Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

ma con questa logica non tratterremo mai nessuno

se arrivano 100 milioni quest'estate per yildiz saluteremo anche lui

Ma infatti è così, ma non solo per noi, per tutte le società che non sono PSG, Bayern, City e Real Madrid. Il Barcellona ultimamente venderebbe pure la madre quindi non so se metterla in questa lista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

ma sia che l'inter ceda o meno i suoi giocatori è FISIOLOGICO che ci siano richieste di aumento o altro
se hai un ciclo vincente questa cosa succede ed è inevitabile
se non vuoi che aumentino gli stipendi dei giocatori accetti di non vincere. 

Per essere sostenibile devi vendere i tuoi top al massimo, cosa che l Inter non ha fatto con Lautaro la scorsa estate per esempio e comprare gente più giovane ad ingaggi più bassi.

L Inter si sta infognando nella tipica gestione marottiana dei parametri zero strapagati con valore di mercato nullo ed ingaggi alti.

Ha ancora qualche giovane che ha valore ma Marotta ha dimostrato che sa vincere solo così, come faceva alla Juve...

Invece una gestione più oculata prevede che tu vendi bene chi inizia a fare richieste di rinnovo esose per acquistare qualche giovane rampante ad ingaggi sostenibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Natostanco ha scritto:

Coppia di centrali che vinse una coppa campioni, con Reuter a destra e PaoloSousa in regia. Rosico ancora 

La discriminante fu Paulo Sousa che come sempre comandava il centrocampo e dominava, lui era il primo a uscire in pressing alto, lui sapeva costruire l'azione con passaggi triangoli e creare superiorità numerica, sapeva anche difendere. Il mio giocatore preferito ecco lui non lo avrei mai venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate io sono un po confuso.

Lo dico davvero.

Era Considerato così forte e fondamentale Cambiaso prima che venisse fuori la ipotesi cessione?

Ultimamente mi ricordo molte critiche. 

Da ieri invece pare che stiamo cedendo Cabrini.

Mi pare la solita storia, si commenta non ragionando ma solo per avvalorare le proprie tesi preconcette.

70 milioni un terzino è  una cessione che forse farebbe anche il real. 

Possiamo discuterne ci mancherebbe. 

Ma vedo tanta strumentalizzazione per mettere in cattiva luce un sistema al quale si è  avversi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Per quella cifra certo che si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, adesso siamo alla narrazione che cambiaso voleva centomila milioni di ingaggio o per trattenerlo serviva un ingaggio monstre. Tipo i 9 milioni di rabiot o di chiesa che invece s'è scoperto che manco avevano ricevuto offerte dalla Juve e che giocano a 3/3,5 l'anno attualmente 

agghiaggiandea quello che dite, per giustificare una cessione folle se dovesse succedere, che di sportivo/progettuale non ha nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Raga ma muani?

È caduto in un buco nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma è uscita qualche comunicazione? Te lo chiedo perchè ho letto che è entrato al JMedical ieri mattina alle 11 e, a meno che mi sia sfuggita qualche notizia, non ho saputo più niente

No quello no effettivamente..ma credo che oggi ci sia l'annuncio ufficiale..leggevo che dovrebbero portarlo in panchina contro il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Raga ma muani?

Credo debba ufficializzare prima il psg, già si sono incavolati per le foto all'aeroporto.

Il problema è che i francesi sono impegnati con Kvara oggi, si saranno dimenticati 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Con la vendita di Cambiaso a 70/80 mln possiamo tranquillamente comprare un terzino al suo posto, due difensore centrali, un attaccante e facciamo una plusvalenza di 30 mln

e ci regalano pure la mountain bike con cambio shimano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dampyr said:

"rifiuta l'offerta e tieni un giocatore scontento"

"devi dargli lo stesso stipendio del city altrimenti resta scontento"

"dagli quello stipendio e vengono in 10 a bussare la porta"

"la plusvalenza e' l'unica cosa che conta"

aggiungo questi 3 aforismi sul muro delle frasi fatte insieme a

"alla juve servono giocatori pronti oggi"

"vincere e' l;'unica cosa che conta"

"il fatturato conta solo quando affronti una squadra di champions"

"2 anni nel calcio sono un era geologica"

"giocare bene non esiste"

"a me interessa vincere, il come non mi interessa"

"se pensi di fare meglio di alcuni professionisti manda il cv"

se ti fossi degnato di seguire i miei ragionamenti precedenti al commento a cui stai replicando capiresti che non sto culminando con un concetto vuoto.
Il giocatore ha rinnovato fino al 2029 l'estate scorsa e ora ha sul piatto una potenziale offerta di 5/6 milioni (speculiamo su questo), il City ha Walker in uscita e probabile si prepari a qualche stagione con mercato bloccato. 
Magari non cederemo Cambiaso in questa finestra, ma se arriveranno altre offerte da City o Real, le uniche due che per ragioni economiche possono permettersi di sborsare 50+ su un terzino, tu hai un solo modo per contrastarle. Rinnovare il giocatore e inserirlo in quella fascia di contratti eccelsi. Se rientra lui, per ovvie cose rientreranno a loro volta Bremer, Yildiz, Conceicao...e così ti ritrovi un monte ingaggi che in un anno potrà risalire di 20+ milioni lordi all'anno. 
Spero sia stato chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

infatti non è nei piani cedere Cambiaso. Ma se alzano l'offerta a 70/80, con lui che ricordo ha già l'accordo col City, è impossibile rifiutare

Cambiaso per me e' gia ceduto, per me siamo ai dettagli e fidatevi che la cifra di 80 non sara' mai presa in considerazione dal city, giustamente direi, primo perche' non li vale, secondo perche per me si chiudera' tra i 50 e 55 mln ed e' anche troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non credo, Yikdiz ha appena 19 anni e per quello che ha fatto vedere verrà tenuto, Yikdiz in prospettiva vale 200mln. Venderlo per 100 significa rimetterci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quando è stata l'ultima volta che la Juve ha ceduto un giocatore italiano giovane, forte e titolare?

Vado a memoria,  Dino Baggio ne aveva 23 ma sulla sua forza noi juventini eravamo un po' divisi e Vieri 24  sono gli ultimi che ricordo . Entrambi però sostituiti da grandi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma è uscita qualche comunicazione? Te lo chiedo perchè ho letto che è entrato al JMedical ieri mattina alle 11 e, a meno che mi sia sfuggita qualche notizia, non ho saputo più niente

Non è ancora ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ok, adesso siamo alla narrazione che cambiaso voleva centomila milioni di ingaggio o per trattenerlo serviva un ingaggio monstre. Tipo i 9 milioni di rabiot o di chiesa che invece s'è scoperto che manco avevano ricevuto offerte dalla Juve e che giocano a 3/3,5 l'anno attualmente 

agghiaggiandea quello che dite, per giustificare una cessione folle se dovesse succedere, che di sportivo/progettuale non ha nulla.

Semplicemente Cambiaso ha accettato un ingaggio da 5 netti per 6 anni.

Cifra che alla Juventus per il momento si sogna, giustamente. 

Che narrazione sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Lo dico davvero.

Era Considerato così forte e fondamentale Cambiaso prima che venisse fuori la ipotesi cessione?

Mi pare la solita storia, si commenta non ragionando ma solo per avvalorare le proprie tesi preconcette.

Ma vedo tanta strumentalizzazione per mettere in cattiva luce un sistema al quale si è  avversi.

Il Real Madrid venderebbe a gennaio un calciatore titolare forte, giovane e spagnolo (cosa che non guasta mai in ottica permanenza futura)?

Francamente mi pare poco credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TheYoungPope said:

Con la vendita di Cambiaso a 70/80 mln possiamo tranquillamente comprare un terzino al suo posto, due difensore centrali, un attaccante e facciamo una plusvalenza di 30 mln

sì Calabria, Pavoletti, Felipe dell'udinese e Rinaudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non funziona affatto così. 

Quando vendi e quando compri a conto economico metti il valore totale. 

Okok avevo letto quaocosa del genere e devo essermi confuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

La discriminante fu Paulo Sousa che come sempre comandava il centrocampo e dominava, lui era il primo a uscire in pressing alto, lui sapeva costruire l'azione con passaggi triangoli e creare superiorità numerica, sapeva anche difendere. Il mio giocatore preferito ecco lui non lo avrei mai venduto. 

Anche vero che era bello marcio, 15 presenze fece quell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Il Real Madrid venderebbe a gennaio un calciatore titolare forte, giovane e spagnolo (cosa che non guasta mai in ottica permanenza futura)?

chi lascerebbe il Real per il City?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Hai ragione, ma una piccola cosa, noi non siamo il Real Madrid

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Lo dico davvero.

70 milioni per un terzino li accetterebbe chiunque, perché è ovvio che sia così.

Chi parla di ridimensionamento o di società venditrice è fuori dalla realtà, qui siamo di fronte a un'offerta fuori mercato ed è tutta un'altra questione, cioè stiam parlando di un terzino (bravo eh,per carità) che va via allo stesso prezzo di uno dei giocatori migliori della serie A come kvara...forse c'è cosi tanta abitudine a leggere certe cifre che non ci si rende conto di quanto è importante l'offerta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.