Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Salvi quest' anno ma comprometti i restanti. Auguri a tutti

Con tutto il rispetto per Bava che è bravissimo non ci vuole un economista per capire che il bilancio non lo sistemi con le plusvalenze

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Stai delirando in tutto e per tutto 

Falla finita.

Che ti sei già reso abbastanza ridicolo oltre ad avere sfoderato maleducazione gratuita. 

Mi pare evidentemente che fatichi a comptendere il senso di quello che scrivo, che invece è chiaro ai più 

E finché sei stufo tu me ne sbatto bellamente. 

Non ho tempo per le discussioni dell asilo.

Dove si deve dare per certe le cose solo perché c'è  una gurata. 

.ghgh

Per il resto non ho più nulla da dirti.

Beh in effetti ha molto senso entrare nell'angolo del guru per sbeffeggiare chi riporta gurate (autorizzate, peraltro).

Per fortuna che non hai più nulla da dire, visto il livello è quanto di più intelligente tu abbia prodotto con gli ultimi interventi. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

C’è la variabile tifo che rende impossibile rispondere…

Qui dentro si risponde da tifosi…

E si pensa che Cambiaso, visto che tifa Juve come noi, dovrebbe starsene alla Juve per sempre… Ed è un ragionamento abbastanza demenziale

Guarda, rispondo a te ma non a te quindi non prenderla sul personale: da dementi o in malafede e’ solo il cedere l’unico asset rimasto e davvero spendbile (visto anche che lo vogliono i top club al mondo) anche a livello mediatico nei prossimi dieci anni… spendibile come seme della rinascita della nuova e sostenibile Juventus ripartita dalle proprie radici (cit.), in continuita’ ad esempio con Marchisio che era cresciuto fino a diventare a meta’ decennio scorso uno dei migliori cc d’Europa.

Il 90% dei bimbi che tifa Juventus tifa Cambiaso perche’ e’ un modello a cui guardare, il sogno di chi parte dai pulcini con la maglia a strisce e un giorno arriva alla prima squadra da giocatore importante e rispettato, riportando alla gloria assieme a tanti compagni venuti da chissa’ dove la squadra in cui e’ cresciuto.

Se non si vede questo, non si ha un cuore ma non si ha neppure l’idea di cosa sia un progetto. Rimane la Longboarda di Borlotti-Giuntoli e Cana’-Motta, Speroni-Valhovic e Crisantemi-Luiz. Una roba disonorevole del tempo che le concediamo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo pure conto che davanti ad una cifra superiore ai 70 milioni è difficile dire di no.

Comunque tutto sta nel sostituto, il periodo storico lo conosciamo. Spero che in tal senso si siano già mossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

tema interessante.

magari l'idea è di iscrivere due difensori sui tre potenziali nuovi (nel caso di hancko gioca anche a sx), e kolo in attacco. ammesso di passare gli ottavi non hai il numero di partite del girone, te la puoi cavare lo stesso.

Io credo che il City faccia sul serio per Cambiaso, anche perché potrebbero avere il mercato bloccato a giugno e hanno Walter in uscita. Detto questo i soldi verrebbero reinvestiti subito su Dorgu e uno tra Tomori/Silva/Danso + Hancko il 30 gennaio (dopo la partita in CL del Feyenoord - a loro interessa per i soldi del passaggio del turno in CL). In lista CL andrebbero Mouani e i due difensori centrali- dispiacerebbe per Dorgu e Alberto ma in fascia in CL avresti Kalulu, Hancko, Mckennie, Weah, Savona da poterci schierare all'occorrenza. Differente il discorso su Hato dell'Ajax che gioca sia centrale che terzino e loro hanno Rugani da riscattare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dubliner ha scritto:

La cessione di Cambiaso farebbe male. La Juve gli italiani forti se li è sempre tenuti ed avere una base italiana forte è sempre stata presente quando abbiamo aperto dei cicli vincenti. Capisco i soldi siano allettanti,  molto allettanti, per bilancio eccetera ma io farei uno sforzo per tenerlo. In questo momento, dobbiamo aggiungere qualche tassello per il 4o posto e continuare a costruire, non continuare a smantellare e rimpiazzare.

Moggi ha venduto Vieri sbugiardando Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma si parla ovviamente del confronto tra cambiaso e il suo sostituto 

I centrali non c'entrano 

Che tradotto è fuffa, perché a meno che questo signore non abbia la palla di cristallo non sappiamo chi prenderanno per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zbozzige ha scritto:

C’è la variabile tifo che rende impossibile rispondere…

Qui dentro si risponde da tifosi…

E si pensa che Cambiaso, visto che tifa Juve come noi, dovrebbe starsene alla Juve per sempre… Ed è un ragionamento abbastanza demenziale…

E' solo un elemento in più che dovrebbe spingere una società sportiva calcistica, prima ancora dei tifosi, a legare a sé determinati atleti... poi se dobbiamo ragionare da azienda invece è un altro discorso, ma credevo questo fosse il forum dei tifosi della Juventus, non dei contabili di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che questa, presunta, operazione Cambiaso ha tutte le caratteristiche per risolversi in un nulla di fatto (almeno a gennaio), ma se si realizzasse potremmo riuscire a rinforzare un intero reparto che al momento è al limite dell’impresentabile. Secondo me è questa la valutazione che va fatta. Un singolo (forte) vs reparto difensivo potenziato. Io, personalmente, sceglierei il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Danso Dorgu

Danso e dorgu ma chi sono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Guarda, rispondo a te ma non a te quindi non prenderla sul personale: da dementi o in malafede e’ solo il cedere l’unico asset rimasto e davvero spendbile (visto anche che lo vogliono i top club al mondo) anche a livello mediatico nei prossimi dieci anni… spendibile come seme della rinascita della nuova e sostenibile Juventus ripartita dalle proprie radici (cit.), in continuita’ ad esempio con Marchisio che era cresciuto fino a diventare a meta’ decennio scorso uno dei migliori cc d’Europa.

Il 90% dei bimbi che tifa Juventus tifa Cambiaso perche’ e’ un modello a cui guardare, il sogno di chi parte dai pulcini con la maglia a strisce e un giorno arriva alla prima squadra da giocatore importante e rispettato, riportando alla gloria assieme a tanti compagni venuti da chissa’ dove la squadra in cui e’ cresciuto.

Se non si vede questo, non si ha un cuore ma non si ha neppure l’idea di cosa sia un progetto. Rimane la Longboarda di Borlotti-Giuntoli e Cana’-Motta, Speroni-Valhovic e Crisantemi-Luiz. Una roba disonorevole del tempo che le concediamo.

Lascia stare, chi la pensa così è un demente a quanto pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non comprometti proprio niente se sai comprare, dato che comunque avresti dovuto prendere i centrali.

e invece comprometti, perché cambiaso a bilancio non ti pesa nulla e chiunque comprerai per sostituirlo, a meno di non prendere piselli NG, costerà sicuramente di più.
Nemmeno anni di tregende con plusvalenze (finte) che ci hanno quasi affossato facendoci fallire ci ha insegnato nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo degli abbonamenti allo stadium si ridimensiona come la squadra quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, yanzot ha scritto:

Ma in che senso? Guardiola è tra i più vincenti di tutti i tempi. È oggettivo, è realtà, non mistifichiamola.

Tra, non il più..ancelotti,  tanto per dirne uno, è inarrivabile (rimarcando che non  mi piace, ma tanto è...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marchyma ha scritto:

Al netto del fatto che questa, presunta, operazione di Cambiaso ha tutte le caratteristiche per risolversi in un nulla di fatto (almeno a gennaio), se si realizzasse potremmo riuscire a rinforzare un intero reparto che al momento è al limite dell’impresentabile. Secondo me è questa la valutazione che va fatta. Un singolo (forte) vs reparto difensivo potenziato. Io, personalmente, sceglierei il secondo.

Ma con chi lo potenzi …. Cambiaso prendo due euro di ingaggio ne devi prendere tre e se li vuoi di un livello decente ti costano di ingaggio x volte cambiaso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, xtreme ha scritto:

Più che grottesco direi imprevedibile così come imprevedibile è che due giocatori si rompano il crociato e che ti arrivi una offerta enorme da un emiro per un tuo giocatore.
Danilo andrebbe via per ragioni extra campo ma in campo ha giocato decentemente quanto? Il 20% delle partite?

Il 100% di quelle da terzino...cmq questa imprevedibilità dovrebbe far riflettere chi parla di progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma essere da Guardiolismo significa automaticamente essere da mottismo perché sono uno uguale all altro (come filosofia primordiale).

Per il resto, io non parlo più: mi sfogo qui dentro perché ci siete voi ma ho detto di aspettare 4 sessioni

Ma quel che sta succedendo non mi piace sono deluso in parte dal mister ma soprattutto da Giuntoli che sta facendo cose discutibili , sembrano facilmente andare allo scontro coi giocatori, possibile che sono tutte teste di caxxo? Possibile? 

Per il resto come ho sempre detto se arrivano i risultati tutto si sistemerà, perché quando hai questa filosofia se vengono i risultati sei un genio altrimenti la vedo male, perché alla Juve difficilmente si è mai aspettato molto e certi risultati sono sempre da ottenere specialmente dopo aver speso soldi e fatto campagne di mercato importanti 

la juve quale? quella degli agnelli? se non si entra nell'ottica che questa juve di elkan non ha nulla a che vedere con quella agnelliana, vuoi per totale disinteresse del boss, vuoi per la situazione nera del gruppo stellantis, ogni analisi é abbozzata. bisogna contestualizzare. nella juve di oggi sono capaci di tenerli entrambi anche con un ottavo posto se il bilancio é ok. basta vendere un cambiaso e sostituirlo con un ragazzino da 12 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma non condivido… Cambiaso non è e non sarà mai un nome spendibile mediaticamente, un asset importante in tal senso…

I bambini non guardano a Cambiaso, guardano a Kenan…

Sarebbe bello tenerlo? Assolutamente si… ma non per quanto da te detto ma solo perché è un buonissimo giocatore…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Grazie Fratello, perché qui davvero sembra essersi perso il senso di identità juventino. OK se gli utenti hanno meno di 15 anni, ma io che purtroppo ne ho piu di 50 alcune cose per me restano intoccabili...

anyway....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Che tradotto è fuffa, perché a meno che questo signore non abbia la palla di cristallo non sappiamo chi prenderanno per sostituirlo.

Ma non è mica difficile ahah

Cambiaso a bilancio sta per 4 milioni circa tra ammortamento e ingaggio lordo

Fatti due conti e vedrai da solo che chiunque prenderai ti verrà a costare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Danso Dorgu

Qualche anno fa, leggendola così,  avrei pensato che fosse la prima linea della Sampdoria.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo a capirci,la dolorosissima cessione di Cambiaso deve essere nel caso usata,per rafforzare attacco e soprattutto reparti fantasisti.

io ho visto Juventus vincere,anzi tutte le Juventus vincenti,hanno avuto difese costate pochissimo 

Noi abbiamo vinto con carneadi,tali erano Porrini e Iuliano per esempio,giocatori oggi pari al sottovalutato Gatti

Montero arrivo’ a 0

Ma anche le ultime difese vincenti contano con Chiellini(costato 7mln),Barzagli(300k),Bonucci(15mln)

Quindi non si devono assolutamente fare pazzie e spendere tutto su difensori,quelli buoni possono anche costare poco basta avere COMPETENZA.

E bisogna spendere invece per l’attacco dove c’è maggior concorrenza e contano di più le doti INDIVIDUALI,mentre in difesa conta maggiormente la fase e l’ amalgama con i compagni,i movimenti coordinati

Quindi se sono 80mln vanno spesi sia per Cherki,almeno abbiamo un altro grande fantasista insieme a Yildiz e poi per un centravanti buono,ma x quello ci sono anche i soldi di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mi sa che ti confondi su Cambiaso. Il ragazzo è di Genova, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, poi a 17 anni ha cominciato a girare in prestito tra serie D e C. L abbiamo preso a 21 anni.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.