Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Cambiaso - City: per il calciatore, la Juve ha versato nelle casse del Genoa un totale di 13,8 milioni di euro, secondo i dati ufficiali di bilancio al 30 giugno 2024. Il suo valore netto al 30 giugno dello scorso anno era pari a 8,5 milioni di euro circa. Considerando il contratto in scadenza al 2029, il suo valore a gennaio di quest’anno è sceso a poco più di 7,6 milioni di euro.

Considerando questa cifra, in caso di cessione per 60 o 65 milioni di euro, la Juventus farebbe registrare una plusvalenza tra i 52,4 e i 57,4 milioni di euro. Guardando all’effetto positivo complessivo dell’operazione, a questa cifra andrebbe poi a sommarsi il risparmio sullo stipendio e sulla quota ammortamento per la seconda parte della stagione, per poco più di 3 milioni di euro. Se così fosse, l’impatto a bilancio complessivo sarebbe positivo per una cifra tra i 55,4 e i 60,4 milioni di euro.

Se l’operazione andasse in porto in questi termini, rappresenterebbe la terza plusvalenza più alta nella storia della Juventus e si inserirebbe tra le prime 15 plusvalenze di sempre della Serie A

Fonte: Calcio e Finanza

E per qualcuno qui dentro , siamo una societa' folle e venditrice, che poi fatemi capire,  65 per Cambiaso no?  Kvara allora il napoli a 70 lo ha regalato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Se non sbaglio, quando vendi mett l importo pieno a bilancio, quando compri se dilazi9ni in 3/4 anni a bilancio ne metti solo una parte, se non mi sto sbagliando ne avanzerebbero molti di piu

Non funziona affatto così. 

Quando vendi e quando compri a conto economico metti il valore totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Io lo capisco invece, contenimento dei costi cercando di non abbassare troppo il livello tecnico. È stato fatto quest'estate, e si farà a gennaio. Dovessero cedere Cambiaso, ora o a giugno, arriverà un sostituto all'altezza

ma se cedi cambiaso che a bilancio costa uno sputo, per prendere hancko, per dirne uno, non stai affatto abbassando i costi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Esatto.... è già successo in passato. Sta succedendo all Inter e succede a tutte quelle squadre che non hanno il coraggio di cedere per ricostruire scientificamente come faceva Moggi.

Ne deve mangiare di pastasciutta Giuntoli per essere paragonato a Moggi. Comunque succede di solito alle squadre che vincono. Per ora qui non corriamo il rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Non avete capito che se dovessero vendere Yildiz, soprattutto estate prossima, penso che la Juventus si beccherebbe le invasioni dei tifosi alla Continassa!!!

Ditemi una cosa piuttosto... il dottor chef come sta messo con i DUE difensori e il terzino al posto di Cambiaso?

Gennaio è composto da 31 giorni, non da 90!!!

Certo, i tifosi della Juve sono famosi per farsi sentire quando serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

hai ragione e sono d’accordo, ma non si diceva lo stesso per la punta o sbaglio ?

Non ho capito scusami..la punta alla fine è arrivata..si è capito finalmente che Milik ne avrà ancora per chissà quanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

E per qualcuno qui dentro , siamo una societa' folle e venditrice, che poi fatemi capire,  65 per Cambiaso no?  Kvara allora il napoli a 70 lo ha regalato

No Kvara a 70 è una rapina, Cambiaso a 65 è regalato.

Tonali a 58 era circonvenzione d'incapace, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ormai da qualche mese qua dentro siamo al delirio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

ma se cedi cambiaso che a bilancio costa uno sputo, per prendere hancko, per dirne uno, non stai affatto abbassando i costi

infatti non è nei piani cedere Cambiaso. Ma se alzano l'offerta a 70/80, con lui che ricordo ha già l'accordo col City, è impossibile rifiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vendita di Cambiaso a 70/80 mln possiamo tranquillamente comprare un terzino al suo posto, due difensore centrali, un attaccante e facciamo una plusvalenza di 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto non ho le competenze per giudicare questo mercato, ma se è vero che si sta puntando al pareggio di bilancio, mi pare scontato che l’unico obiettivo è quello di vendere una società gloriosa,  che partecipa alle coppe europee ad un prezzo elevatissimo. Altrimenti faccio debiti pago le scadenze e punto a vincere il più possibile come fanno le più grandi in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito che se dovessero vendere Yildiz, soprattutto estate prossima, penso che la Juventus si beccherebbe le invasioni dei tifosi alla Continassa!!!

Ditemi una cosa piuttosto... il dottor chef come sta messo con i DUE difensori e il terzino al posto di Cambiaso?

Considerando che ogni nostra trattativa dura quanto un parto (anale) direi che c'è da essere fiduciosi.

Anzi, io venderei pure Yildiz a gennaio perché a noi la qualità fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Ne deve mangiare di pastasciutta Giuntoli per essere paragonato a Moggi. Comunque succede di solito alle squadre che vincono. Per ora qui non corriamo il rischio.

Dove lo avrei paragonato fammi capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gif elkann che dice "ci stiamo cacando sotto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Imo il sostituto di Cambiaso è Alberto Costa. In effetti il suo ingresso era sembrato non necessario, a posteriori si legge differentemente.

Come prende un valore differente la sparata di Brambati sui 4 dissidenti Danilo, Fagioli, Cambiaso, Gatti. Forse tanto una sparata, non lo era.

Va anche letto, nel caso, come il mister abbia fiducia totale da parte della società.

Ma figuriamoci, Brambati é un gioppino.

Semplicemente sta arrivando un'offerta importante, senza farsi mille film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Mckennie terzino titolare non si può sentire mi spiace 

Non lo dire a me, io son d'accordo con te.

Io sono un fan di Mck e a Bergamo abbiam visto dove gioca al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Non ho capito scusami..la punta alla fine è arrivata..

ma è uscita qualche comunicazione? Te lo chiedo perchè ho letto che è entrato al JMedical ieri mattina alle 11 e, a meno che mi sia sfuggita qualche notizia, non ho saputo più niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucky man ha scritto:

Hancko l' hanno sbloccato per subito?????

Sicuri??

Sicuro no, ma credo si vada in quella direzione.

Mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Con la vendita di Cambiaso a 70/80 mln possiamo tranquillamente comprare un terzino al suo posto, due difensore centrali, un attaccante e facciamo una plusvalenza di 30 mln

con 70 milioni (che poi non saranno mai 70) se ti va bene compri 2 giocatori, forse sei rimasto al 2010

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ma è uscita qualche comunicazione? Te lo chiedo perchè ho letto che è entrato al JMedical ieri mattina alle 11 e, a meno che mi sia sfuggita qualche notizia, non ho saputo più niente

Magari lo rimandiamo dietro e prendiamo una punta del city in operazione cambiaso🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

infatti non è nei piani cedere Cambiaso. Ma se alzano l'offerta a 70/80, con lui che ricordo ha già l'accordo col City, è impossibile rifiutare

ma con questa logica non tratterremo mai nessuno

se arrivano 100 milioni quest'estate per yildiz saluteremo anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Si ma infatti ma perchè queste lungaggini su Kolo ? che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.