Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, lucky man ha scritto:

80 mln per un giocatore che non e' un top player e c'e' gente che si straccia le vesti...

Fosse stata fatta da Giuntoli ancora al Napoli ci sarebbero stati gli elogi qui dentro.a scena aperta sul " lui si che sa fare gli affari".....

Appunto , ricordiamoci quest'estate quando si commentava la cessione di Soule

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Stessa sensazione

È una cosa senza senso .. sia l’offerta che tutto il resto Andrea deve restare a gennaio devi vendere I fuori progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, zbozzige said:

Ecco, quanto vorrebbe Cambiaso per restare? Qui si da per scontato che con 4 mln netti resterebbe… Ma se chiedi gli stessi che offre il City, pare 7/8 netti, voi li dareste? Fossero anche 6, li dareste per un terzino?

Se al terzino dai 6 mln, quanto pretende l’eventuale bomber che vai a prendere?

Qui si dimenticano spesso le dinamiche di spogliatoio…

Il problema dei tifosi è che ragiona da tifosi e quindi pensano sia Football Manager…

Questi sono gli stipendi lordi del city...io sono curioso di vedere questi 7/8 netti a cambiaso..

Screenshot_2025-01-16-20-10-23-74_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

80 mln per un giocatore che non e' un top player e c'e' gente che si straccia le vesti...

Fosse stata fatta da Giuntoli ancora al Napoli ci sarebbero stati gli elogi qui dentro.a scena aperta sul " lui si che sa fare gli affari".....

sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fino a qualche giorno fa, parlando di difesa presente e futura si diceva per il prossimo anno

dx kalulu-savona --> piu' che buona

sx cambiaso-cabal --> piu' che buona

centrali bremer-gatti-xx-xx

prendendone 1 forte piu' un riempitivo, o comunque meno costoso avevi una difesa forte, completa e anche varia. alcuni giocatori di qualita', altri forti in marcatura.

abbiamo preso alberto costa che e' un altro terzino destro, per giunta nella stessa situazione di savona, quindi ora mi viene da dire che abbiamo 2 terzini destri allo stesso livello di maturita' (poi uno piu' offensivo, l'altro meno)....quindi un ipotetico titolare o e' sempre kalulu oppure non c'e' ancora

a sinistra perdiamo il titolare, quindi anche qui ora ci ritroviamo senza titolare

e poi ci stanno da prendere i centrali

sinceramente io non sto capendo proprio la strategia per il reparto....ma penso ci saranno cosi tante operazioni almeno nei prossimi 4 mercati, che mi aspetto tutto e il contrario di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ximelez ha scritto:

Comunque Sky sta iniziando un po’ a correggere il tiro. Adesso il City non si spinge oltre i 60 e la Juve resta ferma sulla sua posizione di quasi 80 milioni.

Non vorrei che fosse stata una semplice richiesta di informazioni poi pompata ad arte dalla stampa.

Magari alimentata ad arte dal procuratore del giocatore per avere un ulteriore ritocco sullo stipendio. Anche perché le cifre offerte dal City non sembrano così esagerate, si parla se non sbaglio di 5-6 milioni annui (comunque il doppio di quanto percepisce ora).

Lo dico da ieri che se l'affare si farà sarà molto al di sotto delle cifre di cui si parla...

Alla fine, quando dobbiamo vendere, le cifre ufficiali son sempre piu basse...

Io dico 55 + bonus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca resta, non comprometti una trattativa del genere rischiando di infortunarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Vlahovic disponibile, secondo la logica momblana non è in vendita quindi🤨

vabbè ancora appresso a questo stiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve chiuso Cambiaso (offerta City 60ml richiesta 70-75) andrebbe diretta su Tomori con un offerta di 40ml.

Hancko solo a giunto, il Feynoord ora non lo cede e il giocatore non sta forzando.

Ciccio Raimondi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Andrea gioca a meno che il City non accontenti la Juventus sulla cifra. Abbastanza semplice da dedurre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

secondo me salterà, 70 milioni per cambiaso sono una follia

Ci avranno offerto 45 e 65 è la nostra richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Lo dico da ieri che se l'affare si farà sarà molto al di sotto delle cifre di cui si parla...

Alla fine, quando dobbiamo vendere, le cifre ufficiali son sempre piu basse...

Io dico 55 + bonus.

io dico 45 piu bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma non è mica difficile ahah

Cambiaso a bilancio sta per 4 milioni circa tra ammortamento e ingaggio lordo

Fatti due conti e vedrai da solo che chiunque prenderai ti verrà a costare di più 

È vero ma Cambiaso potrebbe ammortizzare l'eventuale mancata qualificazione alla CL.

Se non arriviamo tra le prime 4 questa rosa è insostenibile quindi Cambiaso o chiunque altro avrà mercato (Yildiz, Bremer, Kalulu ecc) dovrà essere ceduto a luglio.

E a luglio potrebbero non esserci più le offerte da 60 mil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

Mi sembra banale il ragionamento sei potenzialmente settimo in classifica … in emergenza cronica …. A gennaio ti devi rinforzare altrimenti stai fuori dalla champions danno enorme rispetto alla fanta valutazione di cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

La Juve chiuso Cambiaso (offerta City 60ml richiesta 70-75) andrebbe diretta su Tomori con un offerta di 40ml.

Hancko solo a giunto, il Feynoord ora non lo cede e il giocatore non sta forzando.

Ciccio Raimondi 

Si certo, gli piacerebbe a Ciccio Raimondi di Mediaset

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Domani Andrea gioca a meno che il City non accontenti la Juventus sulla cifra. Abbastanza semplice da dedurre 

E' il gioco delle parti, normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questi sono gli stipendi lordi del city...io sono curioso di vedere questi 7/8 netti a cambiaso..

Haaland si sono vergognati a metterlo? 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ciccio Raimondi 

Se vedono cambiaso e si presentano con zuccavuota tomori per quest'anno ho chiuso.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si è parlato di 6 netti a Cambiaso, non 7/8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Allora non c'e' nessuna trattativa importante in corso

Frasi di circostanza. Sostanzialmente se in campo o meno lo si saprà solo pochi istanti prima della partita, compreso anche un falso infortunio che misteriosamente si presenta durante il riscaldamento.

Ormai della trattativa se ne parla in ogni dove, non sono gli articoli fantasiosi di tuttosport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Txarren said:

Zigo..ma esce sicuramente anche Danilo. Puoi prendere tranquillamente due ottimi giocatori da 3,5 a stagione di ingaggio 

Certo, aspettiamo cmq fine mercato...resta il fatto che non è chissà quale manna la plusvalenza l, soprattutto se si valutano i vari impatti a bilancio di cambiaso e degli eventuali arrivi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

La plusvalenza va tutta a bilancio subito.

L acquisto lo ammortizzi negli anni.

Vendi cambiaso a 70?

Ne compri un'altro a 70?

Metti una plusvalenza di 57 in questo bilancio mentre metti un rateo di 70:4 ( anni di contratto) = 17,5 per l'acquisto. 

Sul bilancio corrente hai un respiro enorme. 

Sui successivi  3 invece la plusvalenza non la hai più e devi continuare a mettere i ratei  di 17,5 dell acquisto. 

Stai confondendo costo con ammortamento. 

L'acquisto o la cessione di un bene viene effettuata sul valore totale. 

La gestione economica di un bene viene ricondotta alla "vita" dello stesso che normalmente viene tradotta in annualità di bilancio. Questo serve a valutare oggettivamente l'andamento decrescente del valore di un bene. 

Allo stesso modo, la cessione di un bene viene contabilizzata completamente ed ha come riflesso economico il generare un plusvalore, un minusvalore o parità rispetto al costo storico determinato dall'andamento decrescente del valore del bene. 

Se poi parli di costi operativi, parli di un'altra cosa ancora ed in quel caso entrano anche gli stipendi nel calcolo dato che parliamo di lavoratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.