Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non è Mhanko troppo forte imho .sisi 

.ghgh scherzo non lo conosco 

Non lo conosce nessuno ma passa per fortissimo qua... Boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E' la situazione opposta rispetto a quanto successo quest'estate con Koop.

Ha senso tenere il giocatore per 5 mesi controvoglia e sperare che a Giugno arrivi ancora il "pollo da spennare"? Per me no.

Il Bayern ha sempre fatto così, e infatti a differenza nostra ha 6CL in bacheca. Altrimenti che rinnoviamo a fare i contratti? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Chissà come mai i 65 milioni arrivano per Cambiaso e non per McKennie.

Mckennie dubito tornerà presto in Premier, al Leeds l’hanno massacrato con la storia del grasso ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non vedo un impegno nella costruzione sportiva. Non vedo coerenza non vedo la priorità ai risultati che sono il primo motore della crescita sportiva e quindi economica, non vedo lottare contro la concorrenza e difendersi dai danni che fa.. Non vedo rivendicare giustizia dal sistema Vedo soloettersi a 90 a chiunque, l idea di ridurre i costi al minimo e di rendere la baracca sostenibile con il minimo ridimensionando. Costi anche vendere il blasone lo status il livello la dignità e pure la madre o la sorella di qualcuno. In pratica vedo che di vincere è di smettere di essere umiliati non gliene frega nulla. 

su questo penso che nessuno possa contraddirti. I risultati nel calcio permettono di crescere sotto tutti gli aspetti, soprattutto se non hai uno sceicco che versa milioni come fossero acqua nella sua mega piscina.

Io vedo sicuramente un cambio di rotta, più attenzione ai conti che però dobbiamo ricordarci è un imperativo della proprietà. Se avessero detto a Giuntoli "ecco 300 mln, costruisci una squadra forte" immagino che non si sarebbe posto nessun problema rispetto ai conti.

Questa estate per me hanno dato un segnale di volerci provare, solo ovviamente con una maggiore (quasi maniacale) attenzione ai conti.

Per il discorso blasone e difesa dagli sciacalli della giustizia sportiva mi trovi d'accordo ma non voglio andare OT. La juve andrebbe difesa mostrando i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

davis c'è una cosa da considerare e che mi sembra venga enormemente sottovalutata: se teniamo duro e respingiamo l'offerta, poi automaticamente dobbiamo rinnovare Cambiaso avvicinandoci alle cifre offertegli dal City (6mln), direi che a 4.5/5 ci dobbiamo arrivare.

Il vero rischio per me di innescare un circolo vizioso sbagliato non è tanto quello di aumentare i costi strapagando i cartellini (Giuntoli non è Paratici, e ci sono i cani da guardia Scanavino e Ferrero a controllare che non succeda), ma bensì quello di dover poi a catena dover rinnovare in eccesso diversi contratti. Perchè io son piuttosto convinto che se dai 5 mln a Cambiaso, poi ti ritrovi diversi giocatori che al primo rinnovo chiederebbero di proporzionare i loro stipendi (e sarebbe impossibile biasimarli).

ma qui vengono in aiuto gli ammortamenti.

Cambiaso quanto ha di residuo? credo che massimo 2 anni e il suo residuo sarà zero.

se teniamo ammortamenti bassi possiamo alzare gli ingaggi, per questo mi incazzo quando vendiamo per le plusvalenze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

davis c'è una cosa da considerare e che mi sembra venga enormemente sottovalutata: se teniamo duro e respingiamo l'offerta, poi automaticamente dobbiamo rinnovare Cambiaso avvicinandoci alle cifre offertegli dal City (6mln), direi che a 4.5/5 ci dobbiamo arrivare.

Il vero rischio per me di innescare un circolo vizioso sbagliato non è tanto quello di aumentare i costi strapagando i cartellini (Giuntoli non è Paratici, e ci sono i cani da guardia Scanavino e Ferrero a controllare che non succeda), ma bensì quello di dover poi a catena dover rinnovare in eccesso diversi contratti. Perchè io son piuttosto convinto che se dai 5 mln a Cambiaso, poi ti ritrovi diversi giocatori che al primo rinnovo chiederebbero di proporzionare i loro stipendi (e sarebbe impossibile biasimarli).

Come è normale che sia.

O pensiamo di essere competitivi spendendo quanto la fiorentina di turno?

Di quelli che vengono poi a chiederti l'aumento capisci poi chi merita di riceverlo e chi no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Il fatto che nessuno lo conosca non è già di per se una buona novella... magari è buono... 

se qualcuno mi dice che segue il campionato olandese, mi metto a ridere .ghgh è evidente che sia roba da osservatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

lo voleva Simeone, che di difesa se ne intende all'Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non è Mhanko troppo forte imho .sisi 

.ghgh scherzo non lo conosco 

ecco, un ban di 5 minuti per la battuta però non dovrebbe sorprenderti 😂

a parte gli scherzi, meno male pensavo di essere l'unico a non avergli mai visto toccare un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Chissà come mai i 65 milioni arrivano per Cambiaso e non per McKennie.

Il City ha pagato pure Grealish 100 M e il PSG Kolo Muani 95.

Quando scatta il momento del pollo lo devi spennà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Out

Danilo 

Cambiaso

Vlahovic

In

Costa

Hancko

Danso

Terzino

Muani

Sesko

E magari l'incazzatura per Cambiaso passa!!!

Il problema è la lista CL...

Ma davvero ci credi a questa possibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

se qualcuno mi dice che segue il campionato olandese, mi metto a ridere .ghgh è evidente che sia roba da osservatori 

va beh il Feyenoord fa le coppe europee da un po', non è uno che gioca in Uzbekistan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Spoiler: non lo conosce nessuno.

Dubito che qualcuno abbia visto almeno 10 partite di Hancko, che credo sia il minimo per poter giudicare un giocatore.

se non sbaglio è ex fiorellina e,visti i nostri trascorsi, me ne terrei lontano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il City ha pagato pure Grealish 100 M e il PSG Kolo Muani 95.

Quando scatta il momento del pollo lo devi spennà!

Potremmo spennarlo con McKennie, tanto vale Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Momblano ha appena detto che sono vicini.

Ovviamente la fonte è fuffa, però c'è palesemente il sentore che possa andar via fino alla fine.

Per me con un'offerta congrua va via pure se arriva negli ultimi giorni di mercato.

talmente fuffa che ieri ha depositato le chiappe in testa a tutti dicendo pure il prezzo prima di GianFuffa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io l'ho visto giocare diverse volte dato che il Feyenoord in questi ultimi anni ha giocato spesso contro la Roma e quest'anno fa la Champions. ovviamente non così a fondo da poter dare un giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Cambiaso per la cessione può attendere anche luglio.

Si parlava già in estate di sirene madrilene. 

E' un giocatore che ha molto mercato e apprezzamento. 6 mesi non gli rovinano la vita.

A lui non di certo, a noi ancor meno dato che navighiamo già in acque torbide e rischiamo comunque di perdere un titolare. 

Oggi il City ti offre X (è evidente che abbiano avuto anticipazioni di mercato bloccato probabilmente fin da giugno). Non è detto che a luglio Real o Bayern ti offrano cmq X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa estate: "giusta la clausola a 60 per Bremer, a quelle cifre lo porto io" (il bicchiere mezzo pieno dell'infortunio è che non verrá ceduto in tempi brevi)

Ora feste per l'offerta a Cambiaso, quando arriveranno 90 milioni per Yildiz questa estate o la prossima c'è chi si sfregherá le mani.

In teoria va bene, i dirigenti bravi sanno come reinvestire le risorse. Ma nel lungo termine continuando così avremo come leader e senatori solo gente che non è stata cercata da altri top club, mentre per tutti gli altri, persino gli italiani, il club avrá le porte girevoli. Non mi sembra una strategia di successo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

quando dite che sono cifre fuori mercato impazzisco, secondo me non leggete di atlre trattative.

Vi rendete conto che tale Marmoush, anni 26, prima stagione che fa oltre 10 gol, per 6 mesi buoni se lo fanno pagare 80?

Si ma con tutte le dovute proporzione è lo stesso ragionamento di Cambiaso dove parliamo di un giocatore di 25 anni (li compie tra 1 mese) che ti segna 3 goal all'anno e ti fa 5 assist all'anno, che ha 5 presenze in Champions ed una quindicina scarsa in nazionale, seriamente a quanto pensi di poterlo vendere?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sim94 said:

Io l'ho visto giocare diverse volte dato che il Feyenoord in questi ultimi anni ha giocato spesso contro la Roma e quest'anno fa la Champions. ovviamente non così a fondo da poter dare un giudizio

Dovrebbe fare un po’ meno scivolate imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.