Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Buona notizia il fatto che giochi.

Noi non vogliamo cederlo, devono essere loro a forzare la mano se lo vogliono veramente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ha detto qualcosa sulla cessione?

Non si rischia un giocatore già venduto, ergo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L offerta del city è di 65+5

La Juve vuole 70+ 10

Tuttosport 

Ma accettate l'offerta del City, prima che ce ripensino o che il giocatori si spacchi...hanno offerto 70 mln per un terzino...davvero ci si deve mettere a trattare con il rischio che salti tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani Andrea giocherà 

Thiago motta

Allora non c'e' nessuna trattativa importante in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani Andrea giocherà 

Thiago motta

Fine della storia..non vorrei che questo teatrino lo hanno messo su per non prendere un difensore 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Qualche anno fa, leggendola così,  avrei pensato che fosse la prima linea della Sampdoria.....

Non è affatto male come linea difensiva, e comunque io credo che le partite si vincano dal centrocampo in su. È li che bisogna investire forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Buona notizia il fatto che giochi.

Noi non vogliamo cederlo, devono essere loro a forzare la mano se lo vogliono veramente.

con la fortuna che abbiamo .... non lo dico va :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque pur vero che ti cerca il city pur vero che guadagni tanto ma un ragazzo giovane deve anche pensare che va in una fredda Inghilterra e in una società in cui sarà uno dei tanti. Alla fine gioca nella Juventus e non nel pizzighettone … se gli ritoccano lo stipendio secondo me sarebbe felice. Il problema è che secondo me la società lo vuole vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, El Raco06 said:

Facciamo a capirci,la dolorosissima cessione di Cambiaso deve essere nel caso usata,per rafforzare attacco e soprattutto reparti fantasisti.

io ho visto Juventus vincere,anzi tutte le Juventus vincenti,hanno avuto difese costate pochissimo 

Noi abbiamo vinto con carneadi,tali erano Porrini e Iuliano per esempio,giocatori oggi pari al sottovalutato Gatti

Montero arrivo’ a 0

Ma anche le ultime difese vincenti contano con Chiellini(costato 7mln),Barzagli(300k),Bonucci(15mln)

Quindi non si devono assolutamente fare pazzie e spendere tutto su difensori,quelli buoni possono anche costare poco basta avere COMPETENZA.

E bisogna spendere invece per l’attacco dove c’è maggior concorrenza e contano di più le doti INDIVIDUALI,mentre in difesa conta maggiormente la fase e l’ amalgama con i compagni,i movimenti coordinati

Quindi se sono 80mln vanno spesi sia per Cherki,almeno abbiamo un altro grande fantasista insieme a Yildiz e poi per un centravanti buono,ma x quello ci sono anche i soldi di Vlahovic 

Se parte cambiaso abbiamo tre soli terzini di ruolo, Savona rouhi e costa, più i vari adattati che terzini non sono...tre terzini giovani, di cui uno al momento inadatto e l'altro sicuramente un'incognita..

Non so come si possa essere competitivi senza terzini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Fine della storia..non vorrei che questo teatrino lo hanno messo su per non prendere un difensore 😅

Nemmeno Spielberg penserebbe a ciò, e poi ci serve il centrale più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Anchio ho 51 anni ma proprio perche ne hai 50 anche tu, dovresti essere maturo ed intelligente nel capire che una societa' di calcio non puo' rifiutare certe offerte se sono davvero queste le cifre, un ragionamento che fai tu me lo aspetto proprio da ragazzini da 15 anni, mi stupisci che hai la mentalita' di un 15 enne, senza offesa

Discorso provinciale 

devi vendere il vendibile cioè tutto quello che non rientra nel progetto sportivo .. cambiaso dovrebbe rientrare ha un ingaggio in linea , giovane e di qualità …

punto 

se miri a rilanciarti a livello sportivo ed economico lo tieni a gennaio … da epurare sono altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ingenui..è per far alzare il prezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sky sta iniziando un po’ a correggere il tiro. Adesso il City non si spinge oltre i 60 e la Juve resta ferma sulla sua posizione di quasi 80 milioni.

Non vorrei che fosse stata una semplice richiesta di informazioni poi pompata ad arte dalla stampa.

Magari alimentata ad arte dal procuratore del giocatore per avere un ulteriore ritocco sullo stipendio. Anche perché le cifre offerte dal City non sembrano così esagerate, si parla se non sbaglio di 5-6 milioni annui (comunque il doppio di quanto percepisce ora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LUIGI82 ha scritto:

Ragazzi comunque pur vero che ti cerca il city pur vero che guadagni tanto ma un ragazzo giovane deve anche pensare che va in una fredda Inghilterra e in una società in cui sarà uno dei tanti. Alla fine gioca nella Juventus e non nel pizzighettone … se gli ritoccano lo stipendio secondo me sarebbe felice. Il problema è che secondo me la società lo vuole vendere. 

Ma ci mancherebbe...una cosa del genere quando ci ricapita? È manna dal cielo... è vincere la lotteria in questo momento storico/societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ok ma non sei più Juventus 

poi siamo sicuri che a JE basti solo il pareggio di bilancio. È evidente che lui nn vuole rimetterci più soldi in un asset marginale come la Juventus (a livello economico è così) ma è pur sempre l'azienda tra le più seguite mediaticamente 

una Juve che fa schifo dal lato sportivo nn conviene manco a lui 

Poi boh 

non mi resta che sperare che tu abbia ragione caro mio. io ormai spero solo che venda a suo fratello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Discorso provinciale 

devi vendere il vendibile cioè tutto quello che non rientra nel progetto sportivo .. cambiaso dovrebbe rientrare ha un ingaggio in linea , giovane e di qualità …

punto 

se miri a rilanciarti a livello sportivo ed economico lo tieni a gennaio … da epurare sono altri 

Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci servirebbe un cambiaso, le squadre europee hanno terzini forti non vedi come escono facilmente superando la nostra pressione perchè hanno i piedi educati e noi abbiiamo xx con i piedi in ghisa?

Non potremmo riprenderci l'italiano multicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Salvi quest' anno ma comprometti i restanti. Auguri a tutti

Ma chi è questo...ormai mettete proprio tutti su sto Angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn si rinuncia ad 80 mln.

Il city nn puo' rischiare che il giocatore si rompa per aspettare di chiudere...

Ergo, nn giochera' e si chiude entro domattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se parte cambiaso abbiamo due soli terzini di ruolo, rouhi e costa, più i vari adattati che terzini non sono...

Non so come si possa essere competitivi senza terzini...

Certo servono pure i terzini

Uno ne abbiamo preso,abbiamo pure Mckennie che sta facendo bene,ovvio un Dorgu va comprato nessuno nega 

Cio che dico io e’ evitare pazzie tipo 50/60mln Araujo e simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.