Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Mah…. l’Inter ha una rosa più completa, ma gli 11 titolari del Napoli non sono affatto inferiori all’Inter, imho. A centrocampo sono anche più forti.

Poi non hanno ricambi all’altezza, ma non avendo le coppe ne hanno anche meno bisogno.

Mi sa che non conosci i nomi del centrocampo dell'Inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe cosa buona e giusta tornare ad un campionato a 16 squadre...non me ne voglia nessuno, ma alcune partite sono davvero inutili e penso che non le guardino nemmeno i tifosi di quelle squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Chi c'era oggi in tribuna a Como? Lady Gaga? Demi Moore? Robert Downey Jr.? Trump post insediamento?

No solo i leader europei che non sono andati all'incoronazione.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Chi c'era oggi in tribuna a Como? Lady Gaga? Demi Moore? Robert Downey Jr.? Trump post insediamento?

No, solo Don Rodrigo con i suoi bravi.

Avrebbe dovuto esserci anche Don Abbondio, ma pare abbia disertato ....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Comunque sarebbe cosa buona e giusta tornare ad un campionato a 16 squadre...non me ne voglia nessuno, ma alcune partite sono davvero inutili e penso che non le guardino nemmeno i tifosi di quelle squadre.

Concordo.

Serie A a 16 o 18 squadre, serie B a 18, due gironi di C a 20. 
Tutto con rigorosi controlli sui bilanci PRIMA dell'iscrizione. Chi non è a posto non si iscrive e si accomoda eventualmente in serie D.

Sarebbero in tutto 56 o 56 squadre professionistiche, sono più che abbastanza, e si eviterebbero situazioni finanziare assurde e fallimenti che falsano i campionati.

Campionati di A e B finiti ad aprile, con maggio e giugno dedicati alle nazionali senza soste durante il campionato.

Il livello si alzerebbe, ci sarebbero meno infortuni e più programmazione, la qualità del gioco ne gioverebbe.

Ma non accadrà mai perché a tutti fanno gola i soldi di TV e sponsor vari, che premono per avere sempre più partite senza rendersi conto che il troppo stroppia e la gente a lungo andare si disaffeziona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MisterD. ha scritto:

Mah…. l’Inter ha una rosa più completa, ma gli 11 titolari del Napoli non sono affatto inferiori all’Inter, imho. A centrocampo sono anche più forti.

Poi non hanno ricambi all’altezza, ma non avendo le coppe ne hanno anche meno bisogno.

Secondo me l’Inter in mezzo e davanti è più forte senza alcun dubbio. Anche nei titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Secondo me l’Inter in mezzo e davanti è più forte senza alcun dubbio. Anche nei titolari. 

Davanti sì, il Napoli non ha punte che segnano come Thuram e Lautaro, e anche se Neres sta facendo bene l'assenza di Kvara si farà sentire.

In mezzo no, uno come McTominay l'Inter non ce l'ha, Anguissa vale Barella, Mkhitaryan è tecnicamente eccellente ma un po' vecchiotto, Calhanoglu è più dinamico e segna più di Lobotka ma come regista/metronomo gli è inferiore.

Diverso il discorso ricambi, dove il Napoli ha il solo Gilmour mentre l'Inter ha Frattesi e Zielinski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Davanti sì, il Napoli non ha punte che segnano come Thuram e Lautaro, e anche se Neres sta facendo bene l'assenza di Kvara si farà sentire.

In mezzo no, uno come McTominay l'Inter non ce l'ha, Anguissa vale Barella, Mkhitaryan è tecnicamente eccellente ma un po' vecchiotto, Calhanoglu è più dinamico e segna più di Lobotka ma come regista/metronomo gli è inferiore.

Diverso il discorso ricambi, dove il Napoli ha il solo Gilmour mentre l'Inter ha Frattesi e Zielinski.

Chala/Barella non li scambierei mai nella vita per Lobotka/Anguissa. Sul resto siamo d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' enigma come possa la roma non vincere mai uncazzo quando la meta' dei top d'europa ci ha giocato come minimo 1 anno per poi essere venduta

a peso d'oro nelle top team

per me e' secondo solo a come faccia la francia a non avere un campionato guardabile sfornando il 90% dei talenti che giocano nel nostro continente

(i soldi per trattenere almeno qualche anno degli ottimi giocatori ormai ce li hanno anche loro).

sono 2 cose che non ho mai capito, sara' un mio limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MisterD. ha scritto:

Mi sa che tu non conosci quelli del centrocampo del Napoli.

Allora in tal caso siamo entrambi ignoranti, amico mio.

Con la differenza che tu sei anche fazioso (visto sei chiaramente un troll). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Allora in tal caso siamo entrambi ignoranti, amico mio.

Con la differenza che tu sei anche fazioso (visto sei chiaramente un troll). 

Sono ignorante, per cui ho cercato nel vocabolario, e ho trovato questo:

fazioso: Incline a un settarismo intransigente e intollerante
troll: abitante demoniaco di boschi, montagne, luoghi solitari: corrisponde all'orco di altre tradizioni popolari europee
oppure
utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema

Non mi riconosco in nessuno dei due, ho solo espresso un'opinione diversa dalla tua. Civilmente, senza offendere nessuno.

Se la cosa ti da fastidio, forse sei tu a non essere nel posto giusto. Senza offesa, eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MisterD. ha scritto:

Sono ignorante, per cui ho cercato nel vocabolario, e ho trovato questo:

fazioso: Incline a un settarismo intransigente e intollerante
troll: abitante demoniaco di boschi, montagne, luoghi solitari: corrisponde all'orco di altre tradizioni popolari europee
oppure
utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema

Non mi riconosco in nessuno dei due, ho solo espresso un'opinione diversa dalla tua. Civilmente, senza offendere nessuno.

Se la cosa ti da fastidio, forse sei tu a non essere nel posto giusto. Senza offesa, eh 

Io sono sul forum della mia vera squadra del cuore, tu evidentemente no.

E ti capisco, da quelle parti la puzza è insopportabile, io lo so bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Io sono sul forum della mia vera squadra del cuore, tu evidentemente no.

E ti capisco, da quelle parti la puzza è insopportabile, io lo so bene.

La puzza sarà a casa tua, qui no di certo.
Io tifo Juve, da 60 anni.
Non so per quale squadra tifi tu, e ad essere sincero non me frega nulla.

E dal momento che non mi va di avere a che fare con persone spregevoli e maleducate come te, puoi tranquillamente evitare di rispondere d'ora in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Ich bin Strunz said:

l' enigma come possa la roma non vincere mai uncazzo quando la meta' dei top d'europa ci ha giocato come minimo 1 anno per poi essere venduta

a peso d'oro nelle top team

per me e' secondo solo a come faccia la francia a non avere un campionato guardabile sfornando il 90% dei talenti che giocano nel nostro continente

(i soldi per trattenere almeno qualche anno degli ottimi giocatori ormai ce li hanno anche loro).

sono 2 cose che non ho mai capito, sara' un mio limite

non sei il solo

non vincere  NULLA con scesny/Alisson maicon ddr strootman pianic nainggolan dzeko e salah in campo è un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non sei il solo

non vincere  NULLA con scesny/Alisson maicon ddr strootman pianic nainggolan dzeko e salah in campo è un mistero

evidentemente avete sempre avuto grandi DS (tipo Sabatini) per l individuazione dei talenti ancora semi-sconosciuti ma gravi lacune nella susseguente  fase di costruzone/gestione delle squadre (allenatori, preparatori, etc), non ne capisco molto ma non vedo altre spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MisterD. ha scritto:

La puzza sarà a casa tua, qui no di certo.
Io tifo Juve, da 60 anni.
Non so per quale squadra tifi tu, e ad essere sincero non me frega nulla.

E dal momento che non mi va di avere a che fare con persone spregevoli e maleducate come te, puoi tranquillamente evitare di rispondere d'ora in poi.

Avresti dovuto smettere tu, qualche post fa, sarebbe stato meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti