Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

mi spiace ma che ti vuoi che ti dica? anche lui al giusto prezzo partira, non ci sono dubbi, ma sul caso specifico resteri piu tranquillo perche il prezzo giusto in quel caso non potrebbe essere che  a 3 cifre in su! non so in giro per il mondo quanti club in questo momento possono investire tale cifra per un solo calciatore.

pero ora direi di non pensarci, pensiamo al presente che è gia abbastanza preoccupante.

Infatti se dovessero offrire 100 mln partirebbe anche lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Vogliono almeno 40 pippi

Che nessuno darà 😂 a 20 te lo impacchettano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

La Juventus ha sempre venduto, non é mai esistito questo mito dei calciatori invendibili. E un tempo eravamo il centro del mondo calcistico. Ora che l'Italia é la periferia e noi manco siamo al top della nostra lega, figuriamoci.

esattamente, ma qualcuno, anzi direi piu di qualcuno, fa finta di non capire.

e inoltre ripeto: era il 2017 quando rifiutuamo un cifra fuori parametro per alex sandro da parte del chesea e poi sappiamo tutti come e andata a finre no? il calcio mercato e fatto di treni che passano, bisogna rassegnarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L aveva spifferato corvino a giugno eh non ci voleva la sfera magica

è uscito tra i tanti comi come centrale anche un giocatore del Psv Boscagli come avevi predetto te ieri, occhio all'eredivise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

leao e theo, lautaro e barrella sono ancora li'.......ma sicuramente non hanno ricevuto offerte.

non avranno ricevuto offerte ritenute degne.

2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Infatti se dovessero offrire 100 mln partirebbe anche lui

ci puoi mettere la mano sul fuoco. Ma vale pure per barella e lautaro sai, vale per tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

è uscito tra i tanti comi come centrale anche un giocatore del Psv Boscagli come avevi predetto te ieri, occhio all'eredivise

L ho fatto io lui e hato, e poi c e senesi e belardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Diario di bordo del capitano Tiger: Anno 2025, la gente si è accorta che la Juve è una società venditrice. 

Meglio tardi che mai. 

Consiglio un bel margarita per scacciare il malumore. .smoke

Tutte le squadre sono venditrici  con prezzi folli, non solo la juve , anche il Bayern se vai con 120 mln ti danno Musiala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

leao e theo, lautaro e barrella sono ancora li'.......ma sicuramente non hanno ricevuto offerte.

Ma li avete mai visti giocare in Europa? Barella scompare continuamente. Lautaro stava per far perdere un mondiale all’Argentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e inoltre ripeto: era il 2017 quando rifiutuamo un cifra fuori parametro per alex sandro da parte del chesea e poi sappiamo tutti come e andata a finre no? il calcio mercato e fatto di treni che passano, bisogna rassegnarci.

Invece qualcuno fa finta di capire che siamo a gennaio, in crisi nera con il serio rischio di restare fuori dalla champions.

Quando abbiamo fatto cessioni pesanti a gennaio?

io non ne ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L ho fatto io lui e hato, e poi c e senesi e belardi

si dicevo che hai fatto tu il nome e oggi è uscita la notizia che tra i tanti nome c'è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

non avranno ricevuto offerte ritenute degne.

ci puoi mettere la mano sul fuoco. Ma vale pure per barella e lautaro sai, vale per tutti.

Marotta se offrono 60 per Barella te lo impacchetta, qui ci si lamenta per Cambiaso per 65 che secondo me non li vale per nulla, anche a 50 Giuntoli te lo da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Invece qualcuno fa finta di capire che siamo a gennaio, in crisi nera con il serio rischio di restare fuori dalla champions.

Quando abbiamo fatto cessioni pesanti a gennaio?

io non ne ricordo 

secondo me stai sbagliando prospettiva del discorso amico mio se posso, senza polemica è, ci mancherebbe.

La juventus non ha messo sul mercao cambiaso, e ci mancherebbe pure! sul mercato cera fagioli anzi, e cosa risaputa. E dall estero che sono usciti con un offerta fuori parametro, una societa che ha l'unico vero obiettivo stagionale chiamato pareggio di bilancio NON puo NON sedersi a quel tavolo.

Bisogna capirlo e farsene una ragione.

Di competitività si tornera a parlare a pareggio di bilancio acquisito.

Chi non vuole capire tale principio fa meglio pe questa stagione mettere in stand by il calcio e dedicarsi ad altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dorgu ad offendere è forte ma difensivamente è osceno.

Peggio dell’ultimo Cambiaso a difendere? 6 punti persi in tre partite a causa sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

io ho gia' spiegato ieri il mio punto di vista.....alex sandro ha quei tempi era dominante....solo marcelo piu forte di lui, la juve era in una condizione do poter rifiutare....tutti orgogliosi, poi chee AS sia crollato e noi abbiamo continuato a rinnovare....sono due cose diverse, come propri odiversa è la situazione oggi in cui non sei dominante, stai ricostruendo sui giovani, ne hai uno dominante, italiano, juventino lo hai atteso e formato, un odei pilastri su cui ricostruire un'identità di juventus, e lo vendi....va bene tutto, ma non hai nessuna volontà di riaffermarti cosi' facendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Marotta se offrono 60 per Barella te lo impacchetta, qui ci si lamenta per Cambiaso per 65 che secondo me non li vale per nulla, anche a 50 Giuntoli te lo da

e cosi

100 per lautaro? forse pure per 80 te lo danno

60 pe leao e uguale,

e cosi ragazzi, il calcio italiano rappresenta la periferia, chi non lo vuole accettare si fara davvero male in futuro, e inoltre aggiungo, pareggio di bilancio, non e importante, è lunica cosa che conta.

tifi juventus? prendere o lasciare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Peggio dell’ultimo Cambiaso a difendere? 6 punti persi in tre partite a causa sua

però scusate prima dell'infortunio Cambiaso cos'era?va soppesato tutto non solo le ultime 3 partite, io capisco che ora che siccome va via bisogna descriverlo come il male puro però cavoli era uno dei migliori terzini degli ultimi anni che ovviamente d'avanti a cifre folli una società come la nostra lo cede.

gli ultimi suoi errori non sappiamo se sono dovuti a una demotivazione o a una condizione non ottimale, quando però leggi che ora è vicino al CIty pensi che forse tutta questa voglia nell'ultimo periodo non l'ha messa e da li derivano gli errori.

Cmq Dorgu ripeto non è male, ci spendi comunque 30 ml è si un terzino più da binario rispetto a cambiaso il che è ottimo a noi serve quello, ma difensivamente non è al momento un granché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

io ho gia' spiegato ieri il mio punto di vista.....alex sandro ha quei tempi era dominante....solo marcelo piu forte di lui, la juve era in una condizione do poter rifiutare....tutti orgogliosi, poi chee AS sia crollato e noi abbiamo continuato a rinnovare....sono due cose diverse, come propri odiversa è la situazione oggi in cui non sei dominante, stai ricostruendo sui giovani, ne hai uno dominante, italiano, juventino lo hai atteso e formato, un odei pilastri su cui ricostruire un'identità di juventus, e lo vendi....va bene tutto, ma non hai nessuna volontà di riaffermarti cosi' facendo.

Dovete entrare nell'ottica che la Juve non ha questa fretta di riaffermarsi. Poi secondo me i tempi in cui la Juve lottava stabilmente per il 1 posto sono finiti.

La Juve ormai, anche contro la sua storia, mette in conto 2/3 anni di piazzamenti.

Da 5 anni non vinciamo lo scudetto e infatti non c'è fretta di riconquistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Motta ha chiamato il City e gli ha chiesto di offrire 70 bombe e uno stipendio triplo a lui?

Certo. 

Danilo è svagato perché così, di punto in bianco, con la fascia di capitano al braccio e uno stipendio che non prenderebbe da nessuna altra parte decide di andare al Napoli preso da una irrefrenabile voglia di pizza e babà 

Mentre Cambiaso litiga con Motta e casualmente deve accontentarsi di ripiegare sul City a gozzilioni di ingaggio.

Le ricostruzioni al contrario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventino66 ha scritto:

il tuo discorso lo capisco, e lo posso anche condividere amico mio. Ma l'esempio di alex sandro e calzante per spiegare come il calcio mercato viva di cose estemporanee, che oggi sembrano malsane ma che domani potresti ricordare come una delle pagine piu fortunate in termini di trattative.

Cmq mi sembra di capire una cosa, tanti di noi, ne facciamo una questione puramente tecnica, cambiaso e forte giovane relativamente integro e sopratutto italiano perche sei costretto a venderlo? giusto, Ma TANTI  non ricordano il diktat, il mandanto presidenziale del pareggio di bilancio come unico dogma, e a quel punto capirai, che ogni strada che ti propongono e quella giusta se ti danno subito dei soldi e tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dovete entrare nell'ottica che la Juve non ha questa fretta di riaffermarsi. Poi secondo me i tempi in cui la Juve lottava stabilmente per il 1 posto sono finiti.

La Juve ormai, anche contro la sua storia, mette in conto 2/3 anni di piazzamenti.

Da 5 anni non vinciamo lo scudetto e infatti non c'è fretta di riconquistarlo

dovete chi? io dico solo che ricostruire non vuole dire vendere. Poi a me va benissimo ma allora evitate di attaccare motta e giuntoli su presunti obiettivi....cuore in pace dormire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.