Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se vuole andare al city, in una delle migliori squadre europee, fa anche bene. Il problema è sostituirlo il 17 di gennaio, non venderlo. Anche se mi dispiace perché è italiano e poteva essere il nuovo punto di riferimento della Juve.

Ma un terzino a 80 milioni si vende.

Che poi diciamola tutta. Terzino atipico non puro (secondo me). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Sarebbe buffo se l'anno prossimo tutti questi campioni non potessero giocare in Premier... Anche se ci credo poco, loro le sanzioni le scampano sempre.

Avranno avuto la soffiata, al massimo avranno il mercato bloccato per 1-2 sessioni e basta

L ho capito alla notizia del rinnovo di Guardiola ed è palese anche dal loro di mercato di gennaio, visto che stanno anticipando gli acquisti estivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se vuole andare al city, in una delle migliori squadre europee, fa anche bene. Il problema è sostituirlo il 17 di gennaio, non venderlo. Anche se mi dispiace perché è italiano e poteva essere il nuovo punto di riferimento della Juve.

Ma un terzino a 80 milioni si vende.

Concordo, più che problema nel sostituirlo al 17/01 direi che il problema principale è che siamo in una posizione di classifica complicata e rischiamo seriamente di non arrivare all'obiettivo stagionale (incassare l'anno prossimo i soldi dalla Champions), con 5/7 punti in più lo potevi cedere molto più serenamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Comunque secondo me il city ha ricevuto rassicurazioni di qualche tipo.

Vedo che hanno ricominciato a smiliardare sul mercato.

Ora hanno rinnovato haaland fino al 2034.

Chissà se saremo ancora qui nel 2034

figuriamoci se puniscono il city nonostante 115 capi d'accusa

loro si fanno rispettare.. non sono avvezzi all anal come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, è evidentissimo che non è solo una questione economica, a livello puramente sportivo chi è quel pazzo che può preferire la Juve al City?

Dai è il classico treno che passa una volta sola, il giocatore va in uno dei migliori club al mondo, noi prendiamo una cifra elevatissima.

Classica situazione win/win, come fu per Tonali.

Poi magari salta tutto eh, ma onestamente non vedo come. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Avranno avuto la soffiata, al massimo avranno avranno mercato bloccato per 1-2 sessioni e basta

L ho capito alla notizia del rinnovo di Guardiola ed è palese anche dal loro di mercato di gennaio, visto che stanno anticipando gli acquisti estivi

Mah tutto da vedere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Che poi diciamola tutta. Terzino atipico non puro (secondo me). 

Il problema è che si parla solo di centrali e di terzini forti non ne vedo. Dorgu non è un terzino da Juve, oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

Certo che se l'ingaggio annuale di Cambiaso è di 1 milione l'anno, non ci si deve lamentare se viene allettato dai 6 del City. Se lo si volesse tenere, considerando i 4 risparmiati per Danilo, basterebbe adeguarlo a quella cifra e probabilmente lui resterebbe. Poi se è solo una questione di bilancio , lo dicessero chiaramente, senza restare in questa ambiguità di "è lui che vuole andar via" o "aspettiamo per tutti offerte irrinunciabili", senza così menarcela col Progetto

Penso sia stato detto chiaramente da tutti i vertici societari in varie occasioni che il bilancio e il ridimensionamento dei costi e’ uno degli obiettivi principali che la proprietà ha dato al nuovo management. L’idea per cui e’ stato scelto Giuntoli penso sia derivata dalla speranza che in un contesto di “risparmio” lui potesse mantenere la rosa la piu’ competitiva possibile, il tempo ci dirà se ci sarà riuscito o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, è evidentissimo che non è solo una questione economica, a livello puramente sportivo chi è quel pazzo che può preferire la Juve al City?

Dai è il classico treno che passa una volta sola, il giocatore va in uno dei migliori club al mondo, noi prendiamo una cifra elevatissima.

sai dipende pure da quello che trasmette a ciascun giocatore l'atteggiamento della Società. Se tu avverti che il cosiddetto Progetto significa solo ridimensionamento e quindi anni di vacche magre, senza contare il silenzio di fronte le innumerevoli angherie della Figc e Giustizia Sportiva a cui non si risponde affatto, allora è vero quello che tu dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, più che problema nel sostituirlo al 17/01 direi che il problema principale è che siamo in una posizione di classifica complicata e rischiamo seriamente di non arrivare all'obiettivo stagionale (incassare l'anno prossimo i soldi dalla Champions), con 5/7 punti in più lo potevi cedere molto più serenamente.

Lo si poteva cedere a giugno 2024 e investire quei soldi già in estate. Ormai credo sia andata..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Fanno all in prima del mercato bloccato. 

questi rischiano la serie b, altro che mercato bloccato. Noi per delle "plusvalenza" abbiamo avuto una penalità di 10 punti, questi con 115 capi d'accusa spendono 200 milioni e, sono sicuro, l'anno prossimo saranno ancora in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo si poteva cedere a giugno 2024 e investire quei soldi già in estate. Ormai credo sia andata..

Cosa è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Caso mai al poter giustificare qualsiasi cessione o scelta di mercato facciamo...

non fosse che il temine “fenomeno” accostato ad Hancko lo abbia utilizzato tu….ed il fine mi sembra chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il problema è che si parla solo di centrali e di terzini forti non ne vedo. Dorgu non è un terzino da Juve, oggi.

Lo so, non darebbe garanzie subito. Per me hanno cmq in testa di fare 2 centrali con hancko che farà il terzino bloccato. Per una questione anche di liste . Poi c'è sempre A.Costa che magari lo si adatta li e si manda kalulu a destra, insomma un po' di robe così . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Siete voi che vi fate andare bene tutto che non dovete rompere i * e andare a tifare Siena

Chi rompe i * è  chi viene in un Forum di Juventini a ridicolizzare la Juventus e a storpiarne il nome chiamandola

" Circo".

Siete tifosi a convenienza.

Non c'è nessun amore o passione in quello che fate.

Condividete solo lo vittorie per bullarvi con gli amici.

Quando non potete non ci pensate 2 volte ad offendere la Juventus stessa.

Il tifo, l amore, la passione è un altra cosa.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Penso che la cessione di Cambiaso mon sia frutto di alcun progetto. Semplice desiderio di quattrini. .sisi

D'accordissimo che non rientra in alcun "progetto", sono fisime, ma secondo me non é che l'abbiamo cercata/la stiamo cercando questa cessione.

Giocatore giovane e forte, con ingaggio tranquillo, in un ruolo in cui si cercano sempre giocatori, normale piaccia, già il Real si diceva l'anno scorso lo aveva puntato.

Non possiamo impedire che squadre piene di soldi facciano offerte e io posso capire che un giocatore che guadagna meno di due milioni se gliene propongono 6, accetti di corsa.

Noi 6 milioni a Cambiaso col bene che gli si vuole non glieli possiamo dare, abbiamo appena intrapreso una strada diversa.

Se fosse in estate ritengo non ci penserebbero un minuto, anche a 60 milioni altro che 80, certo a gennaio con Bremer (e anche Cabal sempre dimenticato) e Danilo da sostituire, togliere a quel poveraccio di Thiago Motta un altro titolare non é che entusiasmerà neanche Giuntoli.

Perché anche se prendi un sostituto, al netto che devi comunque fare dei tagli nella lista CL, non lo puoi schierare sino a marzo e già siamo contati così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

questi rischiano la serie b, altro che mercato bloccato. Noi per delle "plusvalenza" abbiamo avuto una penalità di 10 punti, questi con 115 capi d'accusa spendono 200 milioni e, sono sicuro, l'anno prossimo saranno ancora in Premier

Non rischiano un bel niente.. tutte queste operazioni non sono fatte a caso(rinnovo Guardiola, ora haaland, acquisti faraonici a gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente: Cambiaso è, paradossalmente, un giocatore troppo evoluto per lo stadio di sviluppo di questa rosa.

Terzino moderno, intelligente calcisticamente, perfettamente inquadrato nel calcio che conta in questi anni. Ovvio che lo puntino le squadre più avanti nel loro progetto di costruzione. Mi pare difficilissimo trattenerlo per tanti motivi, su tutti il (giusto) tetto salariale che la società sta imponendo per far quadrare i conti.

Allo stesso tempo, mi sembra che a noi oggi servirebbe qualcosa di più elementare, un terzino che attacca la fascia e consente alle nostre ali (molto atipiche, direi più fantasisti messi sull'esterno) di accentrarsi, più che un giocatore così moderno che a volte mal si concilia con lo stadio ancora tatticamente grezzo della squadra. Ovvio che lo terrei volentieri, ma se ci porta in dote 80 milioni da reinvestire (sottolineo: da reinvestire), allora forse è uno scenario ideale per tutti, giocatore incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jeff Burns said:

Siete voi che vi fate andare bene tutto che non dovete rompere i * e andare a tifare Siena

puoi sempre incatenarti all'entrata della continassa e fare lo sciopero della fame perché Gianluca Di Marzio ha parlato di un'offerta del City per Cambiaso eh...penso molti qui apprezzerebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comunque secondo me il city ha ricevuto rassicurazioni di qualche tipo.

Vedo che hanno ricominciato a smiliardare sul mercato.

Ora hanno rinnovato haaland fino al 2034.

Chissà se saremo ancora qui nel 2034

Operano come una squadra che la farà franca . Il come non è dato sapere ma l' impressione è quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Lo so, non darebbe garanzie subito. Per me hanno cmq in testa di fare 2 centrali con hancko che farà il terzino bloccato. Per una questione anche di liste . Poi c'è sempre A.Costa che magari lo si adatta li e si manda kalulu a destra, insomma un po' di robe così . 

Costa immagino starebbe fuori dalla lista CL, posto che queste partite di CL nelle quali non poter utilizzare tutti gli eventuali nuovi arrivi molto difficilmente saranno più di quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Non rischiano un bel niente.. tutte queste operazioni non sono fatte a caso(rinnovo Guardiola, ora haaland, acquisti faraonici a gennaio)

in un modo giusto sarebbero affossati dalla giustizia sportiva. In questo sicuramente finirà tutto a tarallucci e vino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ormai per il difensore aspettano la fine del mercato. Tanto prenderlo oggi non serve più, comunque non potrebbe giocare con il Milan e le 2 di champions. Situazione ridicola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna prendersela, oramai il calcio è una questione di soldi, poi ci siamo noi che vorremmo un calcio un pò più romantico che non esiste più e con queste regole non esisterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.