Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Con MC tominay e neres hanno rinforzato la mediana in modo impressionante, il secondo anche migliore dell'attuale kvaracoso, il quale eccetto l'anno dello scudetto non si e' piu' ripetuto a quel livello.hanno perso osimehn ma hanno tanti attaccanti, tantissimi.

Non necessitano piu' di fare goleade, in un modo o nell'altro la porta la trovano, anche con un bisonte appena sufficiente.

Sono forti, inutile negarlo.soprattutto cinici e consci della loro 

Neres viene considerato forte ora, ma al benfica è stato un mezzo flop, pagato 30 mln avrebbe dovuto esplodere invece è regredito rispetto all’Ajax.

Lukaku non spiego neanche, Politano è nel miglior momento della carriera.

Tira fuori il massimo da ogni giocatore, l’ha fatto ovunque, ricordiamoci cosa veniva scritto qui nel 2011 sui vari Chiellini, Marchisio, Bonucci, Matri ecc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La gente vuole vedere i video e le foto... 

Io l'ho visto poco fa su XXL e mi è bastato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il toro dopo il pareggio conquistato con il kuore contro di noi va verso una serie di sconfitte consecutive che potrebbero portarlo in zona retrocessione, lo spero davvero tanto, anzi di kuore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Io l'ho visto poco fa su XXL e mi è bastato sefz

L'ho visto poco fa su internet, ho scritto Antonio Conte col megafono, mi sono usciti 5 video a riguardo, 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol ho appena visto... dormita totale della Fiorentina su rimessa dal fondo, difensore addormentato si fa anticipare. Meglio per noi eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il toro dopo il pareggio conquistato con il kuore contro di noi va verso una serie di sconfitte consecutive che potrebbero portarlo in zona retrocessione, lo spero davvero tanto, anzi di kuore

mi associo a questa tua speranza.

Edito: in tempo reale hanno pareggiato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L'ho visto poco fa su internet, ho scritto Antonio Conte col megafono, mi sono usciti 5 video a riguardo, 🤣🤣🤣🤣🤣

Esatto .ghgh

1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

No vabbè non me ne vogliate ma meglio che lo vince l’inda lo scudetto .I ciucci sono troppi pagliacci 

Purtroppo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Oggi salta Palladino, sembra Pradè non veda l’ora di farlo fuori 

Vabbè onestamente sarebbe assurdo...era impossibile pensare continuassero in quel modo ma sono ancora lì. L'esonero sarebbe folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

.I ciucci sono troppi pagliacci 

Quelli che espongono due stelle farlocche e parlano di scudetto 2006 come scudetto dell onestà invece?

Forza Napoli tutta la.vita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Oggi salta Palladino, sembra Pradè non veda l’ora di farlo fuori 

È vera la storia del litigio prade Palladino???? 

O è una delle tante storielle che amano scrivere i giornalai???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quelli che espongono due stelle farlocche e parlano di scudetto 2006 come scudetto dell onestà?

forza meteorite, piuttosto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Condivido... 

Purtroppo non ci sono molte alternative 

Io speravo nell'Atalanta(che se lo sarebbe meritato per il lavoro fatto in questi anni) ma purtroppo è ormai fuori dalla corsa(più che altro la vedo in caduta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Vabbè onestamente sarebbe assurdo...era impossibile pensare continuassero in quel modo ma sono ancora lì. L'esonero sarebbe folle

Sembra abbiano litigato pesantemente per la gestione di alcuni calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quelli che espongono due stelle farlocche e parlano di scudetto 2006 come scudetto dell onestà?

Eh tra lui e lui scegliere non saprei però i napoletani stanno facendo uno schifo soprattutto quest ‘anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È vera la storia del litigio prade Palladino???? 

O è una delle tante storielle che amano scrivere i giornalai???? 

Beh le dichiarazioni post Monza di Pradè non è che siano state molto distensive … Palladino ha liquidato dicendo che erano state dette per scuotere l’ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Oggi salta Palladino, sembra Pradè non veda l’ora di farlo fuori per alcune divergenze 

Lo penso pure io, se non vince oggi credo che arrivi l'esonero. Al suo posto dovrebbe arrivare Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Lo penso pure io, se non vince oggi credo che arrivi l'esonero. Al suo posto dovrebbe arrivare Tudor.

Si, e secondo me la squadra è adatta per il suo 3-5-2 se gli prendono un altro centrale di difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io speravo nell'Atalanta(che se lo sarebbe meritato per il lavoro fatto in questi anni) ma purtroppo è ormai fuori dalla corsa(più che altro la vedo in caduta).

Mi pare sia in calo. Certo ora bisogna vedere con le coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh tra lui e lui scegliere non saprei però i napoletani stanno facendo uno schifo soprattutto quest ‘anno 

Come ha scritto ieri un utente, non ricordo chi...molte squadre ci odiano ma solo una tiene il NOSTRO scudetto esposto in bacheca. Smoking bianchi, scudetti farlocchi e stelle di cartone sono caratteristici di una sola società.

Forza Antonio Conte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

che, entro marzo, litigherà con tutto l'ambiente

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Mi pare sia in calo. Certo ora bisogna vedere con le coppe 

io, tra napoli e inter non saprei proprio chi scegliere e mi interessa anche poco. a questo punto spero che l'Atalanta crolli definitivamente per poter attaccare il terzo posto. Ma va anche detto che i bergamaschi spesso crescono di condizione in primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti