Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

Ma che lo cacciano a fare, credevano veramente di poter fare un exploit come quello del girone d'andata? Hanno vinto qualcosa come 9 partite consecutive, mai visto nella loro storia, un'evidentissima overperformance

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E quando mai i bovini si rendono utili per qualcosa

Cosa dovevano fare,vincere a firenze ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mesi che qui dentro tantissimi intenditori bramavano Palladino e volevano la testa di Motta, invidiavano le pippe fiorentine (a partire da Kean) e denigravano i nostri…

E mò che la Fiorentina fa defecare come famo?

Comunque si sapeva che la viola sarebbe collassata, bastava guardare la rosa…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quelli che espongono due stelle farlocche e parlano di scudetto 2006 come scudetto dell onestà invece?

Forza Napoli tutta la.vita

Forza Napoli no...

ma delle due, certo meglio il Napoli che quella roba merdazzurra.

Io tiferei contro l'Inter anche se giocasse contro una rappresentativa di (censura).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

3 mesi che qui dentro tantissimi intenditori bramavano Palladino e volevano la testa di Motta, invidiavano le pippe fiorentine (a partire da Kean) e denigravano i nostri…

Quello che non si dovrebbe fare prima esaltare la fiorentina come fosse il real e palladino guardiola così come oggi non è un allenatore di terza categoria e la fiorentina il poggibonsì.... e noi stare sul pezzo che abbiamo visto che sono squadra altalenanti possono vincerne otto consecutive e viceversa... se noi facciamo ip nostro con la nostta qualità ste squadre non possono starci davanti e se lo sono state e solo per nostri demeriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In realtà senza Commisso rischierebbero la B, riescono a criticare uno che gli mantiene da 3 anni di fila l’Europa e gli ha costruito un centro sportivo modernissimo, oltre al rifacimento dello stadio , visto come lo criticano, meriterebbero altri Cecchi Gori a portarli al fallimento 

Semplicemente perché sono i tifosi più * del mondo,d'altronde cosa vuoi sperare di ottenere da chi da 40 anni vanno allo stadio con le sciarpe del Liverpool e il cui motto è 

"Odiare la Juve non è importante 

è l'unica cosa che conta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quindi se basta guardare la rosa come puoi sottostimare quello che ha fatto palladino fino ad ora ? 

Ormai non si fa altro che far passare tutti da fenomeni  a brocchi e da brocchi a fenomeni.... credo sia assodato che lazio fiorentina  e bologna sono al di sotto della nostra qualità e che sia giusto  e normale stargli sopra e se non succedeva o succederà è solo nostro demerito soprattutto con un milan unico avversario credibile che sta come sta

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Forza Napoli no...

Io tiferei contro l'Inter anche se giocasse contro una rappresentativa di (censura).

La dea sarebbe stata la meno peggio di gran lunga ma non sembra reoscano a tenere il passo, sono sempre li ma il salto non lo fanno anche se mi rode perché bastava poco e ci saremmo stati anche noi maagri distanti qualche punto però perlomeno con una flebile speranza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Hai ragione: i conti si fanno alla fine. Puoi arrivare a giocartela con grandi prestazioni fino alla fine in tutte le competizioni ma se non vinci nulla, la stagione si può considerare un fallimento (e la Juve ne sa qualcosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ma che lo cacciano a fare, credevano veramente di poter fare un exploit come quello del girone d'andata? Hanno vinto qualcosa come 9 partite consecutive, mai visto nella loro storia, un'evidentissima overperformance

Ma la domanda che mi pongo è: come hanno fatto a fare sto filotto? In uno sport singolo un atleta può anche overperformare per un periodo ma una squadra mi sembra davvero singolare. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

In realtà senza cercare le (poche) esagerazioni tutto va sempre contestualizzato. Che la Fiorentina avesse una rosa non fenomenale e non da quarto posto è oggettivo, così come è oggettivo che finora Palladino con i mezzi a disposizione stia facendo bene (e sono stati sopra a noi in classifica per settimane, non per mezza partita), nonostante il calo delle ultime settimane. Sono quinti/sesti quindi sono sopra le loro aspettative. 

Poi se a Firenze sono folli e credono di dirigere il Real o di avere la rosa del Liverpool sono problemi loro. 

Io ero uno di quelli che scriveva ad esempio che Palladino stava facendo meglio di Motta, senza tuttavia volerlo sulla nostra panchina e scrivendo allo stesso tempo che l'unico giudice è la classifica e quindi tutti i giudizi devono sempre sottostare a quella. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Forza Napoli no...

Io tra le due scelgo Inter, almeno vantano qualche titolo importante e possono parlare di più di quei pulcinella insopportabili che sputano veleno solo sulla Juve di cui sono letteralmente ossessionati (basta sentire ascoltatori alla radio che piangono ancora per il fallo di pianic dopo 7 anni) e non hanno vinto una benamata cippadecazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la sfida scudetto m..... Contro ciucci é la peggiore per me che vivo a Napoli in mezzo agli invasati, preferisco di poco le m.... In questo duello capitemi..... Ma mi consolo pensando che qualcuno piangerà di brutto andando in crisi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina è proprio scoppiata.

Con Palladino sono sulle montagne russe: prima le vincono tutte, poi le perdono tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma la domanda che mi pongo è: come hanno fatto a fare sto filotto? In uno sport singolo un atleta può anche overperformare per un periodo ma una squadra mi sembra davvero singolare. Boh

Succede. La Lazio ha avuto un cammino simile, pure superiore.

A volte succede addirittura che alcune squadre overperformino per una stagione Intera, tipo il Leicester. Ma anche lo stesso Napoli finora sta sicuramente, come risultati e classifica, andando al di là di quello che esprime in campo la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E quando mai i bovini si rendono utili per qualcosa

E che dovevano fare? Han rimontato fuori casa giocando più di mezza partita in 10. Una cosa che di solito si definisce impresa .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione finalmente si sta delineando dopo alcuni mesi in cui alcune squadre, su tutte la Fiorentina, hanno raccolto molto più di quello che valgono e noi invece molto meno: la VERA corsa per il quarto posto è col Milan, forse la Lazio, ma siamo decisamente superiori ad entrambe salvo clamorose sculate, come le ha avute il Milan in Supercoppa.

ora dobbiamo andare Napoli a fare una buona partita per dare continuità alla nostra crescita, e mettere nel mirino l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Io tra le due scelgo Inter, almeno vantano qualche titolo importante e possono parlare di più di quei pulcinella insopportabili che sputano veleno solo sulla Juve di cui sono letteralmente ossessionati (basta sentire ascoltatori alla radio che piangono ancora per il fallo di pianic dopo 7 anni) e non hanno vinto una benamata cippadecazzo 

Concordo, non tifo per nessuno ma i napoletani hanno un odio e un becerume ben superiore agli indaisti, senza motivo visto che non c'è una rivalità storica. Forse si sentono superiori a tutti e pensano di essere rivali di chi ha vinto più di tutti in Italia. I napoletani che tifano Juve sono eroici in mezzo alla barbarie che li circonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Succede. La Lazio ha avuto un cammino simile, pure superiore.

A volte succede addirittura che alcune squadre overperformino per una stagione Intera, tipo il Leicester. Ma anche lo stesso Napoli finora sta sicuramente, come risultati e classifica, andando al di là di quello che esprime in campo la squadra.

Dobbiamo interromperlo noi il filotto del Napoli, anche se è un'impresa quasi impossibile: giocheranno col sangue negli occhi, inoltre siamo fortunati che la corsa per il titolo la stiano facendo punto su punto proprio con l'Inter, così non avranno grandi aiuti arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Come ha scritto ieri un utente, non ricordo chi...molte squadre ci odiano ma solo una tiene il NOSTRO scudetto esposto in bacheca. Smoking bianchi, scudetti farlocchi e stelle di cartone sono caratteristici di una sola società.

Forza Antonio Conte

Bene, se leggevo un altra volta forza ciucci, ti mettevo in ignore

😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Il napoli non ha messo su un sistema di tutela a livello internazionale , non ci ha mandati in B al posto loro, non ci ha tolto due scudetti indossandone uno loro di cartone, non ha regnato 5 anni grazie all'impunitá, non ha fatto il triplete rubando anche in Europa. Non sta evitando la chiusura grazie a chissá quali coperture.

Poi, ovviamente, Napoli e anche Fiorentina devono sempre raccogliere il peggio calcisticamente parlando 👍

Ma i merdekani sono ad un altro livello.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti