Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari il psg non ha dato il permesso per far pubblicare il contratto :d 

Speriamo ci diano almeno il permesso di farlo giocare a un certo punto. sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è  scarso , ma Almeno fino ad ora non un giocatore epocale senza difetti, fino ad ora.

Detto questo non si deve essere per forza essere d'accordo. Ma nemmeno essere isterici ( non mi riferisco a te nello specifici) e gridare alla scandalo, per una cosa che ci sta, pur potendone discutere pro e contro.

Abbiamo visto cessioni molto più dolorose, non mi strappo le vesti per Cambiaso. 

ma mai a gennaio, con un campionato ed una (due!) coppe da giocare. Il Feyenord non ci dà Hanko con la stessa logica. Siamo una società meno seria del Feyenord? 

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’offerta è altissima però hai ragione. Io leggo nomi di sostituti che mi fanno storcere il naso (ma me lo faceva storcere anche Kalulu).

.sisi 

a giugno non è instituibile. A gennaio si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’offerta per cambiaso 60 mln è altissima perché sanno che sennò a gennaio non si muoverebbe per il suo reale valore /40/.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Diario di bordo del capitano Tiger: Anno 2025, la gente si è accorta che la Juve è una società venditrice. 

Meglio tardi che mai. 

Consiglio un bel margarita per scacciare il malumore. .smoke

Tranquillo, lo dimenticheranno tra 5 minuti e continueranno a vaneggiare di calciatori invendibili. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cambiaso ha rinnovato da poco. Diceva di non volersene andare.

all’improvviso escono voci di dissidi con Motta, non gioca più, quando lo fa è con la testa altrove. All’improvviso è sul mercato.

certo è tutto un caso.

cosi come che abbiano silurato anche Danilo e forse Vlahovic 

Cambiaso ha sempre giocato fino all’infortunio patito contro il Bologna. Da Lecce in poi ha fatto schifo. Motta lo ha messo sempre in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vamos said:

Juve su Dorgu del Lecce

Schira 

Lo scrivevo ieri. Penso sia l'unico (in Italia) su cui varrebbe investire (come esterno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Siamo letteralmente l'Ajax. Un supermercato, con "tifosi" contenti che vogliono "portare a spalle" i giocatori a Caselle. Disgusto

dici siano meglio quei tifosi che disconoscono la squadra che tifano, etichettandola col nome di altre squadre, perché non ne condividono una transazione di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Juve su Dorgu del Lecce

Schira 

Questo ci legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

con questo esempio forza vendismo tutti i nostri talenti...il prossimo Kenan quest estate...ma io non ttascurerei la crescita di Thiuram...anche lui e' un palpabile quest estate...dimenticavo Conceicao nel caso lo riscattassimo

leggo la sottile polemica, ma che ti posso dire? e il calcio moderno, tutti sono in vendita la giusto prezzo. TUTTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

leggo la sottile polemica, ma che ti posso dire? e il calcio moderno, tutti sono in vendita la giusto prezzo. TUTTI.

io spero che almeno Yildiz non abbia prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non è più la Juve da tanto tempo ormai. Inutile farsi il sangue amaro.

"Loro" la vedono come un mero business, dei risultati sportivi non gliene frega un beneamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Riporto le parole del capo supremo in quel di agosto 

«La mia idea della Serie A? Il campionato italiano è diventato un posto di formazione per giovani alle prime armi, quelli bravi andranno in Premier League. E poi magari a fine carriera in Arabia Saudita. Dite che è un peccato? È la realtà, il vero peccato è non guardare la realtà», ha concluso Elkann.

La prospettiva del club è chiara.

Per questo hanno preso Giuntoli per fare trading

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

all’improvviso escono voci di dissidi con Motta, non gioca più, quando lo fa è con la testa altrove. All’improvviso è sul mercato.

certo è tutto un caso.

Non é sul mercato o meglio lo sono tutti al giusto prezzo. 

Per prendere Cambiaso a Gennaio devono esagerare e stanno esagerando. Il buon Andrea non vale quelle cifre e lo sostiuisci abbastanza agilmente con quel denaro in mano avendo pure un discreto gruzzolo per completare il puzzle mancante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

certo è tutto un caso.

gli offri 6 kilo e una carriera al vertice. Colpa, con tutto il rispetto per i lcalciatore...ma perdiamo tempo a parlare di Danilo? ma chi è? capisco che ci siamo ridimensionati....ma se anche lo avessero silurato, pazienza ne facciamo una ragione. Dusan parte per soldi non so oggi spero a giugno, non perche' non sia forte, ma non puo' fare il nostro centravanti. poi guarda se vendiamo i silurati manca solo Luiz.....(cambiaso comunque le ha giocate fino all'infortunio ed è di nuovo in campo).

Motta abbamo gia' dimenticato le condizioni a cui ha allenato fino a ieri.....il che non vuole dire immune da colpe sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

io spero che almeno Yildiz non abbia prezzo

mi spiace ma che ti vuoi che ti dica? anche lui al giusto prezzo partira, non ci sono dubbi, ma sul caso specifico resteri piu tranquillo perche il prezzo giusto in quel caso non potrebbe essere che  a 3 cifre in su! non so in giro per il mondo quanti club in questo momento possono investire tale cifra per un solo calciatore.

pero ora direi di non pensarci, pensiamo al presente che è gia abbastanza preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Dorgu comunque ve l’avevo spifferato un mese e mezzo fa .ghgh @Lev, mi dovete promuovere haha 

L aveva spifferato corvino a giugno eh non ci voleva la sfera magica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

La juve non è più la Juve da tanto tempo ormai. Inutile farsi il sangue amaro.

"Loro" la vedono come un mero business, dei risultati sportivi non gliene frega un beneamato.

La Juventus ha sempre venduto, non é mai esistito questo mito dei calciatori invendibili. E un tempo eravamo il centro del mondo calcistico. Ora che l'Italia é la periferia e noi manco siamo al top della nostra lega, figuriamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yanzot ha scritto:

1. Il City è con il Real (al netto di alti e bassi) la squadra più forte in Europa.

2. Hanno l'allenatore tra i più vincenti di tutti i tempi e

3. una capacità economica superiore a tutti. 

Per me è normale che Cambiaso voglia andarsene, considerando che ti cerca il City (per i punti sopra) e ti offrono un contratto importante (e più sostanzioso di quello della Juve). 

La nostra squadra non può competere con questo contesto, a mio parere.

Sul punto 2 non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

leao e theo, lautaro e barrella sono ancora li'.......ma sicuramente non hanno ricevuto offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.