Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Qui si descriveva come fenomeno pavlovic prima che andasse ai meravigliosi...e fa panca... 

vero ricordo gli insulti, potevamo prenderlo noi .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Mi hanno detto che di sicuro piace al Mister e io mi fido del mister, visto gli ottimi risultati che sta portando.

Mister Motta, qual è la tua auto preferita? 

La Multipla verde marcio!

Musica preferita?

Gioelier!

Video preferito?

2 girl 1 cup!

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma gli italiani forti, per noi prendibili, per formare l'ossatura nuova (per poi venderla) chi sarebbero?

L ossatura di italiani è necessaria proprio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Qui si descriveva come fenomeno pavlovic prima che andasse ai meravigliosi...e fa panca...  

I milanisti non possono vederlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non capisco, secondo te è cercato da Ciry e Real perché è scarso? È evidente che sia un terzino di enorme livello. Oltre forse ad essere il giocatore tatticamente più rilevante per il mister. 

ripeto, non si possono cedere i giocatori chiave e parlare di progetto. Non è più un progetto, è una farsa 

È un giocatore clamoroso e lo si capiva dallo scorso anno. Quest'anno era partito anche meglio (devastante anche in Nazionale). Per sminuirlo lo paragonano a terzini del passato, ma quello che gli manca rispetto a quelli è la continuità pluriennale, non certo il valore. Mai visto un giocatore così sottovalutato (ma non da chi ne capisce, infatti lo vuole Guardiola)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

L ossatura di italiani è necessaria proprio???

Ci fossero italiani forti... al momento non ne vedo... o meglio uno lo vendiamo... l'altro sarebbe Tonali ma non credo abbia senso strapagarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Però è proprio il profilo che serve alla nostra linea difensiva.

Sa fare il centrale, ma pure il terzino sinistro.

E' forte di testa e sa impostare coi piedi, ma soprattutto è mancino e questo nell'impostazione iniziale fa tutta la differenza del mondo.

Speriamo che sia anche buono abbastanza per giocare alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Hancko qui dentro sembra diventato Nesta...

Vedremo questo fenomeno cosa combinerà...

livello di aspettative “fenomeno” utile solo al poter bocciare più a ragion veduta un qualsiasi calciatore al primo errore che inevitabilmente commetterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Oppure, se il giocatore continua a fare bene (tolto questo periodo di 2-3 partite), puoi alzargli lo stipendio. Partiamo da una base di 2,5, non certo i 12 di Vlahovic 

Cambiaso ha un'offerta di 6 sul tavolo. Non credo che accetti 3,5. Se gli dai 5 devi riproporzionare gli stipendi di mezza rosa. E addio contenimento dei costi.

Se a lui (Cambiaso) va bene un rinnovo a 3.5, a me da tifoso va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

è chiaramente un parere soggettivo, per me assolutamente sì. Abbiamo mosso mari e monti in estate, mi piace molto l’intraprendenza di Giuntoli e considero fisiologico che qualche transazione risulti meno buona di altre a posteriori.

Cosa valuti di positivo del mercato estivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutto ciò grandissimo Giuntoli che porterà il difensore che si sapeva servisse da ottobre a fine gennaio. Gennaio mese più complicato viste le partite, praticamente lo comprerà per fargli fare 15 partite scarse. Terribile ragazzi, terribile

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester City torna a fare la voce grossa sul mercato.
Il club allenato da Pep Guardiola ha raggiunto l'accordo
con l'Eintracht Francoforte per Omar Marmoush, che
costerà 80 milioni di euro. L'attaccante egiziano è la
rivelazione assoluta di questa stagione di Bundesliga, in
cui ha già segnato 15 gol in 17 partite. Sarà il terzo colpo
dei Citizens in questa sessione, dopo l'uzbeko Abdukodir
Khusanov, difensore centrale di 20 anni del Lens, pagato
40 milioni, e il brasiliano Vitor Reis, altro centrale, 18enne,
che gli inglesi hanno strappato al Palmeiras per 35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Mi hanno detto che di sicuro piace al Mister e io mi fido del mister, visto gli ottimi risultati che sta portando.

E gli ottimi desiderata sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

in tutto ciò grandissimo Giuntoli che porterà il difensore che si sapeva servisse da ottobre a fine gennaio. Gennaio mese più complicato viste le partite, praticamente lo comprerà per fargli fare 15 partite scarse. Terribile ragazzi, terribile

Aspetta che finisca prima il ciclo terribile e poi lo prende!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Cambiaso ha un'offerta di 6 sul tavolo. Non credo che accetti 3,5. Se gli dai 5 devi riproporzionare gli stipendi di mezza rosa. E addio contenimento dei costi.

Se a lui (Cambiaso) va bene un rinnovo a 3.5, a me da tifoso va benissimo.

Infatti Cambiaso c'ha messo 20 minuti ad accettare, come fece Tonali, come ha fatto Calafiori, come farebbe chiunque.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

livello di aspettative “fenomeno” utile solo al poter bocciare più a ragion veduta un qualsiasi calciatore al primo errore che inevitabilmente commetterà

Caso mai al poter giustificare qualsiasi cessione o scelta di mercato facciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I milanisti non possono vederlo .ghgh

Prendiamolo,magari ci va bene come con Edgar o più probabile come con de sciglio .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a quanto pare o lo vendiamo adesso, agli inglesi, oppure quella cifra difficilmnete la troviamo da altri ...se è vero che dopo questa sessione gli bloccano in mercato per unb el pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non capisco, secondo te è cercato da Ciry e Real perché è scarso? È evidente che sia un terzino di enorme livello. Oltre forse ad essere il giocatore tatticamente più rilevante per il mister. 

ripeto, non si possono cedere i giocatori chiave e parlare di progetto. Non è più un progetto, è una farsa 

Facevo lo stesso discorso ieri. 

Non mi vengano più a parlare di programmazione e progetto, parlassero invece chiaro di cosa vogliono fare,sarebbe anche più onesto con i tifosi.

Ma tanto saremmo sempre l'ultima ruota del carro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Che tempestività di chiudere la falla legata alla mancanza di centrali sia in enorme ritardo purtroppo è un dato di fatto.

Speriamo che questo non pregiudichi troppo la nostra classifica in campionato, questo sarebbe il problema più che il numero di partite da far fare al/ai nuovo/nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

vi saluta Hancko 

Nascondi Contenuto

david-hancko-hancko.gif

immagino che sia da prendere per via di questa gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se l'ingaggio annuale di Cambiaso è di 1 milione l'anno, non ci si deve lamentare se viene allettato dai 6 del City. Se lo si volesse tenere, considerando i 4 risparmiati per Danilo, basterebbe adeguarlo a quella cifra e probabilmente lui resterebbe. Poi se è solo una questione di bilancio , lo dicessero chiaramente, senza restare in questa ambiguità di "è lui che vuole andar via" o "aspettiamo per tutti offerte irrinunciabili", senza così menarcela col Progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.