Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

però scusate prima dell'infortunio Cambiaso cos'era?va soppesato tutto non solo le ultime 3 partite, io capisco che ora che siccome va via bisogna descriverlo come il male puro però cavoli era uno dei migliori terzini degli ultimi anni che ovviamente d'avanti a cifre folli una società come la nostra lo cede.

Solo una societa' sana potrebbe rinunciare a cifre folli , ma dico potrebbe, ad esempio la dea  ha chiesto 60 per Koop  e 60 ha ottenuto, solo perche' e' una societa' sana altrimenti Koop sarebbe partito per 45 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dorgu farà una carriera alla Bale (nel senso di cambio di ruolo).

Da terzino difensivamente brrrr, infatti lo stanno mettendo offensivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

dovete chi? io dico solo che ricostruire non vuole dire vendere. Poi a me va benissimo ma allora evitate di attaccare motta e giuntoli su presunti obiettivi....cuore in pace dormire.

ecco, bravo, questo e un discorso che condivido in pieno

e evidemnte vero, che la juve almeno per questa stagione ha piu obiettivi economici che sportivi, siamo noi tifosi che spesso quando commentiamo le gare e sopratutto i post ci scordiamo che motta sta lavorando con una societa che e' pronta a vedergli pure lo spogliatoio se serve

e in questo discorso mi ci devo mettere pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

il tuo discorso lo capisco, e lo posso anche condividere amico mio. Ma l'empio di alex sandro e calzante per spiegare come il calcio mercato viva di cose estemporanee, che oggi sembrano malsane ma che domani potresti ricordare come una delle pagine piu fortunate in termini di trattative.

Cmq mi sembra di capire una cosa, tanti di noi, ne facciamo una questione puramente tecnica, cambiaso e forte giovane relativamente integro e sopratutto italiano perche sei costretto a venderlo? giusto, Ma TANTI  non ricordano il diktat, il mandanto presidenziale del pareggio di bilancio come unico dogma, e a quel punto capirai, che ogni strada che ti propongono e quella giusta se ti danno subito dei soldi e tanti.

comprendo, e me ne faccio una ragione; non so te....ma vorrei se questo è il messaggio, evitare di leggere ancora crociate contro motta e giuntoli....cosi tanto per ipotizzare che "siamo la juve" "la juve non si accontenta di pareggi"....perche' sarebbe essere fuori dalla realtà 

Motta è il degno allenatore di "questa" juve"e giuntoli è il degno dirigente di "questa" juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Peggio dell’ultimo Cambiaso a difendere? 6 punti persi in tre partite a causa sua

Seee, 45. Poi ci lamentiamo della narrazione altrui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

comprendo, e me ne faccio una ragione; non so te....ma vorrei se questo è il messaggio, evitare di leggere ancora crociate contro motta e giuntoli....cosi tanto per ipotizzare che "siamo la juve" "la juve non si accontenta di pareggi"....perche' sarebbe essere fuori dalla realtà 

Motta è il degno allenatore di "questa" juve"e giuntoli è il degno dirigente di "questa" juve.

si si sono daccordissimo

sono il primo a dover imparare a giudicare con piu obiettivita cio che sto vedendo in campo, ripeto, motta sta lavorando con gente che gli venderebbe pure il cmapo di allenamento davanti ad un offerta ritenuta degna.

punto

il resto sono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vamos ha scritto:

Cambiaso ha sempre giocato fino all’infortunio patito contro il Bologna. Da Lecce in poi ha fatto schifo. Motta lo ha messo sempre in campo. 

Beh, la ricostruzione potrebbe starci. Potrebbe essersi creata una crepa tra il gruppo vecchio e Motta e staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

dorgu + parisi

Spero tu stia parlando di Heather... quello della Fiorentina difende peggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L aveva spifferato corvino a giugno eh non ci voleva la sfera magica

Non ricordo Corvino ma non sto h24 attaccato al computer come altri qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno manica di folli, ho visto che hanno chiuso il topic dell'invito alla calma perché si baruffava, madre santa..

Io penso che il grosso cambiamento nel forum sia arrivato dai tempi dei social. Mentre una volta, le persone si facevano due problemi a scrivere quarzate, ora se ne leggono così tante quotidianamente che ormai è diventato normale scrivere tutto ciò che passa per la testa o, meglio, per la pancia

Tra 2 anni sono 20 anni che sono in questo posto di maniaci e devo dire che raramente ho visto l'angolo così burbero, arrabbiato, velenoso

Detto questo, prepariamoci per giornate frizzanti. Bisogna andare al sodo, tra cessioni e acquisti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, PNRG70 said:

Peggio dell’ultimo Cambiaso a difendere? 6 punti persi in tre partite a causa sua

L'ultima è colpa di Yldiz allora...che non la passata.

Giustificheremo cosi la sua futura cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, mistral2727 said:

Sul punto 2 non ci siamo

Ma in che senso? Guardiola è tra i più vincenti di tutti i tempi. È oggettivo, è realtà, non mistifichiamola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

e cosi

100 per lautaro? forse pure per 80 te lo danno

60 pe leao e uguale,

e cosi ragazzi, il calcio italiano rappresenta la periferia, chi non lo vuole accettare si fara davvero male in futuro, e inoltre aggiungo, pareggio di bilancio, non e importante, è lunica cosa che conta.

tifi juventus? prendere o lasciare.

Per chi ama il lato sportivo del calcio è una cosa che fa soffrire.  Per capire ci si deve mettere nei panni di chi la società la gestisce e chi ne è proprietario.  Il tifoso di pancia fa una gran fatica a sopportare il cambiamento del calcio,  soprattutto se ha vissuto il calcio anni 70 80 90.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

OK! Dispiace ma noi dobiamo andare avanti; attraverso quale strategia non lo so ma senza voltarci a rivangare il passato dobbiamo andare avanti; se Andrea ha la possibilità di essere pagato di più è suo diritto scegliere di andarsene; le mafrine sentimentali lasciano il temkpo che trovano; attualmente non riusciamo a trattenere, a determinate cifre, nessuno! Dobbiamo metterci in testa che stiamo resistendo in un clima economico tale che non ci permette di fare il passo più lungo della gamba: dipende tutto da questo! Prima ce ne facciamo una ragione e meglio per tutti è!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, alexpremium89 said:

L aveva spifferato corvino a giugno eh non ci voleva la sfera magica

cosa ha detto corvino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

dorgu + parisi

e i 60 di cambiaso nemmeno ti bastano vuoi vedere? calciatori troppo publicczati, poi mettici pure che una volta incassata tale cifra tutti starbbero li per chiederti cifre folli per chiunque spaendo che hai liquidità.

a tal proposito sono proprio curioso di vedere giuntoli come spendera questi soldi nel caso.

1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per chi ama il lato sportivo del calcio è una cosa che fa soffrire.  Per capire ci si deve mettere nei panni di chi la società la gestisce e chi ne è proprietario.  Il tifoso di pancia fa una gran fatica a sopportare il cambiamento del calcio,  soprattutto se ha vissuto il calcio anni 70 80 90.

certo

lo detto all inizio del discorso che facevamo

chi non vuole capire che il primo e forse unico obiettivo stagione è il pareggio di bilancio fa prima a dedicarsi ad altro per il momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e i 60 di cambiaso nemmeno ti bastano vuoi vedere? calciatori troppo publicczati, poi mettici pure che una volta incassata tale cifra tutti starbbero li per chiederti cifre folli per chiunque spaendo che hai liquidità.

a tal proposito sono proprio curioso di vedere giuntoli come spendera questi soldi nel caso.

Sarebbe da pazzi comprare ancora dalla Fiorentina, roba da masochisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.