Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, svexvii said:

Bello come "per te" lo venderemo a cifre inferiori a 65, la sua cessione è simbolo di squadra alla deriva.

E non sai nemmeno se 1) la Juve accetterà l'offerta 2) che valutazione da la Juve 

3) per certo si sa solo (dai giornalisti) che è il giocatore che ha già l'accordo e il contratto un mano da 5 stagioni con ingaggio triplicato.

Di eventuali segnali dalla Juve non si sa nulla.

alle volte mi prende la morbosa curiosità di conoscere la professione di alcuni utenti del forum...perché è palese ci siano limiti di ragionamento logici + rituali superstiziosi che solo un buon terapeuta potrebbe analizzare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Ci sta la valutazione di 70 milioni???

Quindi Kvara lo hanno regalato.

Kvara ha il contratto che scade tra un anno e viene da 6 mesi(ma facciamo anche un anno) negativi. 

Cambiaso è blindato fino al 2029 ed è forse il nostro miglior giocatore per rendimento quest'anno. Situazioni molto diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Vedremo, ad oggi si parla di 2 cessioni alla stessa cifra più o meno. 

Quindi se sono giusti 65 per Cambiaso devo pensare che Kvara a 65 è regalato. 

Cambiaso secondo me è un giocatore unico perché ha la capacità di entrare nel campo e tecnicamente è da Guardiola, pensa che purtroppo pronosticavo questa estate qui dentro l’operazione. Secondo me l’unico dubbio può riguardare l’aspetto fisico, per me oggi come oggi per la Premier League è un po’ leggerino.

Kvara invece è un calciatore che conosco poco, son sincero io ultimamente vedo poco altre squadre. Quando l’ho visto non mi ha mai entusiasmato ma sicuramente ha una nomea di un certo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ed è qui che sta la cosa. Perché la Juve non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale, l'incontro tra Juve e City è oggi. Il City farà l'offerta forte dell'accordo con Cambiaso. Questa è la differenza

Noi abbiamo raggiunto accordi per mille giocatori che poi non sono venuti.

Raggiungere un accordo economico con un giocatore non è niente di così straordinario. Dipende poi dalla società detentrice del cartellino il volerlo vendere o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Solo lista CL, vero?

Perchè, credo che la lista champions in questo caso sia davvero il meno.

Non penso che nessuno abbia mai pensato di vincere quest'anno.

Sì per il campionato non ci sono problemi.

Solo che se vai ai playoff ti troveresti senza altri giocatori, bo staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Compreresti Cambiaso a 70 ml?

Siamo a Gennaio non nel mercato estivo che i tempi sono molto diversi..lui è un nostro titolare non un fuori rosa...i prezzi sono pompati anche per questo e noi ne sappiamo qualcosa 

Lo vuoi?Ok allora lo strapaghi secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma il City non ha qualche contropartita che ci potrebbe interessare? 

Tutti, il problema sono gli ingaggi di ogni singolo giocatore.

Credo che pure il raccattapalle prenda più di qualche giocatore della juve 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

quando Giuntoli parla di sfruttare le occasioni di mercato, noi pensiamo principalmente agli acquisti, ma si tratta anche di cessioni vantaggiose. Fanno l'interesse della proprietà che ha un duplice obiettivo: sostenibilità economica e risultati sportivi. Sono intrecciati indissolubilmente, non c'è uno senza l'altro se sei una società come la juve con un rating sportivo specifico, quotata in borsa e soggetta a revisioni continue da diversi organi.

Se l'offerta è buona si valuta la cessione, amen. Nemmeno a me piace da tifoso, ma da professionista non ho nulla da eccepire, soprattutto sapendo cosa vuol dire a fine 2025, soprattutto se hai centrato la qualificazione in cl e ti liberi degli ultimi pesi a bilancio (ricordiamoci che abbiamo ancora arthur li fermo a percepire soldoni)

Il punto è proprio questo. Si spera di arrivare in un futuro ad avere una squadra con grandi giocatori, accaparrandosi e tenendosi qualcuno che diventerà l'ossatura e, per quel che oggi è possibile, bandiera Juventina. 
Ma non è adesso sicuramente il momento di poterlo fare. Non a certe cifre. Non con una situazione in cui la scelta (condivisibile pienamente) della società è di arrivare prima di tutto a una situazione di risanamento dei bilanci per poi gradatamente andare a crescere.

E soprattutto, è brutto dirlo ma è così, non quando la squadra si trova a 11+ punti di distacco dalla vetta in campionato e non ha mostrato una crescita nel gioco tale da garantire grandi recuperi. Arrivi a gennaio, comprendi che il progetto per quest'anno avrà dei limiti, ti muovi di conseguenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ughito1970 ha scritto:

Si l allenatore 

Abbiamo noi 230 milioni da spendere in due settimane stile City? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

No ma Cambiaso gioca in una nazionale che come terzini ha anche Di Marco Udogie e Di Lorenzo. Titolare nella juve e si è dimostrato tra i più forti  al mondo nel suo ruolo almeno al momento. Non è il vendita e quindi essendo un pezzo pregiato abbiamo chiesto una cifra sconsiderevole , se il city è disposto ben venga ma ciò non significa che dobbiamo strapagare un difensore slovacco che gioca nel Feyenoord. Per dire, Tomori è una garanzia a livello tecnico ,30 milioni sono giustificati mentre per hancko piu di 20 no

Cambiaso si è dimostrato tra i più forti al mondo? Ma sei serio??? 

Tomori una garanzia a livello tecnico? Sono 2 anni che non riesce a giocare decentemente e con continuità nel Milan, ha 5 convocazioni in Nazionale a 27 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Kvara ha il contratto che scade tra un anno e viene da 6 mesi(ma facciamo anche un anno) negativi. 

Cambiaso è blindato fino al 2029 ed è forse il nostro miglior giocatore per rendimento quest'anno. Situazioni molto diverse

uno fa il terzino e l'altro fa l'esterno d'attacco.

halland è stato venduto a 75 milioni

è oggettivo che la cifra messa sul tavolo dal city è fuori mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Una via di mezzo tra Maldini e Julian Ross

Ma senza problemi di cuore, almeno fisici....

La sua vita sentimentale non la conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Vedremo, ad oggi si parla di 2 cessioni alla stessa cifra più o meno. 

Quindi se sono giusti 65 per Cambiaso devo pensare che Kvara a 65 è regalato. 

Kvara è in flessione....

Cmq io direi che 65 per Cambiaso sono più del giusto. Se domani Giuntoli comprasse un Cambiaso a 65 mln gli diremmo tutti che è un pazzoide schizzofrenico

.....21th century skizoid man....(cit KC)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Hai letto quello che ho scritto? Oppure pensi di essere furbo ignorando quello che uno scrive per continuare a scrivere boiate senza filo di logica?

Se tu aumenti lo stipendio di un terzino a 6 mln, arriva il procuratore di kalulu e ti dice perché non prende uguale il mio? E poi quello di Locatelli, quello di di Gregorio, quello di gatti e via dicendo che ti portano ad aumentare di un milioncino tutti quanti.......

Funziona così....6 mln a cambiaso non sono giustificati ne dai numeri ne dalle prestazioni... è un'offerta senza senso di una squadra che spara cifre a caso per anticipare un mercato che gli verrà bloccato al 99,%

È la cifra giusta per il titolare della Juventus. E questo basta per dargli quei soldi.