Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 21ª Giornata: Roma-Genoa, Bologna-Monza, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Torino, Cagliari-Lecce, Parma-Venezia, Verona-Lazio, Inter-Empoli, Como-Udinese

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque questi due in telecronaca sono proprio faziosi al massimo 

Gennaio pieno di big match per tutte tranne che per loro , era tutto apparecchiato per la fuga , però il pareggio con il Bologna e la vittoria del Napoli a Bergamo e Firenze gli ha scombussolato i piani, non me lo leva nessuno dalla testa 

Che un mese tu abbia solo partite facili o difficili  può anche capitare

Gennaio molle per loro ma poi a febbraio hanno derby, Fiorentina, noi, Lazio in CI e Napoli 

La roba fortunosa è che nelle partite pre CL incontrano sempre squadracce mosce, quindi possono sempre ruotare a proprio piacimento, vanno in CL freschi, fanno risultato in CL e la terza partita in settimana la fanno sull onda lunga di quelle 2 cavalcando l entusiasmo 

1° giornata Monza Man City Milan 

2° giornata Udinese Stella Rossa Torino 

3° giornata Roma (in crisi) Young Boys Juve 

4° giornata Venezia Arsenal Napoli 

5° giornata Verona Lipsia Fiorentina (rinviata)

6° giornata Parma Leverkusen Lazio 

7° giornata Empoli Sparta Praga Lecce 

8° giornata Lecce Monaco Milan 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Tanto Andonio quest'anno li inchiappetta a dovere.

Non ci scommetterei più di tanto...all'Inter trovano sempre il modo di sbloccare le partite complicate, quando la squadra non gira.

Certo è, che se l'Inter non dovesse vincere quest'anno, forse finirebbe il ciclo...perchè Acerbi, Darmian, Mikytarian, Sommer, andrebbero sostituiti, e Asslani, Taremi, si sono rivelati inadeguati...forse ricostruire la squadra, non sarà semplice per loro. E il Napoli, se Conte non va fuori di testa, potrebbe impensierirli anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhaahahah vabbè da ufficio inchieste su…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Che un mese tu abbia solo partite facili o difficili  può anche capitare

Gennaio molle per loro ma poi a febbraio hanno derby, Fiorentina, noi, Lazio in CI e Napoli 

La roba fortunosa è che nelle partite pre CL incontrano sempre squadracce mosce, quindi possono sempre ruotare a proprio piacimento, vanno in CL freschi, fanno risultato in CL e la terza partita in settimana la fanno sull onda lunga di quelle 2 cavalcando l entusiasmo 

1° giornata Monza Man City Milan 

2° giornata Udinese Stella Rossa Torino 

3° giornata Roma (in crisi) Young Boys Juve 

4° giornata Venezia Arsenal Napoli 

5° giornata Verona Lipsia Fiorentina (rinviata)

6° giornata Parma Leverkusen Lazio 

7° giornata Empoli Sparta Praga Lecce 

8° giornata Lecce Monaco Milan 

Sicuramente è una coincidenza, è chi dice il contrario ha pure ragione….

scientifico…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba è da inchieste su

uno che può metter la palla in mezzo e tira una ciofeca senza senso e prendono gol sulla ripartenza

poi ci chiediamo perchè il calcio italiano da quando ci son questi in alto non lo seguono manco in Albania a momenti .ghgh

è tutto talmente fasullo da esser surreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Empoli che prende contropiede dalla rimessa dal fondo, generata da una posizione scandalosa di Sambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

L’Empoli che prende contropiede dalla rimessa dal fondo, generata da una posizione scandalosa di Sambia 

Infatti🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la punizione di Sambia è chiaramente roba da ufficio inchieste

ma quel coglionazzo di Chinè preferisce indagare sulle idiozie tipo quelle del portiere dell'Udinese

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

uno che può metter la palla in mezzo e tira una ciofeca senza senso e prendono gol sulla ripartenza

poi ci chiediamo perchè il calcio italiano da quando ci son questi in alto non lo seguono manco in Albania a momenti .ghgh

Il gol di Esposito che così aumenta il valore .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma la punizione di Sambia è chiaramente roba da ufficio inchieste

ma quel coglionazzo di Chinè preferisce indagare sulle idiozie tipo quelle del portiere dell'Udinese

Già. Meglio indagare Moggi che attraversa un campo di calcio per salutare un amico che su una squadra infestata di criminali..... vero Chinotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Esposito che così aumenta il valore .ghgh 

ma la punizione di Sambia, te lo giuro, l'ho detto prima che combinasse quella roba che sarebbe andata così

son le classiche "giocate" fatte perchè si stava creando il solito clima da tso sugli spalti e per evitare polemiche visto che questi si lamentano pure per i calci d'angolo invertiti 2 minuti prima del gol (vedi Leverkusen)

Adesso, atlante68 ha scritto:

Già. Meglio indagare Moggi che attraversa un campo di calcio per salutare un amico che su una squadra infestata di criminali..... vero Chinotto?

io prego per trovarmelo di fronte per dirgli tutto ciò che penso di fronte a quella faccia da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gennaio pieno di big match per tutte tranne che per loro , era tutto apparecchiato per la fuga , però il pareggio con il Bologna e la vittoria del Napoli a Bergamo e Firenze gli ha scombussolato i piani, non me lo leva nessuno dalla testa 

Colui che ha fatto il calendario è Andrea Buttu, uomo di Moratti e Tronchetti Provera, e chiaro che avevano apparecchiato tutto per loro.

Tuttavia il pari col Bologna , le vittorie del Napoli e il calo dell'Inter stessa (nonostante il calo grazie al cavolo se riesci vinci contro un Empoli che ti fa tanti regali....sul serio se avessero affrontato di nuovo il Venezia non avrebbero proprio vinto) ha, come avevi appena detto tu, scombussolato proprio tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io mi chiedo sempre perché seguite le partite della serie A se poi, se vince chi vi sta sulle balle (nel tuo caso quasi tutti), è tutto un complotto (poi tra l'altro di chi...).

Poi che la serie A non sia seguita è una balla azteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io mi chiedo sempre perché seguite le partite della serie A se poi, se vince chi vi sta sulle balle (nel tuo caso quasi tutti), è tutto un complotto (poi tra l'altro di chi...).

ascolta, ho detto 30 secondi prima con mio padre "ora vedi che questo o la mette fuori o tira a caso fuori" da una posizione dove puoi solo metterla in mezzo se sei un essere senziente con minime doti

eppure ha fatto quel che ho detto poco prima

sarò un mago sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La roba fortunosa

Fortunosa?...lo sai vero che il responsabile della creazione del calendari è un indaista, anche ex-dipendente loro ?...

Non lasciano niente al caso questi... niente.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Dal topic sul calo degli abbonamenti a dazn non si direbbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Credo che sarà una lotta punto a punto tra prescritti e Nabule 

In sostanza un campionato che emana una puzza insopportabile.

E ce credo che perde spettatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

ma la punizione di Sambia, te lo giuro, l'ho detto prima che combinasse quella roba che sarebbe andata così

son le classiche "giocate" fatte perchè si stava creando il solito clima da tso sugli spalti e per evitare polemiche visto che questi si lamentano pure per i calci d'angolo invertiti 2 minuti prima del gol (vedi Leverkusen)

io prego per trovarmelo di fronte per dirgli tutto ciò che penso di fronte a quella faccia da

Ma guarda che a Sambia l’ho visto calciare la stessa identica punizione anche settimana scorsa , secondo me è propio stupido lui che si crede Roberto Carlos , invece è più Cesar Prates 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Comunque questi due in telecronaca sono proprio faziosi al massimo 

Beh, non mi sembra che il Napoli abbia avuto arbitraggi "contrari", quindi seppur sono stati guastati fantomatici piani nessuno ha cercato di porre rimedio.

Sabato sera a Bergamo tutto mi è sembrato tranne che un arbitro ostile alla squadra di Conte.

E cmq Sabato prossimo al San Paolo mi aspetto il solito rigore contro, come accade ormai negli ultimi 4 o 5 anni.

33 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

In sostanza un campionato che emana una puzza insopportabile.

E ce credo che perde spettatori...

Soprattutto perchè non mi sembrano due squadre che entusiasmano: il Napoli gioca un calcio molto "allegriano" solo con più grinta e kulo, l'Inter invece in questo momento, anche a causa di un paio di assenze importanti, mi pare abbastanza sotto tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti