Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Non si capisce quello che combina questa dirigenza...e sono leggero

Siamo a metà mercato, c'è ancora tempo

Cit.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Siamo un cantiere aperto... 

E noi siamo tutti umarell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Mckennie terzino titolare non si può sentire mi spiace 

ne ha snaturati tanti, uno in più cosa cambia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

rinnova Cambiaso alle cifre che offrirebbe il City e poi vedi come reagisce il gruppo...verranno in 10 a bussare alla porta per il rinnovo.

Esatto.... è già successo in passato. Sta succedendo all Inter e succede a tutte quelle squadre che non hanno il coraggio di cedere per ricostruire scientificamente come faceva Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a pensare che avremo un tempo per smontare e montare il tutto, secondo me 3 mercati estivi.  

dopodiche' si avra' fortunatamente una mezza quadra (si spera) e si tornera' ad essere competitivi (perche' e' solo questione di tempo visti i soldi che abbiamo in confronto le altre squadre in serie A....e questo periodo di purgatorio e' meritatissimo)

bisogna vedere se quando troviamo la quadra e saremo competitivi un paio di anni, se questa quadra sara' una che puo' durare, o se visto che sara' composto tutto da stranieri, e che non siamo ne il real, ne il city,  dovremo rifare tutto ogni 2-3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quando è stata l'ultima volta che la Juve ha ceduto un giocatore italiano giovane, forte e titolare?

Io avevo un debole per Dino Baggio, penso sia tra i pochi che entrano in quella lista con Vieri e pochissimi altri

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Scivolate quante ne vuoi.

Doveri già si sta sfregando le mani.

Che intendi?

Scivolate di Hancko?

O le scivolate di Cambiaso che so costate già 4 punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

sì ma uno tra Hancko e Araujo non potrai comunque registrarlo per la Champions...a meno che è Costa quello che non va in lista.

Ovvio. E non farebbe chissà che problemi. In più nelle partite toste ci mandi kalulu a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha già preso Tah a zero per giugno, ha Cubarsi e anche Garcia in rampa di lancio....ad Araujo conviene levàre le tende, mi sembra abbastanza logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Certo poi da tifoso non ti rendi conto che iniziano ad arrivare i procuratori di tutti gli italiani e nel giro di un paio di anni ti ritrovi con i rugani e i de Sciglio con contratti da 4 mln all anno...

Se essere tifosi significa ignorare volutamente certe dinamiche allora inutile che scrivi sui forum piagnuculando del perché siamo ridotti così dopo un decennio di sfarzi

Obiettivo dei dirigenti DELLA JUVENTUS è quello di avere una squadra competitiva dando i giusti stipendi ai giusti giocatori
se dai 4 milioni all'anno a de sciglio e rugani non è una cosa normale
e comunque fa parte di una squadra che aumenta il livello per vincere e sostenere i cicli vincenti
se vuoi evitare questo allora bazzica tu nei forum dell'udinese o simili, perché lì sicuramente troverai ambizioni più affini a te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Non si capisce quello che combina questa dirigenza...e sono leggero

Io lo capisco invece, contenimento dei costi cercando di non abbassare troppo il livello tecnico. È stato fatto quest'estate, e si farà a gennaio. Dovessero cedere Cambiaso, ora o a giugno, arriverà un sostituto all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imo il sostituto di Cambiaso è Alberto Costa. In effetti il suo ingresso era sembrato non necessario, a posteriori si legge differentemente.

Come prende un valore differente la sparata di Brambati sui 4 dissidenti Danilo, Fagioli, Cambiaso, Gatti. Forse tanto una sparata, non lo era.

Va anche letto, nel caso, come il mister abbia fiducia totale da parte della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

ne ha snaturati tanti, uno in più cosa cambia ?

Hai il mercato aperto..un terzino sinistro lo devi prendere..a maggior ragione con la cessione di Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Esatto.... è già successo in passato. Sta succedendo all Inter e succede a tutte quelle squadre che non hanno il coraggio di cedere per ricostruire scientificamente come faceva Moggi.

ma sia che l'inter ceda o meno i suoi giocatori è FISIOLOGICO che ci siano richieste di aumento o altro
se hai un ciclo vincente questa cosa succede ed è inevitabile
se non vuoi che aumentino gli stipendi dei giocatori accetti di non vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, liam ha scritto:

A questo punto mi chiedo : che progetto ha questa società?

Il pareggio di bilancio.

Lo  hanno detto in tutte le salse....hanno aggiunto la menata del mantenere la squadra competitiva come accessorio per tenere buono per un po' il popolo che è esigente visto che tifa Juve e non Pergolettese.

Ma il problema di Cambiaso secondo me è che se ti chiama una squadra che ti assicura la competitività non come accessorio ma come obbiettivo reale e tanti soldi di stipendio lui giustamente va perché noi non siamo in grado di garantire le stesse cose.

È una fase si spera passeggera e deve passare ,i conti parlano chiaro ma chiedere ai tifosi di digerire che ogni calciatore domani mattina ti può chiedere la cessione e tu la concedi chiunque esso sia in un momento in cui non hai una squadra che da certezze è come chiedere allo stomaco di digerire " i muesli con la peperonata" alle sei di mattina specie se chi ti rappresenta dice che "La Juventus deve sempre mantenere alta la competitività in tutte le competizioni "...da tifoso un po' cornuto e mazziato ti senti. 

Non comprendo infatti chi si arrabbia con chi è incacchiato , il calcio è da sempre così, le società vendono ed i tifosi si arrabbiano.

La mattina che fu venduto Zidane nelle sedi degli Juventus club non si stappava di certo spumante...ma quella squadra vinceva e Moggi godeva di un credito che questa società ancora non ha e la squadra è un disegno su carta, ci credo che la gente si arrabbia.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Certo che sì

Un giocatore sanissimo per un altro mezzo rotto dh viene da sei mesi di inattività? Andiamo bene, speriamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente non credo.

se prendi 60/70 milioni per Cambiaso, vai a Lecce ti prendi Dorgu, vai dal Benfica e prendi Silva e ne avanzi ancora una 20ina

Se non sbaglio, quando vendi mett l importo pieno a bilancio, quando compri se dilazi9ni in 3/4 anni a bilancio ne metti solo una parte, se non mi sto sbagliando ne avanzerebbero molti di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Hai il mercato aperto..un terzino sinistro lo devi prendere..a maggior ragione con la cessione di Cambiaso 

hai ragione e sono d’accordo, ma non si diceva lo stesso per la punta o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ughito1970 ha scritto:

Se non sbaglio, quando vendi mett l importo pieno a bilancio, quando compri se dilazi9ni in 3/4 anni a bilancio ne metti solo una parte, se non mi sto sbagliando ne avanzerebbero molti di piu

Meglio ancora, onestamente di queste cose non me ne intendo e non mi interessa più di tanto saperne :) preferisco vedere il calcio.

Però non puoi rifiutare quelle cifre per un difensore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GYBE666 said:

rinnova Cambiaso alle cifre che offrirebbe il City e poi vedi come reagisce il gruppo...verranno in 10 a bussare alla porta per il rinnovo.

"rifiuta l'offerta e tieni un giocatore scontento"

"devi dargli lo stesso stipendio del city altrimenti resta scontento"

"dagli quello stipendio e vengono in 10 a bussare la porta"

"la plusvalenza e' l'unica cosa che conta"

aggiungo questi 3 aforismi sul muro delle frasi fatte insieme a

"alla juve servono giocatori pronti oggi"

"vincere e' l;'unica cosa che conta"

"il fatturato conta solo quando affronti una squadra di champions"

"2 anni nel calcio sono un era geologica"

"giocare bene non esiste"

"a me interessa vincere, il come non mi interessa"

"se pensi di fare meglio di alcuni professionisti manda il cv"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Obiettivo dei dirigenti DELLA JUVENTUS è quello di avere una squadra competitiva dando i giusti stipendi ai giusti giocatori
se dai 4 milioni all'anno a de sciglio e rugani non è una cosa normale
e comunque fa parte di una squadra che aumenta il livello per vincere e sostenere i cicli vincenti
se vuoi evitare questo allora bazzica tu nei forum dell'udinese o simili, perché lì sicuramente troverai ambizioni più affini a te..

Hai letto quello che ho scritto? Oppure pensi di essere furbo ignorando quello che uno scrive per continuare a scrivere boiate senza filo di logica?

Se tu aumenti lo stipendio di un terzino a 6 mln, arriva il procuratore di kalulu e ti dice perché non prende uguale il mio? E poi quello di Locatelli, quello di di Gregorio, quello di gatti e via dicendo che ti portano ad aumentare di un milioncino tutti quanti.......

Funziona così....6 mln a cambiaso non sono giustificati ne dai numeri ne dalle prestazioni... è un'offerta senza senso di una squadra che spara cifre a caso per anticipare un mercato che gli verrà bloccato al 99,%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.