitrato benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Oaktreefan said:

Fanno tenerezza, a volte anche pena perché sembra un riscatto sociale x loro che vivono in un posto bellissimo ma al contempo una realtà sociale molto complicata

non fa niente ce li sorbiamo noi (che viviamo in questa realtà 😅)

basta che non lo vincano le melme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Tizio anche lontanamente associato alla Juve fa una prestazione buona*

20 secondi dopo

"Ma non potevamo prendere lui al posto di Koopmeiners?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

Sono sereno visto  quello che ha fatto la juve quindi giudico le cose in maniera asettica 

Non sapevo chi tifare 

Oggettivamente  gran partita

Schifo tantissimo rocchi  , aia e questo arbitrio,  ma oggettivamente ha arbitrato benissimo 

Mah, io ho visto un paio di cartellini dati ai bergamaschi in seguito alle pretese dei ciucci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Non ricordo se sono 4 o 5 gli anni di fila in cui ci viene fischiato un rigore contro a Napoli... 

Tra noi e gli asini, negli ultimi 20 rigori tirati nelle partite con loro, a naso penso sia 17 assegnati a loro, 3 a noi, una roba terrificante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La  prossima settimana voglio lottare fino alla fine comunque, non m'interessa che teoricamente "favoriamo" quegli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai Conte è come un libro già scritto.

Va in una squadra che viene da un anno di *, senza coppe, li trasforma, gli inizia a fare vincere partite in serie e lo scudetto. Poi arriva il secondo anno dove entra la Champions ed inizia a perdere in posti sperduti della Norvegia.

Su alcune cose è davvero un mostro, solo lui riesce ad essere così una certezza sulla massima competivita' della sua squadra in campionato.

Poi nelle coppe sono dolori di pancia, ma è così prendere o lasciare.

Io lascio tutta la vita, ma se ti chiami napoli, Inter e altre squadre che non vincono da molto è da prendere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io sono pressoché certo che noi avremmo vinto lo scudetto se veniva da noi 

Io sono certo che aprivamo un nuovo ciclo. E avremmo fatto rosicare a bestia tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando Gasperini ha tolto Lookman e Retegui (ci sta, non aveva i 90 minuti) si è capito che non solo non l'avrebbero vinta ma l'avrebbero persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Io sono certo che aprivamo un nuovo ciclo. E avremmo fatto rosicare a bestia tutti.

E' piu' forte di me, uno che si abbraccia a quel soggettaccio di oriali non avra' mai la mia stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Se parli con i miei concittadini i loro scudetto è il più pulito onesto nitido ecc, la squadra più forte degli ultimi 20 anni, questo calcisticamente parlando è un ambiente malato, quello che mi manda in crisi è che ora conte è una persona per bene...... 

Lo capisco perfettamente. Mia moglie è originaria dell'hinterland napoletano (anche se trapiantata in Ciociaria da quando era ragazzina).

I napoletani sono i tifosi più odiosi del mondo a mani basse, non sanno discernere la linea di separazione tra calcio e vita normale (sono costantemente tifosi) e piuttosto che godere per la vittoria in sé a loro piace vederti soffrire, specialmente per Juve/Inter/Atalanta/Verona e altre squadre del Nord.

Sono in costante stato d'assedio, vedono complotti e nemici dovunque.

In altre parole, sono malati. Ma in senso clinico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti