Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sesko, Osimhen, Zirkzee...

Ma solo io post Vlahovic prenderei Isak?

Credo per meno di 90-100 non si siedano a trattare 

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

7,5 + bonus, quasi 20 lordi 

Tenderei a escluderlo allora, a meno di prestito con parte dello stipendio pagata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Io la vedo diversamente, di esterni offensivi tecnici con 15 goal in canna ne trovi tanti, e il sostituto il napoli lo ha già, ossia neres. Di terzini tecnici, che giocano su ambo le fasce, volendo anche più avanzato e persino a centrocampo, intelligente e con quelle capacità di palleggio invece ne trovi davvero pochi in giro. E in un calcio sempre più basato sul pressing asfissiante giocatori che sappiano uscire puliti sono di vitale importanza.

Il tuo ragionamento ci sta resto però convinto che tutti i dirigenti o quasi lo darebbero a certe cifre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Beh noi possiamo vendere tutti ma il Lecce no se gli arriva una bella offerta il suo titolare non lo vende…dai anche questo è vivere su Marte…

Si vede che sulla Terra non avete mai seguito un mercato di Gennaio... Quel che facciamo noi sono affari nostri, mica gli altri sono obbligati a far lo stesso per far contenti gli utenti dell'angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al termine della stagione ci sarà un impegno non di poco conto,dalla grande visibilità e soprattutto con soldi che entreranno nelle casse societarie, il Mondiale per Club. 
Non credo vogliano partecipare per fare una figura barbina e schierare la Next G, quindi penso che in questo mercato ci sia l’intenzione di sistemare i buchi nella rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Credo per meno di 90-100 non si siedano a trattare 

Tenderei a escluderlo allora, a meno di prestito con parte dello stipendio pagata 

Si ma cosa ci facciamo di Rashford per 6 mesi?

Non ci mancano le ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ripeto voglio  vedere i nomi del sostituito di Cambiaso e del centrale prima di gridare allo scandalo per l'operazione Cambiaso

Ma sì, può anche essere un'opportunità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Io la vedo diversamente, di esterni offensivi tecnici con 15 goal in canna ne trovi tanti, e il sostituto il napoli lo ha già, ossia neres. Di terzini tecnici, che giocano su ambo le fasce, volendo anche più avanzato e persino a centrocampo, intelligente e con quelle capacità di palleggio invece ne trovi davvero pochi in giro. E in un calcio sempre più basato sul pressing asfissiante giocatori che sappiano uscire puliti sono di vitale importanza.

Io concordo, se poi aggiungiamo che sa fare degli scivoloni vicino la propria area di rigore risulta impossibile trovare un altro come cambiaso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Il tuo ragionamento ci sta resto però convinto che tutti i dirigenti o quasi lo darebbero a certe cifre 

Però in questa situazione di emergenza del reparto difensivo , con soli tre terzini di ruolo di cui uno aveva fin dall anno scorso giocato solo in serie c, sarebbe davvero molto rischioso. Cambiare entrambi i terzini titolari poi a gennaio, si chiede continuità a questa squadra..... Ma come si potrebbe mai? E le ultime due giornate di Champions chi le gioca? Per non parlare poi della lista UEFA che prevede solo tre sostituzioni, come si farebbe a quel punto? Io non lo cederei, si rischia di fare un enorme sbaglio sia in prospettiva futura sia nell'immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che ci deve far svoltare è l'attaccante.

Quando avremo trovato la punta con le caratteristiche adatte al nostro gioco poi faremo automaticamente il salto di qualità.

È quello l'anello che manca.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo, se poi aggiungiamo che sa fare degli scivoloni vicino la propria area di rigore risulta impossibile trovare un altro come cambiaso 

Giudicare un giocatore per le ultime tre partite giocate è da sciocchi onestamente. L'anno scorso, così come nei primi mesi di questa stagione, Cambiaso ha mostrato tantissimo talento, o credi che al city sono dei cretini ad investire certe cifre per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ripeto voglio  vedere i nomi del sostituito di Cambiaso e del centrale prima di gridare allo scandalo per l'operazione Cambiaso

Ma è ovvio. SE davvero arrivano almeno a 70 ml come fanno a non venderlo? Dopo di che dovranno strapagare il Dorgu di turno, o chi per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque Cambiaso a 70/80 è da vendere purtroppo. Resto dell idea che portieri e difensori a cifre superiori ai 50 vadano venduti...quasi tutti.

Cambiaso per quanto forte di certo non ti fa vincere le partite da solo,non stiamo parlando di Roberto Carlos ,per cui non rientra nella categoria incedibili. 

Se con quei soldi riesco a prendere 1 terzino di grande livello e potenzialmente forte quanto cambiaso o anche più, 1 difensore centrale di livello internazionale....allora meglio sperare che vada in porto.

Dispiace perché è un giocatore italiano ma Giuntoli guarda sempre il mercato italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però in questa situazione di emergenza del reparto difensivo , con soli tre terzini di ruolo di cui uno aveva fin dall anno scorso giocato solo in serie c, sarebbe davvero molto rischioso. Cambiare entrambi i terzini titolari poi a gennaio, si chiede continuità a questa squadra..... Ma come si potrebbe mai? E le ultime due giornate di Champions chi le gioca? Per non parlare poi della lista UEFA che prevede solo tre sostituzioni, come si farebbe a quel punto? Io non lo cederei, si rischia di fare un enorme sbaglio sia in prospettiva futura sia nell'immediato.

Guarda oggi o a giugno cambiaso parte guardiola lo vuole da un anno, per me se ci danno hancko ora vendono cambiaso sennò si rimanda tutto in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ti arrangi per le due di CL, dopo di che sostituisci Cambiaso, MIlik e un centrale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Guarda oggi o a giugno cambiaso parte guardiola lo vuole da un anno, per me se ci danno hancko ora vendono cambiaso sennò si rimanda tutto in estate 

Io non lo cederei nemmeno a giugno, però almeno sarebbe una mossa più comprensibile. Magari bloccano il mercato ai citizens e ce lo teniamo, io ci spero ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Per questo il city arriva a spendere certe cifre perche cambiaso e un profilo raro… ma il punto e quel tipo di terzino e quello giusto per noi??? Perche se poi ti ritrovi a difendere basso come spesso ci capita cambiaso a me non sembra un valore aggiunto, mi sembra piuttosto disattento in marcatura e poco aggressivo…ovviamente per il calcio che fa guardiola e perfetto e potrebbe consacrarsi in premier ma che facciamo lo teniamo per gelosia???

per come giochiamo noi se ci metti un udogie ad esempio o comunque un giocatore piu concreto e fisico per me non perdi nulla in termini di punti, anzi io sono del parere che forse ne fai qualcuno in piu… mettici che con quei soldi oltre al terzino ti compri pure un centrale e per me diventa un grande si…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ti arrangi per le due di CL, dopo di che sostituisci Cambiaso, MIlik e un centrale.  

Dovremmo aggiungere anche il costa, o vogliamo fare tuttala cl con Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il giocatore che ci deve far svoltare è l'attaccante.

Quando avremo trovato la punta con le caratteristiche adatte al nostro gioco poi faremo automaticamente il salto di qualità.

È quello l'anello che manca.

Troppi ne mancano 

l’attaccante non sana ne le mancanze ne il cattivo uso di alcuni calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare un giocatore per le ultime tre partite giocate è da sciocchi onestamente. L'anno scorso, così come nei primi mesi di questa stagione, Cambiaso ha mostrato tantissimo talento, o credi che al city sono dei cretini ad investire certe cifre per lui?

Al city piuttosto che sciocchi sono sceicchi e va bene così. Cambiaso non è adatto in una difesa a 4 perché si può spingere poi a modo suo perché sulla fascia poco ci va e poi non ha la prestanza fisica per rientrare, non stiamo parlando di Cafu, nemmeno di Maicon e nemmeno di Candela se vogliamo scendere a un livello non di top. 

Già prima che uscissero le notizie io dicevo che Giuntoli alla prima offerta buona avrebbe fatto plus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Dovremmo aggiungere anche il costa, o vogliamo fare tuttala cl con Savona?

Non si possono aggiungere più di tre giocatori. Quindi, sperando che il centrale sia di grande livello, il terzino lo farà o Savona o Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo cederei nemmeno a giugno, però almeno sarebbe una mossa più comprensibile. Magari bloccano il mercato ai citizens e ce lo teniamo, io ci spero ancora. 

E anche rischioso chiudere l'affare ora e tenerlo "distratto" . Non so vediamo , ma dalle notizie uscite per me si farà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Che i giocatori vanno venduti quando arrivano offerte fuori mercato altrimenti poi potresti pentirtene.

Scusa una domanda, avessimo anche venduto Alex Sandro a 60 milioni, credi che questo avrebbe cambiato il corso della nostra storia??

seriamente, credi che adesso avremmo uno scudetto in più o mancante in bacheca?

o magari una champions??

Vendi cambiaso a 70, ne spendi 40 per sostituirlo e con i restanti 30 prendi qualcun’altro… considerando che difficilmente prenderai uno più forte di cambiaso, nel cambio pensi di esserti rinforzato..?

e se anche pensassi che ci saremmo rinforzati, fino a che punto?

quanto cambierebbero i nostri obiettivi stagionali?

Con o senza più di arrivare quarti non possiamo..

e ancora, vendi cambiaso, lo sostituisci con uno meno bravo e col restante prendi un altro calciatore della caratura facciamo un esempio thuram..

che fai L anno prossimo, vinci lo scudetto..? 

Se C’è un progetto teniamo quelli forti e aggiungiamone di altri di mercato in mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Per questo il city arriva a spendere certe cifre perche cambiaso e un profilo raro… ma il punto e quel tipo di terzino e quello giusto per noi??? Perche se poi ti ritrovi a difendere basso come spesso ci capita cambiaso a me non sembra un valore aggiunto, mi sembra piuttosto disattento in marcatura e poco aggressivo…ovviamente per il calcio che fa guardiola e perfetto e potrebbe consacrarsi in premier ma che facciamo lo teniamo per gelosia???

per come giochiamo noi se ci metti un udogie ad esempio o comunque un giocatore piu concreto e fisico per me non perdi nulla in termini di punti, anzi io sono del parere che forse ne fai qualcuno in piu… mettici che con quei soldi oltre al terzino ti compri pure un centrale e per me diventa un grande si…

A me Motta non sembra voler giocare basso, ma anzi sta cercando di impostare una squadra che pressa alta. Inoltre ama i giocatori capaci di cambiare posizione durante la partita, e infatti ha spesso sfruttato la tendenza di cambiaso ad accentrarsi per avere più opzioni in impostazione. Ora certo non funziona tutto come dovrebbe, ma siamo all'inizio e nel progetto di Motta Cambiaso mi sembra tra i più adatti. Vlhahovic, per dire, pur essendo forte lo vedo davvero poco indicato e quindi cedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Al city piuttosto che sciocchi sono sceicchi e va bene così. Cambiaso non è adatto in una difesa a 4 perché si può spingere poi a modo suo perché sulla fascia poco ci va e poi non ha la prestanza fisica per rientrare, non stiamo parlando di Cafu, nemmeno di Maicon e nemmeno di Candela se vogliamo scendere a un livello non di top. 

Già prima che uscissero le notizie io dicevo che Giuntoli alla prima offerta buona avrebbe fatto plus. 

Assomiglia ad Alves come tipologia, e non mi sembra che abbia mai avuto difficoltà a giocare in una difesa a quattro. Anzi, è uno dei migliori terzini destri di sempre probabilmente, e anche noi ci abbiamo giocato una finale di CL con lui. Dipende tutto dal gioco che esprime la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.