Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Ci sono 10 club più ricchi di noi in europa (non conto gli arabi), e non di poco. 

Economicamente siamo al livello di un Dortmund o Atletico Madrid. 
Questo nonostante ricapitalizzazioni, 9 scudetti di fila etc... 

Più presto vi rendrete conto della realtà economica di questa squadra meno soffrirete per operazioni come queste (che qualunque DS farebbe senza esitare un secondo). 

Mi piacerebbe poter dominare economicamente il mondo del calcio come l'abbiamo fatto per decenni, ma non è più possibile. Quindi l'unica cosa logica da fare è adattarsi,  con un piano che ha un senso, come quello attuale. 

Il ridimensionamento è avvenuto 15/20 anni fa a causa di calciopoli (e tutta la Serie A ne ha patito), non certo 2 anni fa. E´il fatto di ragionare come 20 anni fa (e le porcate della FIGC evidentemente) che ci ha portato al rosso in bilancio attuale. 

Se parliamo della possibilità di offrire stipendi più alti ai tesserati siamo d’accordo, ma club come la Juve non hanno la necessità vitale di dover vendere se non per un opportunità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Markio ha scritto:

Che tra l’altro, come ho già detto prima, più o meno goderebbe della stessa considerazione che ha avuto Cambiaso all’arrivo alla Juventus

Parisi è 2 categorie sotto a Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

In molti mi sa che non han  ben presente che il mercato di Gennaio non è come quello estivo. Io credo non sia affatto scontato che il Lecce ti venda un suo titolare, figuriamoci se cerchiamo giocatori di altro rango. Gennaio di solito è il mercato dove raccatti gli scarti altrui o qualche giocatore in scadenza di contratto 

Beh noi possiamo vendere tutti ma il Lecce no se gli arriva una bella offerta il suo titolare non lo vende…dai anche questo è vivere su Marte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juve, è Boscagli il nome a sorpresa per la difesa: bianconeri in pressing sul PSV

La Juventus continua a muoversi sul mercato alla ricerca di soluzioni per una difesa messa in difficoltà dai gravi infortuni di Bremer e Cabal, che hanno creato una vera e propria emergenza nella retroguardia. Tra i nomi monitorati dalla dirigenza bianconera spicca quello di Olivier Boscagli, difensore francese classe 1997, attualmente in forza al PSV Eindhoven.

Con un contratto in scadenza nel giugno 2025, la situazione contrattuale di Boscagli potrebbe favorire un'operazione vantaggiosa, sia per quanto riguarda il costo del cartellino che l’ingaggio. La Juventus, da sempre attenta alle opportunità sul mercato, potrebbe sfruttare questa condizione per regalare a Thiago Motta un rinforzo di qualità senza sforare il budget. Boscagli rappresenta il prototipo del difensore moderno: dotato di una grande capacità di lettura del gioco e abilità tecnica nella gestione del pallone, il francese combina solidità difensiva e versatilità tattica. Alto 1,81 metri, si distingue anche per una notevole visione di gioco che gli permette di contribuire efficacemente alla costruzione dalla retroguardia

www.tuttomercatoweb.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevano che la juve era pronta ad investire 50 mln per Araujo! Ragazzi cambiaso é già venduto da un po mi sa! Dai 60 mln in su parliamoci chiaro! Sarebbe un delitto non venderlo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Difensivamente sono entrambi delle mezze sciagure 

Poi certo Cambiaso è molto più forte nel resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si vabbè dai sarebbe ridicolo una roba del genere e anche numericamente andiamo a giocare io e te che mancavano giocatori già prima ora ne arrivano due e ne fai partire altrettanti? Che senso ha?

Ma si che faranno qualcosa dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Anche col senno di poi è stato giusto rifiutarli, visto che la squadra ha continuato a vincere e ad essere competitiva. 

Si si perchè Alex è stato determinate, senza di lui non avremmo più vinto nemmeno la Coppetta italia

Dai su, con il senno di poi, anche la metà bastavano per spedirlo in UK e fare l'affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Ma si che faranno qualcosa dai

A me pare ovvio che Kalulu farà il terzino e prenderemo due difensori centrali! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti il rispetto di cambiaso il napoli ha venduto krava a 70 eh , se ci offrono sta cifra per un terzino seppur bravo si da e basta senza farsi troppe pippe mentali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Oggi si, ieri faceva la riserva a Bologna o Genova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

Se fanno dusan e cambiaso out, serve il pezzo da 90 davanti subito, almeno per calmare la piazza 

Un centesimo su Rashford lo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto voglio  vedere i nomi del sostituito di Cambiaso e del centrale prima di gridare allo scandalo per l'operazione Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ma che * gliene frega della piazza uaua 

Poi, hai mai visto qualcuno contestare per una cessione?

Stanno tirando troppo la corda, non pensare che il credito sia infinito eh

Gli interessa perché sono soldi, ossia l'unica cosa che interessa veramente a JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Embe?

questo cosa dovrebbe dimostrare?

Che i giocatori vanno venduti quando arrivano offerte fuori mercato altrimenti poi potresti pentirtene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Un centesimo su Rashford lo punto.

Stipendio nei parametri? Non so quanto prenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Sesko, Osimhen, Zirkzee...

Ma solo io post Vlahovic prenderei Isak?

Non te lo danno.

Tra questi per caratteristiche l'unico adatto è Zirkzee.

A noi servirebbe un Totti davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Con tutti il rispetto di cambiaso il napoli ha venduto krava a 70 eh , se ci offrono sta cifra per un terzino seppur bravo si da e basta senza farsi troppe pippe mentali

Io la vedo diversamente, di esterni offensivi tecnici con 15 goal in canna ne trovi tanti, e il sostituto il napoli lo ha già, ossia neres. Di terzini tecnici, che giocano su ambo le fasce, volendo anche più avanzato e persino a centrocampo, intelligente e con quelle capacità di palleggio invece ne trovi davvero pochi in giro. E in un calcio sempre più basato sul pressing asfissiante giocatori che sappiano uscire puliti sono di vitale importanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Stipendio nei parametri? Non so quanto prenda

7,5 + bonus, quasi 20 lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Markio ha scritto:

Ripeto, magari tranquillizza un attimo. 

Quando è arrivato Cambiaso da noi, godeva della stessa stima di un Parisi. Nel calcio le cose cambiano molto velocemente.

Marcus Thuram oggi fortissimo?

bene, al Gladbach fece 13 gol nella migliore stagione e in quella prima 3. TRE.

OSIHMEN al primo anno al Napoli fece 9 gol, se non sbaglio.

Leao al Milan, 6. Reijnders quest’anno, rispetto all’anno scorso, sembra un fenomeno.

Calhanoglu al Milan lo ricordate? Barella al primo anno di Inter? Lautaro riserva di Icardi?

Purtroppo siamo una squadra in processo di grandi cambiamenti e serve tempo. Almeno una stagione. Bisogna accettarlo, punto.

Se invece si parla del dispiacere di perdere un giovane italiano attaccato alla maglia, su quello mi trovate d’accordo, ma stiamo parlando comunque di un giocatore da ZERO assist in campionato finora 

A quelle cifre solo un fesso non lo venderebbe… gli unici insostituibili sono bremer e yldiz il resto si puo sostituire tranquillamente… bel giocatore sicuramente ma 60/70 milioni per un terzino sono cifre folli… gioca bene ma a conti fatti ha fatto due goal e uno lo ha regalato agli avversari oltre a qualche distrazione difensiva meno grave qua e la… per me non e un giocatore determinante, ti da qualcosa in piu in costruzione ma qualcosa in meno in marcatura e aggressività… e poi il non avere il terzino che entra dentro il campo forse potrebbe addirittura giovare alla squadra e sicuramente alla solidità difensiva…

comunque dopo aver visto gente che dopo mesi ancora rimpiange rugani che e stato  insultato per anni non mi sorprendo certo a vedere che tutti si lamentano per cambiaso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Costa, Muani e qualsiasi altro giocatore arrivi ora non potrà giocare le ultime due partite di champions. Questo va ricordato.

Quindi se parte Cambiaso giocheremo con il solo McKennie terzino sinistro per le ultime due immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.