Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

ma non lo so, secondo me in questo caso seriamente devono pensare all'esonero. A Monza aveva chiaramente perso il gruppo. Oggi i giocatori avevano paura di perdere contro il Toro in 10 da non so quanto. E non vincono in A da 6 partite. Non è che esoneri per paura di perdere la champions , esoneri perchè tra tre partite sei fuori da tutto se no. Ora, se vogliono aspettare la Lazio... ma  a essere cattivi sarebbe anche nostro interesse  che si provasse a dare una scossa prima.

Ma pensi che con la rosa della fiorentina si possa fare meglio di quanto fatto?

In difesa hanno dei giocatori imbarazzanti.

La fiorentina questa è, una squadra da settimo ottavo posto.

Italiano lo ha dimostrato per anni.

Se poi i tifosi della fiorentina credono di avere uno squadrone il problema è loro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Fabbri si conferma veramente pessimo

non so se avete notato il "bast.ardo" dato a Duda mentre lo espelleva

Con la prova TV potrebbe anche essere sospeso, però siamo in Italia e non l’ha fatto contro un giocatore dell’inda…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se poi i tifosi della fiorentina credono di avere uno squadrone il problema è loro

Sono stati illusi da quel filotto in cui De Gea è stato mostruoso e ha dato loro 4-6 punti in più... ora è tornato "terrestre" e faticano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

ma il punto è che fino adesso non è stato fatto niente, settimi o ottavi non li sono ancora arrivati quest'anno.  E penso che la rosa della fiorentina debba far meglio dei segnali inquietanti che si sono visti nelle ultime partite. Gudmunsson e Colpani (accostati a squadre ben più importanti come sappiamo) son stati presi e han fatto ridere , finora.  Io penso che una società abbia il dovere di valutare tutto, e se io vedessi la mia squadra che fa la partita di Monza dei viola.... per me lì l'allenatore lo cambi senza nemmeno aspettare il fischio finale. Non è un problema di moduli e nemmeno , arrivo a dirti, di risultato. È un problema di quello che la squadra fa in campo.  Poi oh, ci sono i dirigenti apposta che sanno tutto, ma l'apparenza mi sembra pessima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Sono stati illusi da quel filotto in cui De Gea è stato mostruoso e ha dato loro 4-6 punti in più... ora è tornato "terrestre" e faticano...

Io ho questo l'avevo detto.

Partite dove loro avevano meglio sfruttato le occasioni, mentre l'avversario ho sbagliava o trovava un de Gea mostruoso

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma il punto è che fino adesso non è stato fatto niente, settimi o ottavi non li sono ancora arrivati quest'anno.  E penso che la rosa della fiorentina debba far meglio dei segnali inquietanti che si sono visti nelle ultime partite. Gudmunsson e Colpani (accostati a squadre ben più importanti come sappiamo) son stati presi e han fatto ridere , finora.  Io penso che una società abbia il dovere di valutare tutto, e se io vedessi la mia squadra che fa la partita di Monza dei viola.... per me lì l'allenatore lo cambi senza nemmeno aspettare il fischio finale. Non è un problema di moduli e nemmeno , arrivo a dirti, di risultato. È un problema di quello che la squadra fa in campo.  Poi oh, ci sono i dirigenti apposta che sanno tutto, ma l'apparenza mi sembra pessima. 

Gudmunsson è stato fuori fino a 20/25 giorni fa.

È praticamente un giocatore ingiudicabile 

In merito al Monza credo che Palladino abbia fatto benissimo.

Quest'anno infatti stanno andando giù a picco con Nesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In merito al Monza

no no parlo di Monza Fiorentina. Partita della settimana scorsa. Dopo una roba del genere il minimo è parlare con l'allenatore e capire cosa stia succedendo.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basta che comincino una bella epidemia di infortuni e defezioni, poi il resto vien da sé

spero che il karma dopo le * dette da capelli a scodella mercoledì cominci a martellarlo senza sosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuffaro che si rotola ogni volta per far intervenire il var 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio casalingo, Empoli nullo... si è già capito come finirà sta partita (non che ci fossero molti dubbi)

L'Empoli a momenti si fa autogol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Feliciani in splendida forma .ghgh

Anche Parolo .ghgh

poi si lamentano che perdono spettatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Feliciani sta già indirizzando a modo suo

incoerente allo stato puro

Si sta cagando addosso perché pur avendo rubato un pareggio contro il Bologna, non sono stati contenti.

Li farà vincere in un modo o nell’altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Si sta cagando addosso perché pur avendo rubato un pareggio contro il Bologna, non sono stati contenti.

beh d'altro canto l'arbitro sbaglia solo quando non vincono, come ha detto capelli a scodella mercoledì .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Va beh dai... contro l'Empoli non ce ne sarà bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Comunque se De Sciglio segna o propizia il gol vittoria\pareggio Empoli giro nudo per casa .sisi

Vabbè in casa siam capaci tutti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Chi è capelli a scodella????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

il vigile urbano che stasera sta in tribuna squalificato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti