Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

una società a cui importa un minimo non dei tifosi ma almeno dei clienti, a mio avviso, non manda oggi Thiago Motta in conferenza da solo. Ci va anche Scanavino o il presidente  e dice come stanno le cose ridimensionamento . Il pregresso ancora troppo gravoso, il mancato sponsor, le scelte di mercato di questa estate rendono necessaria la cessione dei migliori elementi. Non cambia nulla ma almeno non ci prendiamo per i fondelli

l'unico obbligo che hanno è verso gli azionisti nel caso, mi par di capire che della tifoseria non gliene può importar di meno, tanto 30k di abbonati li trovano sempre in Italia, se lo stadio fosse di 100k persone magari ragionerebbero diversamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moggiofilo84 said:

Diciamo che male non sarebbe...per me faranno proprio quello con hancko che spesso andrà a sinistra. Vediamo dai è tutto in divenire compreso la situazione vlahocic.

sì ma uno tra Hancko e Araujo non potrai comunque registrarlo per la Champions...a meno che è Costa quello che non va in lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Cambiaso - City: per il calciatore, la Juve ha versato nelle casse del Genoa un totale di 13,8 milioni di euro, secondo i dati ufficiali di bilancio al 30 giugno 2024. Il suo valore netto al 30 giugno dello scorso anno era pari a 8,5 milioni di euro circa. Considerando il contratto in scadenza al 2029, il suo valore a gennaio di quest’anno è sceso a poco più di 7,6 milioni di euro.

Considerando questa cifra, in caso di cessione per 60 o 65 milioni di euro, la Juventus farebbe registrare una plusvalenza tra i 52,4 e i 57,4 milioni di euro. Guardando all’effetto positivo complessivo dell’operazione, a questa cifra andrebbe poi a sommarsi il risparmio sullo stipendio e sulla quota ammortamento per la seconda parte della stagione, per poco più di 3 milioni di euro. Se così fosse, l’impatto a bilancio complessivo sarebbe positivo per una cifra tra i 55,4 e i 60,4 milioni di euro.

Se l’operazione andasse in porto in questi termini, rappresenterebbe la terza plusvalenza più alta nella storia della Juventus e si inserirebbe tra le prime 15 plusvalenze di sempre della Serie A

Fonte: Calcio e Finanza

Questa volta rischiamo grosso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si é visto con Alberto Costa che in realtà non sappiamo tutto, anzi sappiamo quasi niente.

E che la Juve monitora i campionati europei a 360°.

Giuntoli e i suoi magari conoscono 10 terzini sinistri di cui noi non abbiamo sentito niente.

Problema é inserirli a gennaio.

Io mi baso sui precedenti due mercati e non posso essere troppo fiducioso.

Alberto Costa non è sicuramente un sostituto di Cambiaso, mi auguro possa far sedere Savona che sta crescendo troppo in fretta, con i contro del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Alla fine il puzzle si va componendo per Gennaio.

Cambiaso out per 75/80.

Hancko in per 30.

Araujo se ce lo danno a 50 in,  altrimenti Danso.

Mckennie terzino sx titolare.

Mckennie terzino titolare non si può sentire mi spiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Partendo dal fatto che Dorgu a Gennaio non te lo vendono mai a 25 ml.

Personalmente cederei Cambiaso ed andrei ad elemosinare il prestito di Skriniar e Kiwior, poi ad Aprile in base alla posizione di classifica vedo come impostare la prossima stagione andando a cercare in Europa dei terzini 25/27enni affidabili.

Ai tempi non si è preso udogie per una 20ina di milioni....perché ci sembravano troppi.

Oggi disquisiamo su 70 mln per cambiaso 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Alla fine il puzzle si va componendo per Gennaio.

Cambiaso out per 75/80.

Hancko in per 30.

Araujo se ce lo danno a 50 in,  altrimenti Danso.

Mckennie terzino sx titolare.

Hancko l' hanno sbloccato per subito?????

Sicuri??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

una società a cui importa un minimo non dei tifosi ma almeno dei clienti, a mio avviso, non manda oggi Thiago Motta in conferenza da solo. Ci va anche Scanavino o il presidente  e dice come stanno le cose ridimensionamento . Il pregresso ancora troppo gravoso, il mancato sponsor, le scelte di mercato di questa estate rendono necessaria la cessione dei migliori elementi. Non cambia nulla ma almeno non ci prendiamo per i fondelli

Senza che sia successo nulla...

Tutto molto bello.

E mentre trattiamo Araujo per 50 milioni.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Un treno che a gennaio dovrà affrontare un processo con 115 capi d’accusa.

visto chi è il proprietario andrà a finire che gli bloccheranno meramente il mercato per 1 stagione, quello estivo e invernale. 

(le mie 2 ultime dracme)

Ecco perchè stanno operando ora a più non posso...e Halland ha rinnovato proprio ieri fino al 2034

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come secondo difensore la Juventus ha messo nel mirino mosquera del valencia,in alternativa gochelidze dell empoli 

La gazzetta dello sport 

9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come 'secondo difensore', la Juventus ha messo nel mirino Cristhian Mosquera, classe '04 del Valencia.

Una pista alternativa, sempre da monitorare, è quella che porta a Goglichidze dell'Empoli.

[Gazzetta dello Sport]

Benissimo Mosquera. 

Ma visto che si guarda a Valencia per me sarebbe meglio Gasirowski (mancino che potrebbe giocare anche da terzino sinistro). 

Entrambi sono talentuosi eh, ma visto che da noi manca qualcosa a sinistra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quindi l'idea è prendere Hancko e metterlo a fare il terzinone bloccato. Era troppo bello avere un terzino offensivo e bravo a spingere

Manco fosse Marcelo o Roberto Carlos.

Alla fine in 20 partite ha fatto 2 gol e 0 assist.

Tutta sta spinta nun la vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il primo non lo conosco, il secondo a volte l'ho visto e non mi dispiace

Primo per me più forte (costerà parecchio eh...é tipo il futuro della Spagna in difesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 gennaio,out 4 difensori,in uno tra l'altro sconosciuto e speriamo faccia bene.

"Andrà tutto bene" cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, GYBE666 said:

ancora a ripetere sta solfa, il Milan cedette in botta secca Ibra e Thiago Silva al PSG...non questo Milan. L'inter?? Hakimi e Lukaku. Noi non abbiamo messo Cambiaso sul mercato, che appunto è stato rinnovato 5/6 mesi fa, quelli di Manchester ti stanno offrendo 65mil per un terzino...

il milan ha ceduto Ibra e Silva perche' era in smantellamento totale, non a caso dall'anno successivo sono usciti dalla competitivita' in serie A per quasi 10 anni.

La vendita di Lukaku per l'inter e' stata forse la cosa migliore che potessero fare, il loro giocatore piu' costoso e non quello piu' forte, che tra l'altro pare non avessero neanche pagato. 

l'unico che potrebbe rientrare in questo e' hakimi. anche se ci lamentiamo sempre del fatto che gli stranieri se ne vanno dopo un po e non si attaccano alla maglia, quei pochi italiani decenti che abbiamo li diamo via, e' difficile creare un gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Manco fosse Marcelo o Roberto Carlos.

Alla fine in 20 partite ha fatto 2 gol e 0 assist.

Tutta sta spinta nun la vedo.

Scivolate quante ne vuoi.

Doveri già si sta sfregando le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quando è stata l'ultima volta che la Juve ha ceduto un giocatore italiano giovane, forte e titolare?

Boh Chiesa, anche se forse non era titolarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mc1719 ha scritto:

Questa volta rischiamo grosso....

Nn credo proprio..

Questa nn e' fittizia come Arthur.

Qui c'e' pagamento vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

E' forte, da tifoso non me ne frega di quanto prenda eh

Certo poi da tifoso non ti rendi conto che iniziano ad arrivare i procuratori di tutti gli italiani e nel giro di un paio di anni ti ritrovi con i rugani e i de Sciglio con contratti da 4 mln all anno...

Se essere tifosi significa ignorare volutamente certe dinamiche allora inutile che scrivi sui forum piagnuculando del perché siamo ridotti così dopo un decennio di sfarzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dampyr said:

il milan ha ceduto Ibra e Silva perche' era in smantellamento totale, non a caso dall'anno successivo sono usciti dalla competitivita' in serie A per quasi 10 anni.

La vendita di Lukaku per l'inter e' stata forse la cosa migliore che potessero fare, il loro giocatore piu' costoso e non quello piu' forte, che tra l'altro pare non avessero neanche pagato. 

l'unico che potrebbe rientrare in questo e' hakimi. anche se ci lamentiamo sempre del fatto che gli stranieri se ne vanno dopo un po e non si attaccano alla maglia, quei pochi italiani decenti che abbiamo li diamo via, e' difficile creare un gruppo.

rinnova Cambiaso alle cifre che offrirebbe il City e poi vedi come reagisce il gruppo...verranno in 10 a bussare alla porta per il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.