Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AB92 ha scritto:

La Juve che io ricordi gli italiani non li vendeva perché di solito sono quelli che possono trasmettere di più agli altri e che possono creare uno zoccolo duro.

E di italiani forti ne abbiamo avuti…

Siamo nel 2025...anche le nazionali son fatte da stranieri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ora non iniziamo con l'esercizio di delegittimazione delle capacità di Cambiaso.

È vero, ha sbagliato le ultime due/tre partite, magari non riuscendo ad essere sereno proprio perché consapevole della trattativa.

Ma trattasi di un giocatore molto forte (questa è la mia opinione), che compie a breve 25 anni e che ha ancora dei margini di crescita importanti.

Ha tecnica, corsa e regala tanta imprevedibilità alla squadra, con le sue giocate.

Ha dimostrato la sua bravura sul campo e Guardiola, che tutto è tranne che uno stupido, non mette sul piatto 65 milioni per fare un regalo di Natale alla Juve.

Poi posso anche capire la Juve che ha problemi economici, che ha bisogno di sostenibilità e che lo possa cedere. L'importante è che rimanga la volontà di investire, e di rimanere il più possibile competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Vabbè, adesso non facciamo i catastrofici. La Juve ha sempre venduto anche quando vincevamo. Se i conti sono disastrosi causa politica indegna di ingaggi dati a pipponi, non possiamo fare altrimenti 

Però a sto punto mi faccio 2 domande: perché investire così tanto  estate ? Prendi solo uno tra koop e Luis 

Su nico ci pensi a modo prima di metterti in casa 13 mln di costi annuo per un giocatore injury  prone 

Cambiaso va via per un'offerta irrinunciabile e ok , ma ora devi fare entrate 1 o 2 giocatori che ri costano a bilancio almeno il doppio di lui 

Tra  un anno sei da capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma un conto sono i 10 spesi dalla Fiorentina, un altro è andare dalle melanzane che ci spareranno roba tipo 25 milioni soltanto perché siamo la Juve 

È un treno passato

Ma figurati se sparano 25 milioni per un panchinaro... Chiaro che parlo in prestito con diritto a due spicci...altrimenti che stia a mangiare bistecche. 

Tra l'altro parisi super Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non puoi paragonare i due,perdonami....Antonio era una nostra bandiera,che ha vinto tanti trofei con noi ed è l'emblema del 5 maggio 😁

Eh appunto, tanto più Antonio é andato perché voleva una Juve più forte e più vincente, Cambiaso da tifoso Juve va per soldi (a gennaio!) perché alla fine della Juve non gliene può fregare di meno... A Conte gli é pesato quello che é successo allora la sua sofferenza era palese. Ed é paradossale perché é stato offeso e denigrato proprio a causa della sua sofferenza... Avesse fatto come Cambiaso dimostrando menefreghismo e andando per soldi probabilmente nessuno gli avrebbe detto nulla, questo é diventato il tifoso juventino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Cambiaso di Yldiz di Pinco di Palla possono anche andare bene (e per me no nella maniera più assoluta), ma voi avete capito che cosa vogliono fare di questa squadra? 

Perché io non ho ancora capito

Parlassero chiaro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

tutto giusto ciò che scrivi (purtroppo) però le regole dovrebbero valere per tutti ed invece sembra che non sia così;in Francia mandano una squadra in serie B per dissesto finanziario ( e non una squadra qualunque) mentre in Italia ci sono le melme che continuano imperterriti senza subire nulla.Lo stesso City è sottoposto ad ndagine che tutti sappiamo sarà una bolla di sapone,tanto che continuano a spendere e spandere.

Arriviamo noi e siamo costretti a vendere per far quadrare i conti....sono molto perplesso.

Difatti il mio punto di vista riguarda quegli aspetti societari che nel Sistema stridono con l'andazzo generale; l'UEFA ci tiene stretti per i cabbasisi e almeno sino al 2026 avremo a che fare con questa situazione; riguardo gli altri, che dire, vivono di un complesso sistema di ancoraggio clientelare e ad esempio se prendi le situazioni societarie di milan e topidifogna sarebbe tipica di indagine federale!!! Vivono di Fondi internazionali e su quelli è difficile indagare; vedi il cinese presidente delle fognemilanesi: che fine ha fatto? si è dileguato! le fogne hanno vinto un cartonato in situazione di bancarotta fraudolenta! vedi il milan e la sua vendita da parte di berlusca, il dopo fumoso ...; vedi gli arabi con il MC o quelli che detengono il PSG, ... cosa c'è sotto?

Anch'io sono perplesso ma purtoppo se il nostro proprietario decide, per motivi che con il calcio non centrano niente, questa politica cosa possiamo fare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Come ho scritto ieri non c’è bisogno di prendere per la gola.. il Lecce dorgu a gennaio non te lo da, come il feyenoord non ti da hancko.. le società serie non ti danno gli unici buoni che hanno, le serie però 

Quali sono i migliori terzini al mondo? Di Marco? Se ti presenti da marotta con 80 milioni o poco più lo vende al volo. Theo Hernandez? Il Milan te lo cede anche a meno. Secondo te il Lecce fino a che punto fa muro per dorgu? Davvero resiste fino a 20/30 milioni? Ci sono offerte irrinunciabili, ma le cifre variano a seconda della squadra, per la Juve, ma quasi tutte le società al mondo, 80 milioni per un terzino non si possono rifiutare, o comunque risulta molto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, PNRG70 said:

Ma basta con sti piagnistei da asilo nido…frignate e basta..

stiamo lottando con Bologna e fiorentina ci mancano 2 difensori e cediamo il terzo. Bisogna anche essere soddisfatti di aver fatto plusvalenza.

Cercheremo di metterlo in campo nella prossima gara questo plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non capisco, secondo te è cercato da Ciry e Real perché è scarso? È evidente che sia un terzino di enorme livello. Oltre forse ad essere il giocatore tatticamente più rilevante per il mister. 

ripeto, non si possono cedere i giocatori chiave e parlare di progetto. Non è più un progetto, è una farsa 

Guarda, io l'ho scritto proprio qui ieri prima che uscissero le prime voci 

Per me Cambiaso manco è tanto adatto a fare il terzino in una linea a 4 perché ha grandi limiti nel colpo di testa e nelle marcature; perché non riesce nemmeno a dare ampiezza e permettere a Yildiz di accentrarsi.

Va bene come esterno di un centrocampo a 5 come in Nazionale 

Oppure può giocare mezzala, che è il suo vero ruolo naturale.

Alla luce di tutto ciò, ribadisco che Cambiaso a quelle cifre non solo si può vendere ma si DEVE vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Cambiaso era uno di quelli per i quali Chiné nello scambio con Dragusin decise che era un movimento fatto per una plusvalenza fittizia di 5 milioni

( Cambiaso valutato 9 Dragusin 4)

Oggi Cambiaso vale 70 , Dragusin 35.

.ghgh

Maledetti!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh appunto, tanto più Antonio é andato perché voleva una Juve più forte e più vincente, Cambiaso da tifoso Juve va per soldi (a gennaio!) perché alla fine della Juve non gliene può fregare di meno... A Conte gli é pesato quello che é successo allora la sua sofferenza era palese. Ed é paradossale perché é stato offeso e denigrato proprio a causa della sua sofferenza... Avesse fatto come Cambiaso dimostrando menefreghismo e andando per soldi probabilmente nessuno gli avrebbe detto nulla, questo é diventato il tifoso juventino... 

ma fratello mio, il calcio purtroppo è ORMAI fatto di questo; chi ha disponibilità economica se ne frega delle regole e cerca di aggirarle; poi sotto il profilo MORALE vedi ad esempio Mancini: questo ha lasciato la Nazionale con una mano davanti ed una di dietro e se ne andato a contare milioni di petrodollari in oriente! se ne strabattuto delle critiche e ha scelto la via più conveniente da percorrere! Torna con la faccia tosta e fra un po lo applaudono per il suo ritorno!!! Di che parliamo ragazzi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AB92 ha scritto:

La Juve che io ricordi gli italiani non li vendeva perché di solito sono quelli che possono trasmettere di più agli altri e che possono creare uno zoccolo duro.

E di italiani forti ne abbiamo avuti…

Altri tempi, il calcio italiano non ha più appeal (tranne per i giovanissimi, scontenti in cerca di rilancio o pensionati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque Cambiaso era uno di quelli per i quali Chiné nello scambio con Dragusin decise che era un movimento fatto per una plusvalenza fittizia di 5 milioni

( Cambiaso valutato 9 Dragusin 4)

Oggi Cambiaso vale 70 , Dragusin 35.

.ghgh

Maledetti!!

Naturalmente nessuno andrà da Chiné a chiedergliene conto, visto che la magistratura, a qualsiasi livello, è intoccabile in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Dorgu e' un ottimo prospetto di 20 anni...qui tutti scrivono che nasce terzino, vero pero' gioca esterno offensivo nel Lecce

Quindi noi vendiamo Cambiaso per prendere un ragazzo di 20 anni che non siamo certi possa fare il terzino ad alto livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Michel le Roi* ha scritto:

Testa alta, fiducia e positività, su su 😎

Quando passano dall’angolo Michel e UFO, torno 16enne, idoli!!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Michel le Roi* ha scritto:

Testa alta, fiducia e positività, su su 😎

Infatti! Guardiamo avanti senza alcuna remora!

Così è!!! Prendere o lasciare!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve dopo l arrivo di kolo muani, prende in considerazione la cessione di vlahovic per offerta importante

La gazzetta dello sport 

Vabbè, ormai è Juvsvendibus

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Markio ha scritto:

mi fionderei su questo giovine che come vedete viene già accostato alle big

Forse il miglior sostituto prendibile, ma a meno di offerte fuori mercato è difficile che lo mollino a gennaio. Però a quel punto, se decidi ugualmente di andare incontro alle richieste dell' Ajax, ricavare 65 milioni da Cambiaso per poi investirne 50 sul sostituto non so quanto abbia senso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.