Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, steph88 ha scritto:

capisco la tua osservazione ma Cambiaso ha comunque rinnovato meno in un anno fa passando da 1 a 2.5 milioni, non si può nemmeno alzare l'ingaggio ad ogni offerta ricevuta no?

si trova un modo o perlomeno si cerca di trovarlo 

A vendere Cambiaso hujisen Soule miretti Kean ecc e comprare Koop e Nico G a 100 milioni sono buono anche io non c'è bisogno di pagare Giuntoli lo posso fare anche io a 1500€ al mese 

Comunque mi arrendo avete ragione voi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dorgu che è stato spostato alto per evitare i danni che faceva dietro

Secondo me è stato spostato più perché è l unica fonte di gioco che hanno,più forte degli esterni offensivi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eugeniodilo ha scritto:

Quotissimo, ma penso che qui siamo tutti preoccupati sul come potrebbero essere spesi questi milioni, sulla bontà dell'operazione, a queste cifre, non c'è niente da recriminare né alla società, né al ragazzo

e su questo concordo con voi. c'è il rischio grosso di avere tanti soldi e spenderli male

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque le ultime cartucce da vendere "create da altri" stanno per finire, fra un po' vedremo il vero operato di Giuntoli, nel bene o nel male

Mi pare si sia gia iniziato a vedere l' operato di questa estate.

Vediamo con questa sessione invernale se riesce a correggere,visto che i mezzi li ha avuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

A vendere Cambiaso hujisen Soule miretti Kean ecc e comprare Koop e Nico G a 100 milioni sono buono anche io non c'è bisogno di pagare Giuntoli lo posso fare anche io a 1500€ al mese 

il modo innanzitutto è dire: TU NON PARTI

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma Cambiaso ha detto pubblicamente che vuole andarsene perché non guadagna abbastanza? E anche volesse guadagnare di più, portare lo stipendio di uno dei giocatori più forti della rosa, giovane, italiano, in un ruolo in cui siamo totalmente scoperti e in cui di solito il mercato offre poco, da 2.5 a chessò, 4, sarebbe qualcosa di così assurdo considerando che queste cifre, anzi molto di più, le guadagnano giocatori come Douglas Luiz e Koopmeiners che tutto mi sembrano tranne essere più forti e decisivi di Cambiaso?

nessuno sa quale sia davvero la situazione al momento, commentavo solo lo scenario proposto da Baggio. in ogni caso ripeto Cambiaso ha rinnovato pochi mesi fa con aumento ingaggio, questi 6 mesi valgono il raddoppio di stipendio o lo si alzerebbe solo perchè "obbligati" dalle vicende di mercato? Rischi di innescare un meccanismo pericoloso eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

alla juve prende 2. al city prenderà minimo 6.

c'è poco da convincere sinceramente. soprattutto perché va a giocare in una delle squadre miglior al mondo.

è un'operazione vincente per entrambe le parti( juve e giocatore). Noi dobbiamo essere bravi a usare questi eventuali soldi per rafforzare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

il modo innanzitutto è dire: TU NON PARTI

Eppure sarebbe così semplice SE ci fosse la volontà di non cederlo. Appunto, SE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma Cambiaso ha detto pubblicamente che vuole andarsene perché non guadagna abbastanza? E anche volesse guadagnare di più, portare lo stipendio di uno dei giocatori più forti della rosa, giovane, italiano, in un ruolo in cui siamo totalmente scoperti e in cui di solito il mercato offre poco, da 2.5 a chessò, 4, sarebbe qualcosa di così assurdo considerando che queste cifre, anzi molto di più, le guadagnano giocatori come Douglas Luiz e Koopmeiners che tutto mi sembrano tranne essere più forti e decisivi di Cambiaso?

Se a ogni offerta ricevuta devi raddoppiare lo stipendio arriviamo a un certo punto che arriva a quello di Vlahovic. Oltretutto, ripeto sempre, che il ragazzo non sta andando dalla società a chiedere un nuovo contratto, almeno per il momento non c'è nessuna fonte che lo dice, ma invece ha già l'accordo col City. Quindi che nuovo contratto vuoi fargli, questo arriva e ti chiede più del contratto del city (si dice 6 netti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, el titan said:

Pensavo fossimo il meglio in Italia, da confrontare al meglio delle altre nazioni Europee.

Real, Bayern, Manchester utd.

Forse ho sbagliato forum.

ah beh proprio Man Utd hai citato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dorgu che è stato spostato alto per evitare i danni che faceva dietro

Non è che Cambiaso fosse immune da danni, anzi -6 e’ merito suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

mister noi ragioniamo non tenendo conto del fatto che la cosa magari è andata:

CAMBIASO: Direttore mi cerca il man city e mi da 6 mln all'anno per 5+1 VOGLIO andare perchè è il treno della vita

GIUNTOLI: andrea noi ti cediamo se portano cifre fuori portata perchè per noi sei importantissimo

CAMBIASO: Direttore il mio entourage farà il massimo

Tutti ricchi tutti contenti

l'unico scontento è MOTTA che al 20 gennaio si trova senza difesa

da 7 giocatori

BREMER GATTI DANILO KALULU CAMBIASO SAVONA ROUHI

a 5 giocatori 

GATTI KALULU SAVONA ROUHI ALBERTOCOSTA

Auguri a motta per il proseguimento della stagione...

E' chiaro che alla società interessa relativamente il resto della stagione dal punto di vista sportivo. Se non si va in champions secondo me in estate piazzeranno Yldiz e Vlahovic per far tornare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questo fino a qualche anno fa. Poi siamo stati sgambettati e ributtati nel pentolone degli accattoni italici esattamente come 20 anni fa e adesso galleggiamo nella mediocrità.

Due anni di relativo buio non ti ributtano a livello dell'atletico, dai.

Milan e Inter hanno avuto più di un decennio peggio del nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

di sto passo mi sa che ci finisce come i cugini inglesi..

grande storia, grandi investimenti economici in giocatori che poi non riescono, pessimi risultati! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

la società nn sta facendo nulla per provare a trattenere il giocatore, tralaltro uno dei pochi rimasti che potrebbe davvero "sentirsi" juventino. Un conto è se di fronte ad un'offerta si prova a trattenerlo un altro è se hanno già impacchettato e stanno facendo il fiocco per spedirlo.

è questa la sottile differenza che non si vuole capire secondo me, poi magari non lo riesci a trattenere lo stesso, ma qui il discorso è che si è contenti e soddisfatti di mandarlo via. 

AMEN 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma scusate io sono un po confuso.

Lo dico davvero.

Era Considerato così forte e fondamentale Cambiaso prima che venisse fuori la ipotesi cessione?

Ultimamente mi ricordo molte critiche. 

Da ieri invece pare che stiamo cedendo Cabrini.

Mi pare la solita storia, si commenta non ragionando ma solo per avvalorare le proprie tesi preconcette.

70 milioni un terzino è  una cessione che forse farebbe anche il real. 

Possiamo discuterne ci mancherebbe. 

Ma vedo tanta strumentalizzazione per mettere in cattiva luce un sistema al quale si è  avversi.

Più che strumentalizzazione è "tanta voglia di fare i capiscer e rispolverare linee di pensiero portate avanti da anni". Linee di pensiero che per carità alcune sono pure giuste, tipo "non dovremmo vendere i migliori e quelli considerati cardine del progetto".

Peccato che qui si ipotizza (ma io non ci credo finchè il City non fa un'offerta ufficiale") 65mln per Cambiaso (ora lievitati ad 80, e ci credo sempre meno a questa uscita)

Cambiaso è assai valido, è italiano, è un terzino particolare per caratteristiche. E' forte ma non un campione. Le ultime prestazioni sono state negative ma sono figlie del momento.

Ora, ferma l'idea che i migliori vanno tenuti, non dare Cambiaso per 65mln sarebbe un errore grave, non darlo per 80 sarebbe da dementi, da denuncia verso la dirigenza.

E' semplice, è lapalissiano e sinceramente non capisco come cavolo sia possibile criticare questa ipotesi di cessione. Davvero, non è possibile, chi lo fa o si lascia prendere dalla sindrome da critica, o mette davanti l'ego del capiscer oppure  è da tso.

Anche perché se un giocatore è tanto desiderato da chi ha i big money, prima busserà per un bel adeguamento poi, dovesse fornire prestazioni allineate alle attese, verrà ancora corteggiato dai big money. Sandro dopo averlo trattenuto non lo hanno più cercato semplicemente perché ha iniziato a deludere

Ergo, Cambiaso a 40 me lo tengo senza dubbio, a 65 lo cedo, a 80 mi sfrego le mani con la lingua di fuori (stile Fantozzi). Cambiaso non è un campione, è uno forte ma non un campione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Victor Sullivan said:

Se a ogni offerta ricevuta devi raddoppiare lo stipendio arriviamo a un certo punto che arriva a quello di Vlahovic. Oltretutto, ripeto sempre, che il ragazzo non sta andando dalla società a chiedere un nuovo contratto, almeno per il momento non c'è nessuna fonte che lo dice, ma invece ha già l'accordo col City. Quindi che nuovo contratto vuoi fargli, questo arriva e ti chiede più del contratto del city (si dice 6 netti)

ha firmato da poco fino al 2029, al momento penso che l'unica parte a fare una valutazione è proprio la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eugeniodilo ha scritto:

Quotissimo, ma penso che qui siamo tutti preoccupati sul come potrebbero essere spesi questi milioni, sulla bontà dell'operazione, a queste cifre, non c'è niente da recriminare né alla società, né al ragazzo

Inoltre siamo preoccupati perché non abbiamo mezzo terzino in rosa decente, perché mancano già due difensori centrali, perché veniamo da due sessioni di mercato in cui sono stati spesi tanti soldi ma poca resa effettiva sul campo e perché pare esserci molta confusione, tra giocatori che mancano, chi va, chi è messo fuori rosa, capitani che cambiano ad ogni partita, un gruppo che non si capisce che anima abbia e se sia definibile come tale e vittorie che stentano ad arrivare. In una fase di piena emergenza e in piena ricostruzione, vendere uno dei giocatori più bravi e rappresentativi, diciamo che non ci fa stare tranquilli. Tutto qua. Poi oh magari alcuni la vivono così altri la vivono felicemente. Ci sta. Ma la situazione attuale è questa, c'è poco da relativizzare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

e su questo concordo con voi. c'è il rischio grosso di avere tanti soldi e spenderli male

per me siamo anche molto scottati dai risultati ottenuti finora dal mercato estivo. Pensavamo tutti fosse un grande mercato ma al momento si salvano in 2, forse (per millemila motivi, ma tant'è).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

nessuno ha ragione o torto, stiamo pur sempre commentando voci e supposizioni, io son d'accordo con te ma cerco di analizzare la possibile situazione che si è creata 😉 

sul prendere i giocatori già affermati ti vengono incontro però dopo i 3 anni di Allegri non si poteva prendere solo giovani mezzi sconosciuti di belle speranze non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque Hancko è un buon difensore in Olanda....ci andrei cauto visto il livello del calcio olandese

Cambiaso è un buon terzino in Italia... Faccia lei... 

70 bomboloni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

Storicamente sono la squadra top inglese, seguita dal Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Mi sembra di aver letto un articolo su questo aspetto tempo fa, in relazione ai contratti lunghissimi del Chelsea, resi possibili dalla norma inglese al riguardo. Se non sbaglio nell'articolo si diceva che con questo sistema la società riesce a spalmare l'ammortamento su tutto il periodo. Non ci capisco molto e magari sbaglio, ma ricordo così.

Se ricordo bene furono proprio i magheggi del Chelsea a far cambiare la regola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.