Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

Adesso, Super70 ha scritto:

Vero. Però se penso che calciopoli e’ stata una manovra orchestrata dai cartonati …

Quelli li odio e disprezzo.

Gli asini semplicemente li trovo macchiette fastidiose, anche a tratti ridicoli (parlo dei tifosi esacerbati), nulla piu'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che il Napoli non si è rubato nulla, però è incredibile che con 3 tiri in porta abbiano fatto 3 gol.. 

Noi per segnare uno dobbiamo fare 3/4 tiri.. 

Conte garanzia se proprio non lo dobbiamo vincere noi preferisco che lo vinca lui e non Inzaghi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

L’odio che hanno verso la Juve non è minimamente paragonabile a quello delle altre del nord.

Un’ossessione da studiare.

Guarda che se fai notare ai miei concittadini le ruberie delle m.... Loro ti dicono che non è paragonabile a noi, ci mettono sempre in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

E aggiungo che sono incivili di prim'ordine.

Per farti un esempio: spesso (specialmente d'estate) non di rado mi capita almeno di trovare in giro per Roma gente con addosso la maglietta del Napoli. Nonostante tra romanisti e napoletani non scorra buon sangue, nessuno ci fa caso, viene percepita come una cosa normale e ordinaria.

Prova a girare con una maglietta della Juve ma pure della Roma in qualsiasi parte di Napoli o hinterland. Se ti va bene ti urleranno ("simpaticamente") che sei una lota, uno *, una latrina, un rinnegato, un ricottaro, e tante altre belle qualifiche. Senza contare che in molti ristoranti o pizzerie ti umilieranno di fatto in pubblica piazza (con la scusa del folklore).

Per questo dico che:

Odio l'Inter (squadra) tanto quanto odio i (tifosi) napoletani

Tutto vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Quelli li odio e disprezzo.

Gli asini semplicemente li trovo macchiette fastidiose, anche a tratti ridicoli (parlo dei tifosi esacerbati), nulla piu'.

Sintesi perfetta 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la situazione la vedo così riguardo lo Scudetto e il male minore

L' Inter è la feccia del mondo e qualunque club gli va preferito. Io vivo al Nord e sti problemi non li avrò mai e posso COMPRENDERE chi vive al Sud e deve convivere la città coi napoletani ma sarebbe da turarsi il naso e sopportare un paio di strillate un paio di giorni e passarci su. 

Il Napoli di Antonio Conte il male minore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Guarda che se fai notare ai miei concittadini le ruberie delle m.... Loro ti dicono che non è paragonabile a noi, ci mettono sempre in mezzo. 

X loro non esistono avversari.non ne hanno.

Hanno un nemico da odiare distrutti dall'invidia 

Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Premetto che il Napoli non si è rubato nulla, però è incredibile che con 3 tiri in porta abbiano fatto 3 gol.. 

Noi per segnare uno dobbiamo fare 3/4 tiri.. 

Conte garanzia se proprio non lo dobbiamo vincere noi preferisco che lo vinca lui e non Inzaghi 

Concordo .Ma in generale il Napoli è una squdra che non ti da mai l’idea che metta sotto le avversarie tranne alcune volte eppure vince praticamente sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Super70 ha scritto:

E poi Napoli è bella Milano sta diventando invivibile

Napoli e' vergognosamente bellissima.

Purtroppo e' una città problematica, molto molto problematica e non aggiungo altro

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Fanno tenerezza, a volte anche pena perché sembra un riscatto sociale x loro che vivono in un posto bellissimo ma al contempo una realtà sociale molto complicata

Infatti io odio il fatto che loro pensano che il riscatto sociale possa venire dal calcio e non da altre cose molto ma molto più importanti. Questo glielo rinfaccio continuamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

.ghgh

Tranquilli il palazzo domani aiuterà....

A me sto duello Napoli Inter per lo scudo 

Fa venire in mente Davide contro Golia.

Il Napoli tecnicamente è più avanti dell'Inter.

Ma quelli la hanno tutto il sistema a favore.. 

Sono messi bene anche i napolicchi dentro il palazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E' piu' forte di me, uno che si abbraccia a quel soggettaccio di oriali non avra' mai la mia stima

non è che quelli che hai in società hanno frequentazioni buone, voglio dire un giorno si e un giorno anche leccano il sedere a Gravina e a Marotta ed all' Inter...che Conte tenga alla Juve non ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Infatti io odio il fatto che loro pensano che il riscatto sociale possa venire dal calcio e non da altre cose molto ma molto più importanti. Questo glielo rinfaccio continuamente.

Se cercassero lavoro invece di aver vissuto 5 anni di reddito di cittadinanza, e mi riferisco a una gran massa della popolazione..

Scusate l'o/t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Napoli e' vergognosamente bellissima.

Purtroppo e' una città problematica, molto molto problematica e non aggiungo altro

Bocca mia taci che è meglio su Napoli e Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Se cercassero lavoro invece di aver vissuto 5 anni di reddito di cittadinanza, e mi riferisco a una gran massa della popolazione..

Scrivila su Facebook questa che andrai forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Bocca mia taci che è meglio su Napoli e Milano...

Anche Milano sta crollando, ma non e bella come napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io la situazione la vedo così riguardo lo scudetto e il male minore

L Inter è la feccia del mondo e qualunque club gli va preferito. Io vivo al nord e sti problemi non li avrò mai e posso COMPRENDERE chi vive al sud e deve convivere la città coi napoletani ma sarebbe da tursrsi il naso e sopportare un paio di strillate un paio di giorni e passarci su. 

Il Napoli di Antonio Conte il male minore 

Figurati a me non mi cambia nulla, ho vissuto l epoca Maradona, ma ti posso dire che rispetto a 40 anni fa la situazione è peggiorata, io andavo spesso allo stadio con amici t, sono stato al comunale e al delle Alpi con amici tifosi del Napoli, oggi sarebbe impossibile, però se non lo vinciamo noi qualcuno lo deve pur vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Scrivila su Facebook questa che andrai forte 

Non ho social, evito per motivi di storie di donne  di anni fa e non vorrei mia figlia sapesse 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non ho social, evito per motivi di storie di donne  di anni fa e non vorrei mia figlia sapesse 😀 

Grande risposta, fratello! 

Sei un mito e ti stimo 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Anche Milano sta crollando, ma non e bella come napoli

Ripeto bocca mia taci... sarebbe un discorso lungo e ostico...io sono di Trieste...per certi versi fanno schifo tutte e due. Due modelli di vita da schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Figurati a me non mi cambia nulla, ho vissuto l epoca Maradona, ma ti posso dire che rispetto a 40 anni fa la situazione è peggiorata, io andavo spesso allo stadio con amici t, sono stato al comunale e al delle Alpi con amici tifosi del Napoli, oggi sarebbe impossibile, però se non lo vinciamo noi qualcuno lo deve pur vincere 

È lo stesso discorso di Firenze. A Firenze ci sono molti juventini ma che stanno sul chi va la perché c'è fanatismo calcistico.

Ci sono piazze dove per uno juventino la Juve è un argomento molto sensibile per l'ambiente circostante ma alla fine della fiera a parte casi di fantasmi puri (se trovassi qualche medico che scrive robe tipo "non si fa servizio per i gobbi" quello è oltre il fanatismo ma sono casi rari). 

Io comprendo chi vive quelle realtà ma alla fine ripeto basta sopportare e stare lontani da fanatici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Phyllis ha scritto:

E aggiungo che sono incivili di prim'ordine.

Per farti un esempio: spesso (specialmente d'estate) non di rado mi capita almeno di trovare in giro per Roma gente con addosso la maglietta del Napoli. Nonostante tra romanisti e napoletani non scorra buon sangue, nessuno ci fa caso, viene percepita come una cosa normale e ordinaria.

Prova a girare con una maglietta della Juve ma pure della Roma in qualsiasi parte di Napoli o hinterland. Se ti va bene ti urleranno ("simpaticamente") che sei una lota, uno *, una latrina, un rinnegato, un ricottaro, e tante altre belle qualifiche. Senza contare che in molti ristoranti o pizzerie ti umilieranno di fatto in pubblica piazza (con la scusa del folklore).

Per questo dico che:

Odio l'Inter (squadra) tanto quanto odio i (tifosi) napoletani

Hai centrato il punto.

I tifosi del Napoli sono malati. Letteralmente. Non sanno distinguere tra calcio e vita reale.

Ecco perché sinceramente faccio fatica a tifare Napoli per lo scudetto. Sono fatti della stessa * di cui è fatta l’Inter. Poi, io abito a Monza e quindi se vincono non li sento nemmeno, ma gli augurerei lo stesso male calcistico di quegli schifosi nerazzurri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti