Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Artyom ha scritto:

Mi ricordo quando rifiutammo 60mln per Alex Sandro. Molti sembra non abbiano imparato nulla da quella storia…

60mln per un terzino non si rifiutano mai

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

correva l'anno 2017 quando arrivo quell offerta monstre da londra per il sign alex sandro.

Bisonga aggiungere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino è un terzino.

Fosse stato Cabrini, fuoriclasse vero, una vita nella Juve, allora c'era da pensarci.

Ma Cambiaso...

70 Milioni...

Cambiaso lo sostituisce pure un McKennie qualsiasi e non cali manco di rendimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Scusate ma ieri non doveva essere giornata di visite ed ufficialità per Kolo Muani? 

O mi son perso qualcosa?

Le visite le ha fatte. L'ufficialità sarà ancora in "bozze" e qualcuno ha dimenticato di premere invio. .boh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Natostanco ha scritto:

Coppia di centrali che vinse una coppa campioni, con Reuter a destra e PaoloSousa in regia. Rosico ancora 

JC? Non credo, sai? 🤔

Ma gli altri me li ricordo tutti 🥲

Compresi Moller e KH Riedle...

Una squadra fatta di scarti della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Un terzino è un terzino.

Fosse stato Cabrini, fuoriclasse vero, una vita nella Juve, allora c'era da pensarci.

Ma Cambiaso...

70 Milioni...

Cambiaso lo sostituisce pure un McKennie qualsiasi e non cali manco di rendimento.

Non capisco, secondo te è cercato da Ciry e Real perché è scarso? È evidente che sia un terzino di enorme livello. Oltre forse ad essere il giocatore tatticamente più rilevante per il mister. 

ripeto, non si possono cedere i giocatori chiave e parlare di progetto. Non è più un progetto, è una farsa 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non capisco, secondo te è cercato da Ciry e Real perché è scarso? È evidente che sia un terzino di enorme livello. Oltre forse ad essere il giocatore tatticamente più rilevante per il mister. 

ripeto, non si possono cedere i giocatori chiave e parlare di progetto. Non è più un progetto, è una farsa 

A quanto pare ci ha litigato con l’allenatore peró.

Mottasta facendo più danni della grandine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Le visite le ha fatte. L'ufficialità sarà ancora in "bozze" e qualcuno ha dimenticato di premere invio. .boh

Magari il psg non ha dato il permesso per far pubblicare il contratto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Non sono d'accordo soprattutto perché siamo a gennaio,se avessimo speso bene i soldi nel mercato estivo e avessimo trovato il giusto allenatore ora non c'era bisogno di vendere nessuno,i soldi c'erano e sono stati utilizzati male,il problema è quello e ora,così facendo,si va solo ad aggiungere parecchia confusione

Non sono d'accordo riguardo il mercato estivo: non avessimo avuto due infortuni gravissimi nello stesso reparto, il mercato di gennaio poteva finire con Muani. 

Fermo restando che, imho, a certe cifre Cambiaso non puoi non cederlo, forse la sua cessione è valutata il male minore per finanziare tali acquisti (imprevisti).

Comunque,  vedremo che succede. 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marko77 ha scritto:

correva l'anno 2017 quando arrivo quell offerta monstre da londra per il sign alex sandro.

Bisonga aggiungere altro?

con questo esempio forza vendismo tutti i nostri talenti...il prossimo Kenan quest estate...ma io non ttascurerei la crescita di Thiuram...anche lui e' un palpabile quest estate...dimenticavo Conceicao nel caso lo riscattassimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non è  scarso , ma Almeno fino ad ora non un giocatore epocale senza difetti, fino ad ora.

Detto questo non si deve essere per forza essere d'accordo. Ma nemmeno essere isterici ( non mi riferisco a te nello specifici) e gridare alla scandalo, per una cosa che ci sta, pur potendone discutere pro e contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

L’offerta è altissima però hai ragione. Io leggo nomi di sostituti che mi fanno storcere il naso (ma me lo faceva storcere anche Kalulu).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tenente Colombo said:

Silva e Hancko.

L'obiettivo era Araujo che è il difensore venuto dal futuro 

L'avrei capita se avessero portato Araujo.

Invece non riescono manco a riprendersi Rugani a gennaio.

Guardate il Napoli che sta ancora fermo nonostante abbia incassato 80ml per Kvara. Nessun club sano di mente ti vende titolari a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

maddai......ma ragazzi volete dare contro a Motta? ok mi pare legittimo ma non per questa.....si litiga negli spogliatoi come sempre....cambiaso vuole soldi? ingaggio monstre? proposta monstre alla juve ? ok tutti contenti tranne me ma non scaviamo a trovare cause che non esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Motta ha chiamato il City e gli ha chiesto di offrire 70 bombe e uno stipendio triplo a lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diario di bordo del capitano Tiger: Anno 2025, la gente si è accorta che la Juve è una società venditrice. 

Meglio tardi che mai. 

Consiglio un bel margarita per scacciare il malumore. .smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Il City è con il Real (al netto di alti e bassi) la squadra più forte in Europa.

2. Hanno l'allenatore tra i più vincenti di tutti i tempi e

3. una capacità economica superiore a tutti. 

Per me è normale che Cambiaso voglia andarsene, considerando che ti cerca il City (per i punti sopra) e ti offrono un contratto importante (e più sostanzioso di quello della Juve). 

La nostra squadra non può competere con questo contesto, a mio parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari il psg non ha dato il permesso per far pubblicare il contratto :d 

no è che bergomi ha detto che a lui non piace perché è scoordinato, lo stanno smontando e riassemblando al J-medical

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AB92 ha scritto:

Godiamoci questi ultimi mesi di Yildiz ragazzi.

Appena arriva l’offerta congrua tanti cari saluti.

Che entusiasmo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto le parole del capo supremo in quel di agosto 

«La mia idea della Serie A? Il campionato italiano è diventato un posto di formazione per giovani alle prime armi, quelli bravi andranno in Premier League. E poi magari a fine carriera in Arabia Saudita. Dite che è un peccato? È la realtà, il vero peccato è non guardare la realtà», ha concluso Elkann.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

maddai......ma ragazzi volete dare contro a Motta? ok mi pare legittimo ma non per questa.....si litiga negli spogliatoi come sempre....cambiaso vuole soldi? ingaggio monstre? proposta monstre alla juve ? ok tutti contenti tranne me ma non scaviamo a trovare cause che non esistono

Cambiaso ha rinnovato da poco. Diceva di non volersene andare.

all’improvviso escono voci di dissidi con Motta, non gioca più, quando lo fa è con la testa altrove. All’improvviso è sul mercato.

certo è tutto un caso.

cosi come che abbiano silurato anche Danilo e forse Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.