Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Questo è.

E non parliamo di Juve supermarket, perchè Moggi l'avrebbe impacchettato già ieri a quella cifra.

La cosa importante è investire bene il denaro ricavato.

e finiamo sempre li'...senza renderci conto che sono frasi fatte il cui significato nessuno lo sa.

1) Moggi vendeva pezzi da 90 e comprava pezzi da 90......per girare il denaro e fare plus.....oggi stai ricostruendo basandoti sui giovani e vendi un odi quelli che dovrebbe partecipare all'ossatura della nuova squadra;

2) hai un terzino di attacco con i piedi piu che dignitosi merce rarissima oggigiorno e scarsamente trovabile;

3) essere bravo a comprare vuol dire integrare la tua vendita e sei bravo, ma devi esserlo e anche fortunato, alla meglio ti mantieni sul tuo standard, ma non cresci....ossia devi sempre ricominciare da capo, ripeto sperando di non sbagliare acquisto (i cui rischi sono molto elevati visto che non puoi comprare top player.....devi avere buon fiuto).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Narayama ha scritto:

Se il giocatore ha già l'accordo sul contratto è perché la Juve ha dato il suo via libera 

Ma proprio no. 

Il giocatore forza la mano e mette il club di fronte al fatto compiuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Eh, ma è anche un po' il punto. Arrivi a gennaio, i tuoi acquisti migliori hanno floppato, l'allenatore è talebano e in lite con metà squadra, gente come Fagioli, Danilo, Cambiaso, ha dato mandato agli agenti di guardarsi intorno, e sugli altri non sappiamo. Non è che siamo a 2 punti dal Napoli e sicuri con distacco nelle prime 8 in Champions. 
Dopo 13 pareggi, un minimo di passo indietro nella stagione ci sta.

Secondo te Cambiaso va via perché ha litigato con Motta? A me sembra poco credibile francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico ad esprimere un parere netto sulla vicenda.

Facendo un ragionamento freddo, una cifra trai 65 e gli 80 mln per Cambiaso è praticamente irrinunciabile, oltre al fatto che il giocatore avrebbe un cospicuo aumento di stipendio che non credo la Juve voglia pareggiare.

D'altro canto la Juve è una squadra in difficoltà al momento, una squadra che non ha ancora trovato la formula giusta. Siamo indietro e bisogna risalire la china.

Come se non bastasse a gennaio ci mettiamo a rivoluzionare la squadra, cedendo uno dei pochi giocatori con reale senso d'appartenenza. Sicuramente uno dei pochi per cui valeva la pena guardare le partite negli ultimi tempi. Tra l'altro non mi pare di leggere dei gran nomi da inserire poi per sostituirlo.

Una cosa è certa, la Juve degli ultimi anni lascia nei tifosi un profondo senso di spaesamento.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Martedì ha giocato, però.. Domani saremo costretti a metter Mckennie a sx, spostandolo dal cc dove ha fatto un partitone..

attendiamo i convocati di domani

se non è convocato ciaone! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Spareranno 30/35 milioni. Per uno che ha 27 anni e viene dall’Olanda. Rischio alto..

Infatti è quella la richiesta che fanno.

Un tempo vendevi sì Zidane, ma andavi a prenderti il miglior portiere del mondo è la miglior ala del campionato.

Vendevi Pogba, ma compravi una mezzala forte e il miglior attaccante del campionato.

Ora vendi un titolare e vai a comprare gente, non testata, che gioca nel campionato portoghese, nel campionato olandese, in una piccola di Serie A.

È gambling e ultimamente sul gambling non ci azzecchiamo mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Va fatto a giugno al limite. Abbiamo una difesa a pezzi e tu ne lasci partire un altro senza avere sostituti degni in mano. E secondo te è facile rivoluzionare la difesa a metà stagione ? Non eravate voi a dire che a gennaio è difficile fare mercato perchè nessuno cede quelli buoni ? 

Voi chi? Se leggi 1000 post che vanno in un senso non puoi farli diventare tutto un forum ne tantomeno metterci proprio a me.

QUelli buoni si tengono. Ma come scritto se ti strapagano qualcuno ci pensi su e se ti strapagano un terzino che è forte ma non un campione lo dai. Personalmente non venderei un Yildiz per 130mln, il doppio, ma Cambiaso a 65 lo do. A giugno non arriveranno offerte nemmeno per 40, solo per Pep vale 65 (sempre che sia vero).

E vi ricordo che siamo semplicemente lontani dal vertice della catena alimentare

La difesa è a pezzi ma non la salva Cambiaso, anzi al momento è uno dei pezzi "rotti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Eh, ma è anche un po' il punto. Arrivi a gennaio, i tuoi acquisti migliori hanno floppato, l'allenatore è talebano e in lite con metà squadra, gente come Fagioli, Danilo, Cambiaso, ha dato mandato agli agenti di guardarsi intorno, e sugli altri non sappiamo. Non è che siamo a 2 punti dal Napoli e sicuri con distacco nelle prime 8 in Champions. 
Dopo 13 pareggi, un minimo di passo indietro nella stagione ci sta.

e ti dirò che posso anche accettarlo se però si lavora per cambiare le cose. Conte arrivò con i crismi del talebano ma capì subito che doveva adattarsi (in effetti anche sarri). Spero che si cerchi una soluzione diversa per far girare la squadra. Anche perché, scudetto a parte, è tutto ancora in ballo e arrivare agli ottavi di CL per noi è linfa vitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ed è qui che sta la cosa. Perché la Juve non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale, l'incontro tra Juve e City è oggi. Il City farà l'offerta forte dell'accordo con Cambiaso. Questa è la differenza

Però di solito, prima di parlare con il giocatore, si chiede l'autorizzazione alla squadra per cui gioca.

Senza autorizzazione, si rischia la sanzione (e al City manca solo questa...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non capisco, secondo te è cercato da Ciry e Real perché è scarso? È evidente che sia un terzino di enorme livello. Oltre forse ad essere il giocatore tatticamente più rilevante per il mister. 

ripeto, non si possono cedere i giocatori chiave e parlare di progetto. Non è più un progetto, è una farsa 

Vaglielo a fare capire, certi tifano Siena, non Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Momblano ora su Juventibus: attenzione alle convocazioni per domani. Se Vlahovic non ci fosse...

Se Vlahovic non ci fosse... mi aspetto Sesko a gennaio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Martedì ha giocato, però.. Domani saremo costretti a metter Mckennie a sx, spostandolo dal cc dove ha fatto un partitone..

Domani Cambiaso titolarissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

70 milioni per Araujo sono una follia

Mi piace un sacco.. ma non li spenderei mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Chi rompe i * è  chi viene in un Forum di Juventini a ridicolizzare la Juventus e a storpiarne il nome chiamandola

" Circo".

Siete tifosi a convenienza.

Non c'è nessun amore o passione in quello che fate.

Condividete solo lo vittorie per bullarvi con gli amici.

Quando non potete non ci pensate 2 volte ad offendere la Juventus stessa.

Il tifo, l amore, la passione è un altra cosa.

Mai storpiato il nome della Juventus, si giudica l'operato degli uomini in società. Non vi dovete permettere di giudicare chi non è contento se un calciatore italiano, forte, giovane e per di più juventino viene ceduto in nome della plusvalenza. Come se poi i soldi entrassero a voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

e finiamo sempre li'...senza renderci conto che sono frasi fatte il cui significato nessuno lo sa.

1) Moggi vendeva pezzi da 90 e comprava pezzi da 90......per girare il denaro e fare plus.....oggi stai ricostruendo basandoti sui giovani e vendi un odi quelli che dovrebbe partecipare all'ossatura della nuova squadra;

2) hai un terzino di attacco con i piedi piu che dignitosi merce rarissima oggigiorno e scarsamente trovabile;

3) essere bravo a comprare vuol dire integrare la tua vendita e sei bravo, ma devi esserlo e anche fortunato, alla meglio ti mantieni sul tuo standard, ma non cresci....ossia devi sempre ricominciare da capo, ripeto sperando di non sbagliare acquisto (i cui rischi sono molto elevati visto che non puoi comprare top player.....devi avere buon fiuto).

4) Moggi non ha mai fatto nessuna vendita importante a gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Domani Cambiaso titolarissimo sefz

Si e poi regala un altro gol all'avversario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Se per te Giaccherini è paragonabile a Cambiaso.....

Quando vendi, poi devi sostituire chi vendi e - sarà un caso - ma non ricordo MAI e ripeto MAI un sostituto che è stato all'altezza di chi è andato. Vedi tu....

Va che era Conte che piangeva per Giaccherini, io dico solo che qui la gente si tagliava le vene per Soule ma ora quei fenomeni che dicevano che era una follia venderlo, dove sono finiti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GYBE666 ha scritto:

puoi sempre incatenarti all'entrata della continassa e fare lo sciopero della fame perché Gianluca Di Marzio ha parlato di un'offerta del City per Cambiaso eh...penso molti qui apprezzerebbero.

Io non ti dico invece quello che puoi andare a fare tu, se hai abbastanza immaginazione lo capirai da solo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.