Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se non c'è stato veto dalla società per il suo utilizzo direi che la vendita di Cambiaso al momento non é per nulla conclusa. 

Altrimenti ci fosse in lavorazione un'offerta irrinunciabile per la Juve non lo avrebbero mai rischiato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Fate dei * di ragionamenti senza senso. Se x vale y allora z vale w. Non esiste 'sta roba, esiste solo quanto uno è disposto a pagare e quanto gli serve un giocatore e quanto gli serva non dipende solo dal livello ma anche dalle CARATTERISTICHE. Non è il mercato dei trattori alla fiera di San Giuseppe in provincia. Abbiate pazienza, 40 milioni manco si siedono al tavolo.

ma infatti questi ragionamenti da x vale 50 allora y vale... non ha senso. serve solo come rafforzativo per le proprie tesi ma non funziona così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

il solito Gianfuffa che ci teneva dentro l'affare Araujo quando si era già capito che era morto e sepolto....

A dir la verità non è stato il solo, ad esempio SPORT, noto organo di stampa della Catalogna molto vicino al Barca, anche stamattina titolava a tutta pagina che la Juve tornava alla carica per Araujo pronta ad offrire 70 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Fate dei * di ragionamenti senza senso. Se x vale y allora z vale w. Non esiste 'sta roba, esiste solo quanto uno è disposto a pagare e quanto gli serve un giocatore e quanto gli serva non dipende solo dal livello ma anche dalle CARATTERISTICHE. Non è il mercato dei trattori alla fiera di San Giuseppe in provincia. Abbiate pazienza, 40 milioni manco si siedono al tavolo.

Vabbe' , staremo a vedere se dovesse essere ceduto, quale sara' la cifra , io ricordo che citando ancora il nome di Soule quest'estate si diceva, attaccante, giovane, grande stagione a Frosinone , almeno 40 , poi ho visto la reale cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batik ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza ma ultimamente mi capita spesso di leggere questo termine: potresti spiegarmi cos’è ‘sto braccetto? 🤔

Non sono sicuro ma dovrebbe essere

Gif di uomo con protesi meccanica che vibra . 

Da usare all’arrivo di Silva Hancko Hato

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Se non c'è stato veto dalla società per il suo utilizzo direi che la vendita di Cambiaso al momento non é per nulla conclusa. 

Altrimenti ci fosse in lavorazione un'offerta irrinunciabile per la Juve non lo avrebbero mai rischiato. 

esatto, probabilmente c'è stata la proposta del city ma la juve non ha ricevuto alcuna offerta. imho, gioca finché non abbiamo certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, ElMachico said:

Ma se la trattativa non è chiusa, spiegatemi perché Cambiaso non dovrebbe giocare?

con 60 70 milioni sul piatto e di conseguenza almeno altre 2 trattative aperte per i sostituti credi si mandi un giocatore in campo a rischiare un infortunio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ma infatti questi ragionamenti da x vale 50 allora y vale... non ha senso. serve solo come rafforzativo per le proprie tesi ma non funziona così

Araujo a 50 si diceva che non li valeva perche' veniva da un crociato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma solo io fatico a comprendere la volontà di dover per forza acquistare un centrale a titolo definitivo?

Che si tamponi con lo Skriniar/Kiwior di turno e poi vediamo come procede la stagione...

Un centrale mancava il 10 Settembre: Cabal e Kalulu erano venuti a fare i terzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma solo io fatico a comprendere la volontà di dover per forza acquistare un centrale a titolo definitivo?

Che si tamponi con lo Skriniar/Kiwior di turno e poi vediamo come procede la stagione...

perché il prossimo che andrà via è Bremer e va sostituito (magari con l'infortunio si è rinviato il tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, luca1973 said:

30 mln qui dentro in estate nemmeno nelle favole, Soule e' stato ceduto per 29.6 bonus inclusi, io credo che l'utente che tu hai citato e che scriveva di cifra tra i 40 e 45 abbia ragione. poi se arrivano 65 mi stupirei tantissimo visto anche la cifra che il Napoli ha chiesto per Kvara. Cambiaso non puo' valere 80  e il city non ti dara' mai quella cifra,  perche' se Cambiaso per te puo' valere 70 piu' bonus   Di marco che e' nettamente piu' forte allora ne vale 100, cifre che non possono esistere proprio in virtu' della cifra che il PSG ha acquistato Kvara

non è il livello tecnico che fa il prezzo del giocatore ma la consapevolezza che stai venendo a togliere un titolare alla juve, che in 15 giorni deve cercare un sostituto, e non solo per quel ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, fino allafine said:
.bye

Mi chiedo come lo possano fare visto la loro situazione. Per me non vale la pena adesso di vendere Cambiaso. Lo avevo capito per Araujo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sono abituati alla PlayStation, dove i giocatori  hanno il cartellino al collo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io prima li seguivo ogni giorno ma ora mi sono stancato, mi annoiavo troppo. Apprezzo l’impegno ma con tutto il rispetto non ho alcun interesse nel sentire l’opinione della maggior parte degli ospiti che sono semplici tifosi come noi e che c’è spesso parlano in maniera banale e troppo dalla parte della società.

non ho bisogno di sentirmi dire che la squadra va supportata in ogni caso forza Juve ue ue. Se vince gioca bene se perde gioca male ahahah

siamo completamente daccordo

anche io sinceramente mi sono stufato per lo stesso motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Batik ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza ma ultimamente mi capita spesso di leggere questo termine: potresti spiegarmi cos’è ‘sto braccetto? 🤔

Gli esterni difensivi in una difesa a 3/5.

In alcuni casi (vedi City o Atalanta), in fase di possesso, salgono a livello dei centrocampisti per inserirsi in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L obiettivo primario è hancko,da ieri sera mi hanno detto no bisogna aspettare su cambiaso,ora silenzio assoluto su tutto,solo una cosa mi hanno detto che hancko è 100%in arrivo

Zampini

Almeno questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Cambiaso non è uno dei terzini più forti della serie A;

Cambiaso non è una delle ali più forti della serie A;

Ad oggi non ha alcun ruolo preciso. è materia per il City o il Barcelona che difendono altissimi e se ne fregano degli errori in difesa. In Serie A cambiaso non è un fenomeno.

Se pensiamo che le sue qualità offensive siano eccellenti, allora dovremmo considerare Theo Hernandez e Di Marco come mooolto più forti di lui

Cambiaso gioca a destra, gioca a sinistra e volendo anche mezzala.

Ha doti di "regia" che non ha né Di Marco né Theo.

Questo non significa che sia "più forte", ma il valore di Cambiaso in questa serie A è assoluto per più ragioni.

Poi se ti offrono 80 mln è comprensibile che possa essere ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

con 60 70 milioni sul piatto e di conseguenza almeno altre 2 trattative aperte per i sostituti credi si mandi un giocatore in campo a rischiare un infortunio?

E che discorsi...allora tutti i giocatori in bilico li lasci sempre in panchina per paura di infortuni...

Questi discorsi esistono solo qui, in tutti gli altri club d europa, i giocatori ancora non venduti, li fanno giocare finché le trattative non sono chiuse.

Noi sempre 1000 menate per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mamer ha scritto:

I "braccetti" sono i difensori a destra e a sinistra nella difesa a 3 (o a 5, fai tu). Oppure se si parla di "terzino bloccato" che quindi in fase offensiva forma una difesa a 3.
Nello specifico Gvardiol non fa quel lavoro, si sgancia molto in avanti, è praticamente una mezzala quando il City è in possesso (cioè sempre ahah).

Il terzino bloccato è se difendi a 4

Braccetto se difendi a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:
.bye

Evidentemente Giuntoli puntava molto sui limiti sugli stipendi che avrebbe il Barcellona. Ma come era ovvio che fosse loro fanno il * che gli pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il ragionamento è abbastanza semplice,anche se non piace ai criticoni cronici e a chi parla di società venditrice:non c'è alcuna volontà di privarsi di cambiaso se non per la cifra che noi riteniamo congrua,ossia la cifra più "fuori mercato" possibile, verosimilmente gli 80 di cui si parlava come richiesta...da qui il segnale di farlo giocare facendo capire che la cessione si fa solo quando il city di avvicina alle nostre volontà e non viceversa...altra lettura potrebbe essere che la juve non abbia ricevuto alcun segnale dal city,ma onestamente mi sembrerebbe strano,le voci sono troppo insistenti e neanche thiago ha smentito

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.