Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' chiaro che alla società interessa relativamente il resto della stagione dal punto di vista sportivo. Se non si va in champions secondo me in estate piazzeranno Yldiz e Vlahovic per far tornare i conti.

yilidz non credo che partirà prima di 2 3 anni

i cambiaso e i vlahovic si possono sostituire

di yildiz ne nasce uno ogni morte di papa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Idem. Ora si tratta di dimostrare che hanno un minimo a cuore anche il lato sportivo. 

Non lo hanno. Le prossime due di Champions e campionato le affronteremo in piena emergenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ha firmato da poco fino al 2029, al momento penso che l'unica parte a fare una valutazione è proprio la juve.

Se Cambiaso ha già l'accordo col City certo che è la Juve adesso a fare le valutazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma Cambiaso ha detto pubblicamente che vuole andarsene perché non guadagna abbastanza? E anche volesse guadagnare di più, portare lo stipendio di uno dei giocatori più forti della rosa, giovane, italiano, in un ruolo in cui siamo totalmente scoperti e in cui di solito il mercato offre poco, da 2.5 a chessò, 4, sarebbe qualcosa di così assurdo considerando che queste cifre, anzi molto di più, le guadagnano giocatori come Douglas Luiz e Koopmeiners che tutto mi sembrano tranne essere più forti e decisivi di Cambiaso?

Si ma mettiti un attimo nei panni di Cambiaso:

-passi da una squadra che ha come obiettivo il pareggio di bilancio ad una che ha come obiettivo vincere ogni anno la Champions

-passi dalla serie A alla Premier League

-passi da farti allenare da Motta (con tutto il rispetto) a Guardiola

-passi da giocare insieme a X (metti tu chi vuoi) ai vari Halaand/Foden/Rodri/Bernardo Silva/ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se a ogni offerta ricevuta devi raddoppiare lo stipendio arriviamo a un certo punto che arriva a quello di Vlahovic. Oltretutto, ripeto sempre, che il ragazzo non sta andando dalla società a chiedere un nuovo contratto, almeno per il momento non c'è nessuna fonte che lo dice, ma invece ha già l'accordo col City. Quindi che nuovo contratto vuoi fargli, questo arriva e ti chiede più del contratto del city (si dice 6 netti)

Ma non funziona così dai. Esistono i contratti del resto, e non mi pare che prima d ora Cambiaso abbia mai manifestato chissà quale velleità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque Hancko è un buon difensore in Olanda....ci andrei cauto visto il livello del calcio olandese

Si è fatto notare positivamente anche all'Europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Se Cambiaso ha già l'accordo col City certo che è la Juve adesso a fare le valutazioni

Ah quindi non lo abbiamo chiuso in un portabagagli dopo avergli tirato una palata in testa...

Perché così sembrava secondo alcuni. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si trova un modo o perlomeno si cerca di trovarlo 

A vendere Cambiaso hujisen Soule miretti Kean ecc e comprare Koop e Nico G a 100 milioni sono buono anche io non c'è bisogno di pagare Giuntoli lo posso fare anche io a 1500€ al mese 

Comunque mi arrendo avete ragione voi 

Sono molto d'accordo ,però appunto ora arrivano gli esami per Giuntoli.

Fino ad adesso ha speso tutto quello che aveva,soldi ed asset che si è trovato,ora deve arrangiarsi e metterci del suo, ad iniziare proprio da Costa ,dal sostituto di Cambiaso e dal centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

yilidz non credo che partirà prima di 2 3 anni

i cambiaso e i vlahovic si possono sostituire

di yildiz ne nasce uno ogni morte di papa

Yildiz la prossima estate parte. Tra un anno la Juve sarà a giocarsela con il Torino e il neo promosso Sassuolo a metà classifica. Elkann in altri posti dovrebbe fuggire in elicottero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Storicamente sono la squadra top inglese, seguita dal Liverpool 

viaggiano a metà classifica da 5 anni con una rosa dal valore di 800 milioni, cacciano via un allenatore ogni anno e droppano 100+ milioni su ogni giocatore che fa mezza stagione ok...dispiace dirlo ma la metafora vivente di quel club attualmente è prprio Antony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma non funziona così dai. Esistono i contratti del resto, e non mi pare che prima d ora Cambiaso abbia mai manifestato chissà quale velleità. 

Penso che Cambiaso sia un grandissimo giocatore e mi sembra anche una grande persona, ma dopo che ottieni l'accordo col City sono due le cose. O spingi la Juve a cederti, o vai dalla Juve e gli dici che hai tot offerta e per restare vuoi questo tipo di contratto. Altrimenti, se vuoi restare, non lo fai un accordo col City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Ammiro la tua obiettività.

Vorrà dire che attenderemo altri dieci anni. Bastano per te?

Ma perché 10 anni? Io non vedo tutto sto gap in Italia....chi sta sopra a noi non ha un vantaggio decennale.....anzi il futuro sorride più a noi che a loro. Abbiamo una rosa giovanissima, stiamo passando una delle stagioni più sfortunate della nostra storia perché farsi 2 crociati in difesa avrebbe messo in ginocchio chiunque. Siamo in piena rivoluzione tecnico tattico e nonostante tutto siamo a e punti dal quarto posto. Abbiamo un solo obiettivo, arrivare in zona Champions....

Poi se per voi Cambiaso è un perno ineluttabile....ok

Per me il perno era Bremer 1000 volte più importante di Cambiaso eppure qua quando si fanno le analisi critiche di gioco e all allenatore tutti fanno finta che ci manca bremer. Lui si vero giocatore imprescindibile e insostituibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Storicamente sono la squadra top inglese, seguita dal Liverpool 

Si, ma la storia è storia.

Pure la Pro Vercelli ha vinto degli scudetti, ora balla tra la vita e la morte in serie C

Il Man UTD post Ferguson, quindi da più di 10 anni, non è più una squadra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Cambiaso è un buon terzino in Italia... Faccia lei... 

70 bomboloni. 

Hai detto niente...terzino titolare della juve e della nazionale ,richiesto dal city.  Ci sta la valutazione. Hancko è bravo ma difende contro attaccanti che in serie A sarebbero quasi tutti da bassa classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma mettiti un attimo nei panni di Cambiaso:

-passi da una squadra che ha come obiettivo il pareggio di bilancio ad una che ha come obiettivo vincere ogni anno la Champions

-passi dalla serie A alla Premier League

-passi da farti allenare da Motta (con tutto il rispetto) a Guardiola

-passi da giocare insieme a X (metti tu chi vuoi) ai vari Halaand/Foden/Rodri/Bernardo Silva/ecc.

Passi da essere un titolare a far la fine di Chiesa magari .... a parte Zola e Vialli gli italiani in Inghilterra non è che abbiano fatto così bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto! Che * ci vedranno in questo Dorgu per me rimane un mistero...mah... .doh 

Tutti vittime del fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Per Muani si deve aspettare il comunicato del Piesseggì

solo perchè fa rima, se no era già stato annunciato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adp10onelove ha scritto:

ragazzi ma kolo muani ufficiale o mi sono perso qualcosa?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ma se cedi cambiaso che a bilancio costa uno sputo, per prendere hancko, per dirne uno, non stai affatto abbassando i costi

Bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sim94 ha scritto:

con 70 milioni (che poi non saranno mai 70) se ti va bene compri 2 giocatori, forse sei rimasto al 2010

Se i 70 mln li metti subito a bilancio ed i soldi degli acquisti li dividi i 4-5 anni allora ne compri 4 se invece fai una semplice addizione e sottrazione allora è come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Moro ha scritto:

Non è che Cambiaso fosse immune da danni, anzi -6 e’ merito suo

Riducete sempre la carriera di Cambiaso dal 90esimo di Lecce - Juventus in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio Vlahovic calafiori e zirkzee coi soldi di cambiaso 

Cosí dopo la Juvedoria e la Juvinese diventeremo la Juvelogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.