Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma il City non ha qualche contropartita che ci potrebbe interessare? 

Pare che il portaborracce prenda un paio di milioni l’anno

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Narayama ha scritto:

È la cifra giusta per il titolare della Juventus. E questo basta per dargli quei soldi. 

Non puoi nemmeno usarti la carta della gloria perché quella manca da anni. 

Titolare di una squadra che è arrivata 3 l'anno scorso e non è tra le prime quest'anno? 

Non guardate solo al nome Juventus, al momento non parliamo di un titolare di una squadra di vertice, come potrebbe essere un Liverpool o Bayern. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Hancko ha comunque 27 anni... e sarebbe tutto da verificare , in Italia...

Per essere precisi, da RI-verificare...

Perché quando ha giocato nella Fiorentina ha fatto ridere

E aveva 20/21 anni

Hancko va in scadenza, giusto? Magari a 15/20 si porta via. E già sarebbe un bel tassello. 

Però, abbiamo Milan e Napoli in una settimana.. andar con quelli di martedì, senza Cambiaso, vorrebbe dire esser cortissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Il punto è proprio questo. Si spera di arrivare in un futuro ad avere una squadra con grandi giocatori, accaparrandosi e tenendosi qualcuno che diventerà l'ossatura e, per quel che oggi è possibile, bandiera Juventina. 
Ma non è adesso sicuramente il momento di poterlo fare. Non a certe cifre. Non con una situazione in cui la scelta (condivisibile pienamente) della società è di arrivare prima di tutto a una situazione di risanamento dei bilanci per poi gradatamente andare a crescere.

E soprattutto, è brutto dirlo ma è così, non quando la squadra si trova a 11+ punti di distacco dalla vetta in campionato e non ha mostrato una crescita nel gioco tale da garantire grandi recuperi. Arrivi a gennaio, comprendi che il progetto per quest'anno avrà dei limiti, ti muovi di conseguenza.

più che giusto.

io sarei più preoccupato di leggere una relazione dei soci (su quelle pubbliche potrei anche citare degli stralci senza violare l'etica), in cui si avalla una continua perdita sul bilancio per valorizzare la componente sportiva. Preferisco ingoiare un pò di amaro ma vedere una società che ha una direzione precisa a prescindere da quello che "si dice" in giro.

poi detto tra noi, sul campo con questa rosa si poteva e si dovrà fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

parlavo del mercato estivo dello scorso anno 

Ah ok adesso è tutto chiaro...è stato un grandissimo errore quello..enorme direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Va bene tutto ma siamo al punto di schifare uno come calafiori che nella difesa della Juve farebbe il presidente e il vice presidente?

Assolutamente no, ma mi fa accapponare la pelle il pensiero che per vedere una partita decente si debba comprare solo ex giocatori del Bologna 

Ma tutto bene eh, Mottismo e indipendenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gustavo92 said:

Una via di mezzo tra Maldini e Julian Ross

Nel senso che ha i capelli di Maldini e le prestazioni fisiche di misugi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Cambiaso secondo me è un giocatore unico perché ha la capacità di entrare nel campo e tecnicamente è da Guardiola, pensa che purtroppo pronosticavo questa estate qui dentro l’operazione. Secondo me l’unico dubbio può riguardare l’aspetto fisico, per me oggi come oggi per la Premier League è un po’ leggerino.

Kvara invece è un calciatore che conosco poco, son sincero io ultimamente vedo poco altre squadre. Quando l’ho visto non mi ha mai entusiasmato ma sicuramente ha una nomea di un certo tipo.

Se lo conosci poco non so cosa dirti, 2 anni fa ha vinto uno scudetto devastando chiunque, poi ha avuto una flessione indubbiamente, ma a 23 anni non può costare quanto Cambiaso che di ruolo fa il terzino e che onestamente ha mostrato grandi potenzialità, ma anche parecchi limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dawa ha scritto:

uno fa il terzino e l'altro fa l'esterno d'attacco.

halland è stato venduto a 75 milioni

è oggettivo che la cifra messa sul tavolo dal city è fuori mercato

Non è fuori mercato, è in linea. È uno dei migliori terzini in circolazione ed ha solo 24 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Hancko va in scadenza, giusto? Magari a 15/20 si porta via. E già sarebbe un bel tassello. 

Però, abbiamo Milan e Napoli in una settimana.. andar con quelli di martedì, senza Cambiaso, vorrebbe dire esser cortissimi.

Vero, ma Cambiaso le ultime partite non ha visto il campo praticamente, quindi cambia davvero poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

viaggiano a metà classifica da 5 anni con una rosa dal valore di 800 milioni, cacciano via un allenatore ogni anno e droppano 100+ milioni su ogni giocatore che fa mezza stagione ok...dispiace dirlo ma la metafora vivente di quel club attualmente è prprio Antony

Ieri è riuscito a sbagliare sta roba qua al minuto 1:00 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Ah ok adesso è tutto chiaro...è stato un grandissimo errore quello..enorme direi

ecco il motivo delle mie, e credo anche di altri, perplessità ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Non è fuori mercato, è in linea. È uno dei migliori terzini in circolazione ed ha solo 24 anni

Più che altro non ci sono terzini forti prendibili, se non scommesse da far crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, duedipikke ha scritto:

E aveva 20/21 anni

Era la riserva di pezzella mi pare a Firenze 

Classico profilo dal rendimento decrescente che poi tra un paio di stagioni dovrai regalare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Nel senso che ha i capelli di Maldini e le prestazioni fisiche di misugi?

Il capello mi ricorda più quello di Rudiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Scusami, non voglio fare polemica, ma Theo e Di Marco quanto valgono oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, eugeniodilo ha scritto:

per me siamo anche molto scottati dai risultati ottenuti finora dal mercato estivo. Pensavamo tutti fosse un grande mercato ma al momento si salvano in 2, forse (per millemila motivi, ma tant'è).

Cabal non stava facendo male.

Kalulu bene

Thuram bene

Di Gregorio nella media.

Nico lo stai vedendo ora ma pare bene.

Douglas Luiz non lo hai mai visto e non sappiamo perché. Questa è una domanda.

Koopmeiners al momento è il flop.

Grossissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Vero, ma Cambiaso le ultime partite non ha visto il campo praticamente, quindi cambia davvero poco....

Martedì ha giocato, però.. Domani saremo costretti a metter Mckennie a sx, spostandolo dal cc dove ha fatto un partitone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Assolutamente no, ma mi fa accapponare la pelle il pensiero che per vedere una partita decente si debba comprare solo ex giocatori del Bologna 

Ma tutto bene eh, Mottismo e indipendenza 

Fosse per me sarebbe già a casa da mo' il mottismo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kvara ha il contratto che scade tra un anno e viene da 6 mesi(ma facciamo anche un anno) negativi. 

Cambiaso è blindato fino al 2029 ed è forse il nostro miglior giocatore per rendimento quest'anno. Situazioni molto diverse

Kvara contratto fino al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scadenza 2028 Hancko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Scadenza 2028 Hancko

Spareranno 30/35 milioni. Per uno che ha 27 anni e viene dall’Olanda. Rischio alto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, duedipikke ha scritto:

E aveva 20/21 anni

Alla Fiorentina faceva il terzino, ora è esploso da centrale, ti sembra la stesa cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

più che giusto.

io sarei più preoccupato di leggere una relazione dei soci (su quelle pubbliche potrei anche citare degli stralci senza violare l'etica), in cui si avalla una continua perdita sul bilancio per valorizzare la componente sportiva. Preferisco ingoiare un pò di amaro ma vedere una società che ha una direzione precisa a prescindere da quello che "si dice" in giro.

poi detto tra noi, sul campo con questa rosa si poteva e si dovrà fare meglio.

Eh, ma è anche un po' il punto. Arrivi a gennaio, i tuoi acquisti migliori hanno floppato, l'allenatore è talebano e in lite con metà squadra, gente come Fagioli, Danilo, Cambiaso, ha dato mandato agli agenti di guardarsi intorno, e sugli altri non sappiamo. Non è che siamo a 2 punti dal Napoli e sicuri con distacco nelle prime 8 in Champions. 
Dopo 13 pareggi, un minimo di passo indietro nella stagione ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Martedì ha giocato, però.. Domani saremo costretti a metter Mckennie a sx, spostandolo dal cc dove ha fatto un partitone..

Sarebbe anche ora di valorizzare gli altri cc in rosa no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.