Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Markio ha scritto:

Non guardo mai da quanto sono iscritti utenti, penso che in generale sia tanta frustrazione e mal di pancia, perché alla fine penso che vogliamo tutti il bene della Juventus.. ci sono diverse visioni, ed è proprio questo il bello del confronto, anche con pareri agli antipodi: arricchirsi a vicenda tramite il dialogo.

Oggi sembra, invece, che ognuno debba imporre la propria visione agli altri.. servirebbe solo un po’ di equilibrio.

Da mettere in prima pagina di ogni topic per i prossimi 50 anni

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Ricordo il dramma per Parisi.

che per me era un nanetto arruffone e pericoloso.

mentre quest’estate qualcuno suggeriva Gallo come riserva a sinistra, che nonostante sia cresciuto ha qualità da medio bassa.

facevo notare che l’unico con potenzialità da campione era dorgu (anche io sono di Lecce e lo seguo dalla primavera) e mi si rispondeva che era solo un nome in voga.

peró capisco il tuo discorso, anche se non condivido le valutazioni sul fiorentino 

L’anno scorso qualcuno mi ha riso in faccia quando ho citato Castro del Bologna .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Siamo un po’ estremisti, Yildiz sicuramente sa che è in una società che gli ha dato fiducia totale, credendo in lui sin dalla Serie C, gli ha dato la 10, un aumento, viene accostato al nome di Del Piero pure sui social

ora, so che la riconoscenza nel calcio non esiste, però non mi sentirei in dubbio fossi in lui, anche perché, salvo squadre al nostro livello, in una big big dubito avrebbe lo spazio che stiamo dando noi, vedi il connazionale Arda Guler (che prenderei oggi, per inciso)

si è persa un pò questa cosa dei giovani prospetti di avere la pazienza di aspettare e consacrarsi nella squadra in cui sei esploso. Oggi fanno sei mesi buoni e li cercano i club ricchi, nessuno che rifletta sull'aspetto ambientale o tecnico. Tanto i soldi li prenderai lo stesso. Vedi ronaldo, ferguson lo convinse a rimanere un altro anno al Man utd quando aveva l'accordo con il real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La cessione di Cambiaso di Yldiz di Pinco di Palla possono anche andare bene (e per me no nella maniera più assoluta), ma voi avete capito che cosa vogliono fare di questa squadra? 

Perché io non ho ancora capito

Parlassero chiaro

non l'hai ancora capito? progetto=ridimensionamento 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ma ovvio che yildiz partirà alla prima offerta sopra ai 60 milioni.

C andiamo tutti in vacanza con quei soldi...ah no

Yildiz ha 19 anni e un potenziale davvero enorme, dal mio punto di vista con i valori attuali altro che 60, da 100 in giù neanche mi fermerei a discuterne 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Qualcuno più informato di me può dirmi come funziona la lista CL?

No perché qua pare che vogliano cedere ancora.

Ma già dobbiamo inserire KM e Costa, rimane un solo posto giusto?

E dovremmo inserire, almeno , un DC. 

È  così?

non so se li abbiamo già inseriti. credo si possano sostituire tre giocatori dopo la fase a gironi. ergo le prossime partite decisive, con brugge e lisbona, le giochiamo senza cambiaso ed eventualmente senza vlahovic, senza poterli rimpiazzare.

altro motivo per cui è una assurdità cedere alle sirene di mercato a gennaio .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Dipende a che cifra viene venduto e soprattutto come vengono investiti i soldi.

Se lo vendi a 50 e poi li dirotti su quel rottame di Araujo è una follia.

Se ne prendi 80 e fai 3 acquisti che diventano titolari allora è un altro paio di maniche.

Sarà, ma per me Araujo vale 3 Cambiaso ad oggi... poi certo andrebbero valutate le condizioni fisiche, ma tanto non arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Qualcuno più informato di me può dirmi come funziona la lista CL?

No perché qua pare che vogliano cedere ancora.

Ma già dobbiamo inserire KM e Costa, rimane un solo posto giusto?

E dovremmo inserire, almeno , un DC. 

È  così?

Già è pensa che c é chi vorrebbe dar via pure Vlahovic... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Sì ma non rimane in un Club venditore per sempre.

Perché al momento questo siamo. Smantelliamo tutto ogni anno ormai. Anzi, ogni 6 mesi. 

Questa non è programmazione, è tirare a campare per il bilancio. Ma vendano e basta.

Ma é questo il problema di fondo, pensiamo di sistemare i bilanci con le plusvalenze...

Cambiaso libera poco a bilancio.

Se vogliamo sistemare il bilancio dobbiamo vendere vlahovic non cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cedere giocatori chiave per il progetto a gennaio è anche un segnale terribile per i vari altri giocatori giovani (da Yildiz a Thuram) che speriamo di trattenere per costruire una squadra forte .ok 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito che se dovessero vendere Yildiz, soprattutto estate prossima, penso che la Juventus si beccherebbe le invasioni dei tifosi alla Continassa!!!

Ditemi una cosa piuttosto... il dottor chef come sta messo con i DUE difensori e il terzino al posto di Cambiaso?

Gennaio è composto da 31 giorni, non da 90!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

"...ridimensionam... ehm" (cit.)

bravo, bravo, esatto Laga! esatto!

ma il nostro DG ha scoperto l'acqua calda: lo sai perfettamente essendo tu tra gli storici di questo forum; non riesco a prendermela con Giuntoli; anzi ... lo ammiro se consideriamo in quali condizioni è costretto a SCEGLIERE e DECIDERE il da farsi; ci sono parametri e perimetri da rispettare ed il primo a doverli rispettare è lui; qual'è la conseguenza? le SCELTE; quali scelte? quelle che comporterebbe allo stato attuale, il minor numero di errori!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

non so se li abbiamo già inseriti. credo si possano sostituire tre giocatori dopo la fase a gironi. ergo le prossime partite decisive, con brugge e lisbona, le giochiamo senza cambiaso ed eventualmente senza vlahovic, senza poterli rimpiazzare.

altro motivo per cui è una assurdità cedere alle sirene di mercato a gennaio .ok 

Si certo.

Mi riferivo alla fase eliminatoria.

Se inseriamo KM ne possiamo mettere solo altri 2.

Uno sarebbe Costa, ma poi puoi inserire un DC soltanto. 

Figuriamoci se cedono pure Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che la dirigenza fosse onesta con noi tifosi e specificasse che l obiettivo di questa juve e' solo ed esclusivamente ridimensionare i costi e sistemare il bilancio...senza parlare di crescita sportiva

Qui nessuno e' fesso

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non avete capito che se dovessero vendere Yildiz, soprattutto estate prossima, penso che la Juventus si beccherebbe le invasioni dei tifosi alla Continassa!!!

Ditemi una cosa piuttosto... il dottor chef come sta messo con i DUE difensori e il terzino al posto di Cambiaso?

Appunto...facciamo fatica ad inserire un difensore...figurati inserirne tre in 15 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non contarci guarda 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davis ha scritto:

Ma come fai a fare 3 acquisti che libera pochissimo a bilancio.

Purtroppo devi considerare gli ingaggi a lordo quando fai acquisti non solo il cartellino

Fai solo una gran plusvalenza, come sempre, nulla di più 

É il meccanismo che ci ha fottuto il futuro

Il meccanismo che ci ha fottuto era quello di scambiare delle zappe iper valutandole, qui se cedono cambiaso oltre a fare la plusvalenza hanno la possibilità di prendere 3 calciatori veri se sono capaci, tra l altro l anno prossimo i nostri eroi dovrebbero avere lo sponsor di maglia.....

4 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Sarà, ma per me Araujo vale 3 Cambiaso ad oggi... poi certo andrebbero valutate le condizioni fisiche, ma tanto non arriverà 

È un rottame

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Il meccanismo che ci ha fottuto era quello di scambiare delle zappe iper valutandole, qui se cedono cambiaso oltre a fare la plusvalenza hanno la possibilità di prendere 3 calciatori veri se sono capaci, tra l altro l anno prossimo i nostri eroi dovrebbero avere lo sponsor di maglia.....

E qui casca l'asino!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cambiaso vuole veramente bene alla juve, facci in modo di far arrivare 80 milioni e non 65, nelle casse della juve😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Mi piacerebbe che la dirigenza fosse onesta con noi tifosi e specificasse che l obiettivo di questa juve e' solo ed esclusivamente ridimensionare i costi e sistemare il bilancio...senza parlare di crescita sportiva

Qui nessuno e' fesso

appunto! ma non hanno bisogno di dichiarartelo - verrebbe meno una delle regole della comunicazione - perchè lo abbiamo già capito; purtroppo è così; allo stato attuale è così; poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

Dorgu bene in fase offensiva, orribile dietro. A mio modesto parere non e' quello di cui abbiamo bisogno.

Idem per me. Non a caso sta facendo l’attaccante esterno. Se deve partire Cambiaso, a me piacerebbe un terzino classico di spinta alla Theo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, *Michel le Roi* ha scritto:

Testa alta, fiducia e positività, su su 😎

Ci mancherebbe: fiducia nel processo.

Alla fine siamo imbattuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

se cambiaso vuole veramente bene alla juve, facci in modo di far arrivare 80 milioni e non 65, nelle casse della juve😁

Cambiaso nel momento in cui accetta i 6 milioni del City, potrebbe partire anche a 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

È un rottame