Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Mah, sarò l’unico, ma non comprendo questa necessità di vendere uno dei nostri migliori giocatori.

italiano, giovane, forte, di personalità e juventino 

Non è una necessità, 

ma lui vuole andare perché gli danno 6 stecche/anno, a te forse 60/65 per un giocatore al momento non particolarmente motivato e che dopo potrebbe esserlo anche meno.

Beh, direi che ci devi pensare molto seriamente senza tanti discorsi retorici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Comunque in estate ci veniva accostato Hato dell' Ajax, quindi il sostituto che hanno in mente potrebbe essere lui... Solo che nel frattempo è diventato titolare, quindi difficilmente se ne priveranno a gennaio 

Stanno vendendo rensch titolare dell’ajax alla Roma.

All’ajax non so stupidi se ti presenti col cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Magari.basta solo che non offendi la Juventus in un forum di Juventini. Che dici?

Hai stufato con sta solfa. L'autoironia non sai cosa sia evidentemente. E la chiudo qui perché non mi va proprio di fare discussioni ridicole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma va là

la Juve vende se ne ha mezzo buono

il fatto è che non lo accettiamo ancora

anzi, per me non si aspettava nemmeno quella cifra ipotizzata da GDM

siamo sempre stati una società venditrice, a volte rimpiazziamo bene, altre no

pure l'Ajax era uno squadrone, il Borussia Mounchengladbach anche, non è che sono spariti, hanno solo cambiato status

il City chi se lo considerava anni fa? Il chelsea? arrivati quelli col grano duro eccoli al top

in italia adesso è il momento dell'asse milano napoli, probabilmente perché hanno società molto più potenti di noi, rispettate, furbe

il problema non è quello che fa la Juve, ma il tifoso che non accetta l'evidenza

c'è chi non perdona il 2006 ed il fatto che abbiano lasciato devastare l'immagine della Juve ed odia il nipotame (come me)

c'è chi perdona tutto e pensa di essere ancora un grande Club

ognuno la vede a modo suo

Adesso però anche no ridurci a meno potenti del Napoli proprio no…a livello economico purtroppo sta inchiesta sulle plus con annessa squalifica ci ha fatto dei bei danni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come ho già scritto nel topic dedicato per 65 milioni Cambiaso glielo porto io a piedi. Prenderei Tagliafico

Ah beh, se vale Tagliafico io prendo Emerson Royal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Ripeto, magari tranquillizza un attimo. 

Quando è arrivato Cambiaso da noi, godeva della stessa stima di un Parisi. Nel calcio le cose cambiano molto velocemente.

Marcus Thuram oggi fortissimo?

bene, al Gladbach fece 13 gol nella migliore stagione e in quella prima 3. TRE.

OSIHMEN al primo anno al Napoli fece 9 gol, se non sbaglio.

Leao al Milan, 6. Reijnders quest’anno, rispetto all’anno scorso, sembra un fenomeno.

Calhanoglu al Milan lo ricordate? Barella al primo anno di Inter? Lautaro riserva di Icardi?

Purtroppo siamo una squadra in processo di grandi cambiamenti e serve tempo. Almeno una stagione. Bisogna accettarlo, punto.

Se invece si parla del dispiacere di perdere un giovane italiano attaccato alla maglia, su quello mi trovate d’accordo, ma stiamo parlando comunque di un giocatore da ZERO assist in campionato finora 

però due gol

mentre mister zero gol e zero assist (zero utilità) Locatelli non lo toccano manco se viene la Finanza in casa sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma vi rendete conto del ridimensionamento?

Ci sono 10 club più ricchi di noi in europa (non conto gli arabi), e non di poco. 

Economicamente siamo al livello di un Dortmund o Atletico Madrid. 
Questo nonostante ricapitalizzazioni, 9 scudetti di fila etc... 

Più presto vi rendrete conto della realtà economica di questa squadra meno soffrirete per operazioni come queste (che qualunque DS farebbe senza esitare un secondo). 

Mi piacerebbe poter dominare economicamente il mondo del calcio come l'abbiamo fatto per decenni, ma non è più possibile. Quindi l'unica cosa logica da fare è adattarsi,  con un piano che ha un senso, come quello attuale. 

Il ridimensionamento è avvenuto 15/20 anni fa a causa di calciopoli (e tutta la Serie A ne ha patito), non certo 2 anni fa. E´il fatto di ragionare come 20 anni fa (e le porcate della FIGC evidentemente) che ci ha portato al rosso in bilancio attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Spero nel caso che ci sia una alternativa di emergenza: mi basterebbe un Caputo per 6 mesi...

Fa la kings league,  inizia a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tiger Black&white said:

Scartava anche in area di rigore mettendo alla prova le coronarie di noi tifosi sefz

Però non la perdeva mai... 

"Pensava che giocasse a Copacabana" (cit.). Io l'adoravo. Aveva grande classe ed un lancio lungo millimetrico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Adesso però anche no ridurci a meno potenti del Napoli proprio no…a livello economico purtroppo sta inchiesta sulle plus con annessa squalifica ci ha fatto dei bei danni…

Che poi ha fatto L esempio col Napoli che ha appena ceduto il suo giocatore più forte a gennaio  e in piena lotta scudetto ..

23 anni a “soli” 70 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Amico mio se non ti difendi mai...Normale che ti calpestano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io.non vorrei che la Juventus vendesse Cambiaso per una offerta decisamente alta. 

Così come vorrei che la Juventus prendesse 4/5 giocatori da 100 milioni dandogli 12 milioni l anno, per cominciare a vincere immediatamente. 

Poi invece c'è la Realtà dei fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Fa la kings league,  inizia a febbraio 

Era un nome a caso. Non credo comunque sia vincolante come contratto non so se quella terribile esibizione sia riconosciuta dalla Fifa. Non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Magari.basta solo che non offendi la Juventus in un forum di Juventini. Che dici?

Hai ragione da vendere ma ormai qui dentro a non offendere i nostri giocatori,  Giuntoli e Motta siamo rimasti in 4 o 5

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Che poi ha fatto L esempio col Napoli che ha appena ceduto il suo giocatore più forte a gennaio  e in piena lotta scudetto ..

23 anni a “soli” 70 milioni 

e cosa c'entra il cedere o meno un giocatore col fatto che la lega non pensa nemmeno di sfioro a controllarti sulle piccole tre cessioni farlocche che hai fatto al Lille? O che i tuoi debiti milanesi passino in carrozza con tanto di fanfara ed applausi?

io ho scritto meno potenti

penso che quello che ci è successo lo dimostri ampiamente

o è tutto giusto accussì?

cmq ok, se per te la cessione di Kvara fa svanire il mio ragionamento lo accetto, tutti possono sbagliare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Era un nome a caso. Non credo comunque sia vincolante come contratto non so se quella terribile esibizione sia riconosciuta dalla Fifa. Non credo 

Sì sì,  scherzavo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

"Pensava che giocasse a Copacabana" (cit.). Io l'adoravo. Aveva grande classe ed un lancio lungo millimetrico.

Quarti di finale Mexico ‘86

Francia - Brasile 

Calci di rigore 

Julio Cesar tira il rigore e colpisce la traversa, ma calcia talmente forte che la palla rimbalza fino alla metà campo….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Se fanno dusan e cambiaso out, serve il pezzo da 90 davanti subito, almeno per calmare la piazza 

Ma che cazzo gliene frega della piazza uaua 

Poi, hai mai visto qualcuno contestare per una cessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai ragione da vendere ma ormai qui dentro a non offendere i nostri giocatori,  Giuntoli e Motta siamo rimasti in 4 o 5

Posso capire il singolo che va e viene, ma quando si ridicolizza la Juventus in quanto tale mi pare troppo e mi infastidisce abbastanza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alfredmercury said:

Quarti di finale Mexico ‘86

Francia - Brasile 

Calci di rigore 

Julio Cesar tira il rigore e colpisce la traversa, ma calcia talmente forte che la palla rimbalza fino alla metà campo….

Poverino, ma ha fatto vincere al nostro Platini (Cesar ancora non era nostro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Ma che * gliene frega della piazza uaua 

Poi, hai mai visto qualcuno contestare per una cessione?

Si vabbè dai sarebbe ridicolo una roba del genere e anche numericamente andiamo a giocare io e te che mancavano giocatori già prima ora ne arrivano due e ne fai partire altrettanti? Che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti mi sa che non han  ben presente che il mercato di Gennaio non è come quello estivo. Io credo non sia affatto scontato che il Lecce ti venda un suo titolare, figuriamoci se cerchiamo giocatori di altro rango. Gennaio di solito è il mercato dove raccatti gli scarti altrui o qualche giocatore in scadenza di contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.