Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È lo stesso discorso di Firenze. A Firenze ci sono molti juventini ma che stanno sul chi va la perché c'è fanatismo calcistico.

Ci sono piazze dove per uno juventino la Juve è un argomento molto sensibile per l'ambiente circostante ma alla fine della fiera a parte casi di fantasmi puri (se trovassi qualche medico che scrive robe tipo "non si fa servizio per i gobbi" quello è oltre il fanatismo ma sono casi rari). 

Io comprendo chi vive quelle realtà ma alla fine ripeto basta sopportare e stare lontani da fanatici...

Si è la soluzione migliore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, roberto1970 said:

Guarda che se fai notare ai miei concittadini le ruberie delle m.... Loro ti dicono che non è paragonabile a noi, ci mettono sempre in mezzo. 

A dire il vero i napoletani e gli interisti si fanno le seghe a vicenda da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

A dire il vero i napoletani e gli interisti si fanno le seghe a vicenda da sempre.

Mosche e letame stanno sempre bene assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Se cercassero lavoro invece di aver vissuto 5 anni di reddito di cittadinanza, e mi riferisco a una gran massa della popolazione..

Scusate l'o/t

Mah ti dirò questo c'entra poco. Ci sarebbe tutto un discorso da fare sulla classe dirigente nazionale e locale. Il fatto grave è che questo atteggiamento rispetto al calcio lo abbia anche gente che col reddito di cittadinanza non ha nulla a che vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Mah ti dirò questo c'entra poco. Ci sarebbe tutto un discorso da fare sulla classe dirigente nazionale e locale. Il fatto grave è che questo atteggiamento rispetto al calcio lo abbia anche gente che col reddito di cittadinanza non ha nulla a che vedere.

Siamo fuori tema.

Quel popolo vive di espedienti ed opportunismo, non ce n'è un altro uguale.

E non so spiegarmi il perché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

La cosa positiva di tutto ciò è che alla fine una delle 2 (mi riferisco a inter e napoli) ci rimarrá di m.erda perchè se lo giocheranno punto a punto fino all'ultima giornata

Per me i pignorprescrescussi devo perdere in eterno.

Poi vedo che l'alternativa sono gli asini che schifo x motivi diversi.

Onestamente chiunque vincerà e' na schifezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo vincere dal Napoli di Conte in lotta contro quelli la sarebbe godurioso.

Sarebbe stato una tragedia perdere noi uno scudetto punto a punto contro di loro, ma non cosi.

Immaginate un po il.Napoli che vince lo scudetto con Lukaku e Politano titolari, dopo avere venduto i 3 gicatori piu decisivi dello scudetto con Spalleti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

La cosa positiva di tutto ciò è che alla fine una delle 2 (mi riferisco a inter e napoli) ci rimarrá di m.erda perchè se lo giocheranno punto a punto fino all'ultima giornata

Si stesso discorso che faccio Anch ‘io alla fine una ci rimarrà di *

3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vederlo vincere dal Napoli di Conte in lotta contro quelli la sarebbe godurioso.

Sarebbe stato una tragedia perdere noi uno scudetto punto a punto contro di loro, ma non cosi.

Immaginate un po il.Napoli che vince lo scudetto con Lukaku e Politano titolari, dopo avere venduto i 3 gicatori piu decisivi dello scudetto con Spalleti...

Conte non li può vedere sono convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Siamo fuori tema.

Quel popolo vive di espedienti ed opportunismo, non ce n'è un altro uguale.

E non so spiegarmi il perché 

Guarda che io di quel popolo faccio parte e ti posso assicurare che molti non vivono affatto di espedienti. Ma ti ripeto il.fatto grave non è che gli ignoranti o coloro che vivano di espedienti intendano il calcio come abbiamo detto. Il fatto grave è che lo pensino anche persone  di un certo livello culturale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duello peggiore di questo non poteva esserci,  francamente non saprei chi preferire. Anzi per me è impossibile preferire uno dei due, 

Per riassumere quello che penso di entrambi ecco una citazione altissima 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Guarda che io di quel popolo faccio parte e ti posso assicurare che molti non vivono affatto di espedienti. Ma ti ripeto il.fatto grave non è che gli ignoranti o coloro che vivano di espedienti intendano il calcio come abbiamo detto. Il fatto grave è che lo pensino anche persone dal livello culturale di un certo livello.

Perché vivendo in un ambiente tossico ne vengono condizionate anche le persone di solito equilibrate, purtroppo e' così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è gobbo fino al midollo, motivazione extra per lui provare a vincere contro l’Inter, come non bastasse avere la quinta, se non sesta, rosa del campionato.

E soprattutto se vince probabile se ne vada e sarà meglio per noi il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VR46 ha scritto:

Conte è gobbo fino al midollo, motivazione extra per lui provare a vincere contro l’Inter, come non bastasse avere la quinta, se non sesta, rosa del campionato.

E soprattutto se vince probabile se ne vada e sarà meglio per noi il prossimo anno.

Concordo che Conte è juventino e vorrà provare a fare uno sgambetto all’inda però credo che almeno due anni rimanga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VR46 ha scritto:

Dalla guerra personale fatta contro la Juventus quando era dai cartonati, direi piuttosto che è contecentrico fino al midollo.

Figurati se spera di battere i cartonati perché é juventino. Lui vuole batterli perché vuole vincere il campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio il napoli che gli innominabili. L'Atalanta poteva perdere anche contro di noi. È in evidente calo. Speriamo che Conte si accontenti di un punto la prossima partita 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo che Conte è juventino e vorrà provare a fare uno sgambetto all’inda però credo che almeno due anni rimanga 

Non so, se dovesse vincere saprebbe anche che non potrebbe fare di meglio, a livello di mercato la rosa difficilmente verrà migliorata, considerato anche che qualche altra pedina potrebbe cedere a lusinghe estere.. e dico da anni che lui sarebbe l’uomo giusto per riportare in alto lo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VR46 ha scritto:

Non so, se dovesse vincere saprebbe anche che non potrebbe fare di meglio, a livello di mercato la rosa difficilmente verrà migliorata, considerato anche che qualche altra pedina potrebbe cedere a lusinghe estere.. e dico da anni che lui sarebbe l’uomo giusto per riportare in alto lo United.

In effetti è da vedere però secondo me massimo fa 2 anni a Napoli 

8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Dalla guerra personale fatta contro la Juventus quando era dai cartonati, direi piuttosto che è contecentrico fino al midollo.

Figurati se spera di battere i cartonati perché é juventino. Lui vuole batterli perché vuole vincere il campionato.

Ovvio però comunque non li può vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa.

Di Conte non me ne frega niente,anzi se vince lo scudetto sono pure felice per lui.

Ma facessero il possibile per non perdere la prima coi ciucci.

Ormai abbiamo questa cosa dell'essere imbattuti in campionato,perderla con loro mi farebbe girare i *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Dico solo una cosa.

Di Conte non me ne frega niente,anzi se vince lo scudetto sono pure felice per lui.

Ma facessero il possibile per non perdere la prima coi ciucci.

Ormai abbiamo questa cosa dell'essere imbattuti in campionato,perderla con loro mi farebbe girare i *.

Perdiamo da 5 anni a Napoli può darsi che questo dato possa girare a nostro favore 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, xtreme ha scritto:

Veramente è da illusi pensare che conte possa essere motivato a vincere con il napoli per fare uno sgambetto all'Inter. Siamo proprio ingenui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Veramente è da illusi pensare che conte possa essere motivato a vincere con il napoli per fare uno sgambetto all'Inter. Siamo proprio ingenui 

Li odia a morte, ma da loro era pagato in soldoni pesanti e se li faceva piacere a forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Be ovvio che vuole vincere il campionato però secondo me non li può vedere basta vedere la sfuriata che fece dopo il rigore di chala 😂.Io penso che contro di noi non l’avrebbe fatta .Opinione personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LE6END ha scritto:

Meglio il napoli che gli innominabili. L'Atalanta poteva perdere anche contro di noi. È in evidente calo. Speriamo che Conte si accontenti di un punto la prossima partita 🙄

Come la Fiorentina, che nel suo periodo peggiore è comunque riuscita a stappare un punto allo Stadium in quel modo.

Ahimè abbiamo gettato via davvero tanti punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be ovvio che vuole vincere il campionato però secondo me non li può vedere basta vedere la sfuriata che fece dopo il rigore di chala 😂.Io penso che contro di noi non l’avrebbe fatta .Opinione personale

Credo che non l'avrebbe fatta perché sa che anche con noi ha sbagliato modi e atteggiamenti, cosa che pare gli abbia costato un ritorno che avrebbe voluto. 

In generale non credo gli interessi molto a livello sportivo di Napoli, Inter o persino Juve. Giocava, e ora allena, per vincere, e lo fa per chiunque gli versi lo stipendio. Ha la passione per la vittoria, punto. Stessa passione che portò Lippi all'Inter, con risultati ben diversi, ma stesso andazzo. 

Io personalmente non ho "preferenze" tra Napoli e Inter, mi "preoccupa" più vedere che siamo in lotta per un posto Champions. Là davanti non è un discorso che sembra competerci dunque inutile farsi il sangue amaro. Uno scudetto in più o in meno all'Inter non cambia nulla, mentre al Napoli onestamente non sarebbe così demeritato tenendo anche conto di quante altre volte ci sono andati vicino nell'ultimo decennio. Boh, mi è davvero indifferente, mi interessa solo della Juve e di cosa si può fare per essere lì a lottare il prossimo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti