Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il Real Madrid venderebbe a gennaio un calciatore titolare forte, giovane e spagnolo (cosa che non guasta mai in ottica permanenza futura)?

Francamente mi pare poco credibile.

Siamo sempre lì, il Real è agli occhi di tutti il club più forte al mondo, un punto d'arrivo per tutti e, inoltre, ha una capacità economica fuori dal comune. Noi non siamo né un punto d'arrivo né abbiamo una grandissima capacità economica dunque se arriva un'offerta così alta dobbiamo per forza valutarla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ok, adesso siamo alla narrazione che cambiaso voleva centomila milioni di ingaggio o per trattenerlo serviva un ingaggio monstre. Tipo i 9 milioni di rabiot o di chiesa che invece s'è scoperto che manco avevano ricevuto offerte dalla Juve e che giocano a 3/3,5 l'anno attualmente 

agghiaggiandea quello che dite, per giustificare una cessione folle se dovesse succedere, che di sportivo/progettuale non ha nulla.

Peggio dei tifosi "vedove" questa marea di tifosi "ragionieri" esaltati dalle cifre delle cessioni, come se prendessero un euro...

Io davvero non capisco più né il calcio, né il tifoso juventino...

Sono davvero molto deluso e demoralizzato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Con la vendita di Cambiaso a 70/80 mln possiamo tranquillamente comprare un terzino al suo posto, due difensore centrali, un attaccante e facciamo una plusvalenza di 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sicuro no, ma credo si vada in quella direzione.

Mia opinione.

Speriamo Hancko venga subitissimo, poi Silva a fine mercato. Magari Araujo ci ripensa e non rimane al barca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lucky man ha scritto:

Hancko l' hanno sbloccato per subito?????

Sicuri??

No. Non lo vendono ora. Hanno aperto solo a un acquisto oggi ma lasciandolo lì fino a giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Cambiaso secondo me si fa dopo Juve Milan comunque.

direi, la partita e' domani ma lui se c'e' la trattativa in corso non giochera' nemmeno 1 minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ok, adesso siamo alla narrazione che cambiaso voleva centomila milioni di ingaggio o per trattenerlo serviva un ingaggio monstre. Tipo i 9 milioni di rabiot o di chiesa che invece s'è scoperto che manco avevano ricevuto offerte dalla Juve e che giocano a 3/3,5 l'anno attualmente 

agghiaggiandea quello che dite, per giustificare una cessione folle se dovesse succedere, che di sportivo/progettuale non ha nulla.

L'unico fatto al momento è che Cambiaso ha già l'accordo col City prima che quest'ultimi abbiano fatto un'offerta a noi, quindi uno un'idea se la fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, svexvii ha scritto:

Hai letto quello che ho scritto? Oppure pensi di essere furbo ignorando quello che uno scrive per continuare a scrivere boiate senza filo di logica?

Se tu aumenti lo stipendio di un terzino a 6 mln, arriva il procuratore di kalulu e ti dice perché non prende uguale il mio? E poi quello di Locatelli, quello di di Gregorio, quello di gatti e via dicendo che ti portano ad aumentare di un milioncino tutti quanti.......

Funziona così....6 mln a cambiaso non sono giustificati ne dai numeri ne dalle prestazioni... è un'offerta senza senso di una squadra che spara cifre a caso per anticipare un mercato che gli verrà bloccato al 99,%

Premesso che potevi rispondere un po' più calmo, visto che si arrabbiano i tifosi del sassuolo quando vengono ceduti i migliori quindi anche quelli della Juve avranno diritto di adombrarsi, sono abbastanza d'accordo sul discorso ingaggi.

Se Cambiaso merita 6 milioni quanti ne dovrebeb dare l'inter a DiMarco che ha una produzione offensiva tripla (ed ha tre anni in più non 10)???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non farci mancare nulla non riusciremo neanche a convocare Muani per domani, magiaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Secondo voi domani Cambiaso verra' convocato?   io dico di si ma non mettera' piede in campo

Non solo non verrà convocato ma sentiremo Giuntoli dire che "si sta lavorando per il bene di entrambe le parti"... Ed è giusto!!!

La Juve ha un buco in bilancio da colmare e proprio grazie al capolavoro firmato Giuntoli che, da giugno ad oggi, ha abbassato fortemente il monte ingaggi vendendo degli esuberi stratosferici.

Cambiaso, anche non essendo un esubero, garantisce una plusvalenza, un ossigeno, aria per la società.

Inoltre il calciatore andrà a giocare in Premier, al City... Chi non andrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Siamo sempre lì, il Real è agli occhi di tutti il club più forte al mondo, un punto d'arrivo per tutti e, inoltre, ha una capacità economica fuori dal comune. Noi non siamo né un punto d'arrivo né abbiamo una grandissima capacità economica dunque se arriva un'offerta così alta dobbiamo per forza valutarla

E mi sta bene. Ma non prendiamoci in giro scrivendo che anche il Real farebbe queste cessioni.

Le facciamo noi perché siamo una società di seconda fascia. E non solo in Europa, ma anche in Italia.

Una cessione del genere è una roba molto triste perché fa capire che non c'è alcuna programmazione futura, visto che appena arriva l'offerta partono anche i calciatori giovani e italiani.

Con queste premesse penso che sia facile comprendere cosa accadrà con Yildiz, ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quando vendemmo Pogba avevamo già preso Higuain e Pjanic. Oggi abbiamo preso solo uno sconosciuto dal Portogallo. Io sono perplesso e lo sarò fino a fine mercato o fine stagione..

Vediamo......aspettiamo a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

per non farci mancare nulla non riusciremo neanche a convocare Muani per domani, magiaaaa

Da capire il motivo di queste lungaggini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il Real Madrid venderebbe a gennaio un calciatore titolare forte, giovane e spagnolo (cosa che non guasta mai in ottica permanenza futura)?

Come è poco credibile che siamo come il Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

ma dov'è sparito sto povero ragazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Peggio dei tifosi "vedove" questa marea di tifosi "ragionieri" esaltati dalle cifre delle cessioni, come se prendessero un euro...

Io davvero non capisco più né il calcio, né il tifoso juventino...

Sono davvero molto deluso e demoralizzato...

la cosa deprimente è che siamo un porto di mare, praticamente.

Si sta ammazzando pure quel minimo di identità o speranza di rinascita che si intravedeva in certi giocatori e che sembravano il centro del progetto da cui si doveva ripartire e costruirci attorno 

mah vabbè 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Non solo non verrà convocato ma sentiremo Giuntoli dire che "si sta lavorando per il bene di entrambe le parti"... Ed è giusto!!!

La Juve ha un buco in bilancio da colmare e proprio grazie al capolavoro firmato Giuntoli che, da giugno ad oggi, ha abbassato fortemente il monte ingaggi vendendo degli esuberi stratosferici.

Cambiaso, anche non essendo un esubero, garantisce una plusvalenza, un ossigeno, aria per la società.

Inoltre il calciatore andrà a giocare in Premier, al City... Chi non andrebbe?

Si da solo colpa alla societa' , poi scopri che gli offrono 6 mln di ingaggio e non si pensa che magari il giocatore chiede la cessione , no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

chi l'ha detto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sicuramente no essendo io titolare, ma io mi chiedo, un cambiaso sarebbe mai titolare al real Madrid? Perché dopo che gli fa prendere 3 gol lo mandano in panchina prima che il mister i tifosi. Quindi in problema non si pone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Però anche questi paragoni...

Non tifiamo il Real (ed è un mondo libero nessuno é obbligato a tifare Juve...), nessuna squadra al mondo é come il real o il City, quindi é inutle dire ma il Real...al massimo si può dire l'Atletico Madrid, non il Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

E mi sta bene. Ma non prendiamoci in giro scrivendo che anche il Real farebbe queste cessioni.

Le facciamo noi perché siamo una società di seconda fascia. E non solo in Europa, ma anche in Italia.

Una cessione del genere è una roba molto triste perché fa capire che non c'è alcuna programmazione futura, visto che appena arriva l'offerta partono anche i calciatori giovani e italiani.

Con queste premesse penso che sia facile comprendere cosa accadrà con Yildiz, ad esempio.

Ma questo lo sapevamo già. Poi non si può imputare tutto alla società, che certamente è d'accordo a ricevere così tanti soldi, ma se il giocatore ha già l'accordo evidentemente vuole fare questo salto nella sua carriera, e giustissimo a farlo. Yildiz, non appena esploderà in maniera costante, arriverà un centone e addio Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

chi l'ha detto??

e quando si allena? ancora non è ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.