Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Io sono certo che aprivamo un nuovo ciclo. E avremmo fatto rosicare a bestia tutti.

Peccato che non l hanno preso .Magari lo prendono dopo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

La  prossima settimana voglio lottare fino alla fine comunque, non m'interessa che teoricamente "favoriamo" quegli altri

E ci mancherebbe pure. E chi siamo la Lazio che si scansava? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Allora non è solo Motta che canna i cambi.

Oltre ai cambi sbagliati è stata proprio una lettura sbagliatissima dell'azione, Conte aveva tolto Neres per Spinazzola, gli andava benissimo il pareggio.

Non ho capito come è arrivata una palla sull'esterno e Hien è dovuto andare a chiudere lasciando Scalvini a marcare Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Lo capisco perfettamente. Mia moglie è originaria dell'hinterland napoletano (anche se trapiantata in Ciociaria da quando era ragazzina).

I napoletani sono i tifosi più odiosi del mondo a mani basse, non sanno discernere la linea di separazione tra calcio e vita normale (sono costantemente tifosi) e piuttosto che godere per la vittoria in sé a loro piace vederti soffrire, specialmente contro Juve/Inter/Atalanta/Verona e altre squadra del Nord.

In altre parole, sono malati. Ma in senso clinico

Quoto.

Sono malati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

No io non sono a questi livelli ma cmq evito di vedere le partite in compagnia sennò litigo anche con i miei cugini.

Io ci ho provato a resistere ma ultimamente qualche mio parente stretto mentre parlava diventava paonazzo e quindi piano piano ho tolto l argomento e quando ci provano minimizzo e rispondo si si si😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoneME ha scritto:

intanto pensiamo ad arrivare al 4° e a trovare continuità ... che finora non c'è mai stata, altrochè terzo posto

Per il quarto posto, anche zoppicando, alla fine ci siamo sempre stati...anche nel momento peggiore siamo sempre stati ad una distanza colmabile 

Siamo a -6 dall' Atalanta e col ritorno da giocare in casa, anche questa una distanza colmabile, a patto appunto che però si trovi un minimo di continuità...questo è chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E' piu' forte di me, uno che si abbraccia a quel soggettaccio di oriali non avra' mai la mia stima

Vabbè che significa è come se mio fratello fosse interista che faccio lo sputo in faccia ?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

La  prossima settimana voglio lottare fino alla fine comunque, non m'interessa che teoricamente "favoriamo" quegli altri

Il problema è che non abbiamo mai perso questi riposano in settimana 

Noi andiamo in Belgio. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Io ci ho provato a resistere ma ultimamente qualche mio parente stretto mentre parlava diventava paonazzo e quindi piano piano ho tolto l argomento e quando ci provano minimizzo e rispondo si si si😀

Esatto, diventano paonazzi, ti danno l'idea che siano impazziti.

Se sei furbo li eviti.

Ho fatto il militare da quelle parti e ti assicuro che personalmente non mi piacciono per nulla, spocchiosi arroganti e cercano sempre di approfittarsi di te in qualche modo.

Io ho provato questa sensazione per mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Oltre ai cambi sbagliati è stata proprio una lettura sbagliatissima dell'azione, Conte aveva tolto Neres per Spinazzola, gli andava benissimo il pareggio.

Non ho capito come è arrivata una palla sull'esterno e Hien è dovuto andare a chiudere lasciando Scalvini a marcare Lukaku.

Marcare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Possono vincerne 7 di campionati, ma una roba così goduriosa non la proveranno nemmeno se campano altri 300 anni 

images.jpeg

Vabbe’ quella era libidine pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vabbè che significa è come se mio fratello fosse interista che faccio lo sputo in faccia ?😂

Primo, conte ed il pregiudicato non sono fratelli.

Secondo, ci devo pensare...forse se mio fratello fosse un seguace degli ndranghetisti...forse uno sputo in un occhio almeno una volta se lo sarebbe beccato.

Buon per lui che ha occhi solo per la Ferrari, buon per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quoto.

Sono malati.

E aggiungo che sono incivili di prim'ordine.

Per farti un esempio: spesso (specialmente d'estate) non di rado mi capita almeno di trovare in giro per Roma gente con addosso la maglietta del Napoli. Nonostante tra romanisti e napoletani non scorra buon sangue, nessuno ci fa caso, viene percepita come una cosa normale e ordinaria.

Prova a girare con una maglietta della Juve ma pure della Roma in qualsiasi parte di Napoli o hinterland. Se ti va bene ti urleranno ("simpaticamente") che sei una lota, uno *, una latrina, un rinnegato, un ricottaro, e tante altre belle qualifiche. Senza contare che in molti ristoranti o pizzerie ti umilieranno di fatto in pubblica piazza (con la scusa del folklore).

Per questo dico che:

Odio l'Inter (squadra) tanto quanto odio i (tifosi) napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo scegliere tra i due mali peggiori scelgo i milanesi.

I napoletani non li sopporto, è piùforte di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Tra noi e gli asini, negli ultimi 20 rigori tirati nelle partite con loro, a naso penso sia 17 assegnati a loro, 3 a noi, una roba terrificante 

Eh, infatti. 

E non c'è Marotta a Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, diventano paonazzi, ti danno l'idea che siano impazziti.

Se sei furbo li eviti.

Ho fatto il militare da quelle parti e ti assicuro che personalmente non mi piacciono per nulla, spocchiosi arroganti e cercano sempre di approfittarsi di te in qualche modo.

Io ho provato questa sensazione per mesi.

Sì ma ti assicuro che non siamo tutti così 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Primo, conte ed il pregiudicato non sono fratelli.

Secondo, ci devo pensare...forse se mio fratello fosse un seguace degli ndranghetisti...forse uno sputo in un occhio almeno una volta se lo sarebbe beccato.

Buon per lui che ha occhi solo per la Ferrari, buon per lui.

Si ma è un discorso sciocco secondo me .Come dici tu non dobbiamo avere rapporti con interisti e napoletani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Phyllis said:

Lo capisco perfettamente. Mia moglie è originaria dell'hinterland napoletano (anche se trapiantata in Ciociaria da quando era ragazzina).

I napoletani sono i tifosi più odiosi del mondo a mani basse, non sanno discernere la linea di separazione tra calcio e vita normale (sono costantemente tifosi) e piuttosto che godere per la vittoria in sé a loro piace vederti soffrire, specialmente per Juve/Inter/Atalanta/Verona e altre squadre del Nord.

Sono in costante stato d'assedio, vedono complotti e nemici dovunque.

In altre parole, sono malati. Ma in senso clinico

L’odio che hanno verso la Juve non è minimamente paragonabile a quello delle altre del nord.

Un’ossessione da studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma è un discorso sciocco secondo me .Come dici tu non dobbiamo avere rapporti con interisti e napoletani 

Infatti li evito come fossero appestati, rischierei di finire in rissa, quindi evito.

2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Sì ma ti assicuro che non siamo tutti così 👍

Ovvio che c'e' brava gente, gente normale.

Ma siete pochi, molto pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quoto.

Sono malati.

Vero. Però se penso che calciopoli e’ stata una manovra orchestrata dai cartonati …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

L’odio che hanno verso la Juve non è minimamente paragonabile a quello delle altre del nord.

Un’ossessione da studiare.

Complesso d'inferiorità, semplicissimo.

Arricchito di teorie pseudo-storiche sui Savoia che avrebbero depredato il Regno delle Due Sicilie (così bello che i palermitani volevano la secessione e che i napoletani sono stata l'unica grande città a votare per la monarchia sabauda nel 1946)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti