Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

34 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

bella azione della roma e goal di dvbik

certo che dewinter fa na roba inenarrabile mamma mia

Anche la mozzarella tirata da Miretti dal limite dell’area in bocca al portiere e’ da rimarcare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Goganga ha scritto:

Anche la mozzarella tirata da Miretti dal limite dell’area in bocca al portiere e’ da rimarcare.

Anche il solito tiraggiro di Soulè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Castro è un talento importante. 

A me sta impressionando Dominguez , pagato appena 4 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

A me sta impressionando Dominguez , pagato appena 4 milioni 

Devo dire che davanti hanno tutti giocatori interessanti, anche lo stesso Odgaard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Devo dire che davanti hanno tutti giocatori interessanti, anche lo stesso Odgaard.

Noi per fare un tiro col Monza dovevamo fare 650 passaggetti inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi rassicura è che il Bologna di Italiano ha una straordinaria tendenza al suicidio negli ultimi secondi di partita, altrimenti sarebbe un'altra competitor per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma è un tiro fatto con progetto

Ah ecco projecto, il Bologna si vede che gioca in casa. Noi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Aranessa said:

L'unica cosa che mi rassicura è che il Bologna di Italiano ha una straordinaria tendenza al suicidio negli ultimi secondi di partita, altrimenti sarebbe un'altra competitor per la Champions

eh se non danno all'italia 5 posizioni in CL, mi sa che saremo in 5 a giocarci il quarto posto. E aggiungo che meno male che Ranieri é arrivato da poco, altrimenti saremmo stati in 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

eh se non danno all'italia 5 posizioni in CL, mi sa che saremo in 5 a giocarci il quarto posto. E aggiungo che meno male che Ranieri é arrivato da poco, altrimenti saremmo stati in 6.

Il Bologna ha un buonissimo calendario questa prima parte di girone di ritorno, non mi sorprenderei se ci superasse a breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Se il ritmo delle squadre dal quinto all'ottavo posto resta questo ci sono pure loro. Le prossime 2 per noi sono difficili e già non vincendo oggi sarebbe un problema grosso o addirittura perdendo ti ritroveresti col Milan a pari punti e il Bologna ad un punto, entrambe con una gara in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manny Calavera said:

Se il ritmo delle squadre dal quinto all'ottavo posto resta questo ci sono pure loro. Le prossime 2 per noi sono difficili e già non vincendo oggi sarebbe un problema grosso o addirittura perdendo ti ritroveresti col Milan a pari punti e il Bologna ad un punto, entrambe con una gara in meno. 

Se si perde oggi... Non lo voglio nemmeno dire cosa penso che succederebbe. Peró per me, oggi, o si perde o si vince, dubito fortemente in un altro pareggio, se non altro per la statistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro di pochi giorni sarà tutto più chiaro cosa siamo diventati e si vedrà anche il muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti