Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Dorgu è un nome di Conte per la prossima stagione imho

Anche per questa, a meno che noi offriamo molto di più…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vero. Lì è Zampini che ha l’insider

anche se pure lui si e dovuto piegare alle dinamiche di chi fa streamer, Il canale e calato in modo espotenziale, da informaizone a intrattenimento, certo giudizio del tutto personale ci mancherebbe.

E lo dico con molta amarezza visto che con massimo eravamo qui dal 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo noi 230 milioni da spendere in due settimane stile City? 

Non hanno praticamente speso nulla l'estate scorsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Per quanto riguarda il mercato puó essere, sulle cose interne un po' meno ..

Si ma sono arrivati 2 giocatori nuovi, ne dovranno arrivare almeno altri 2, non eravamo rimasti che si possono fare solo 3 cambi nella lista champions?

Giochiamo la fase finale di Champions con Kolo Muani e Milik in attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davide ha scritto:

Scusami, non voglio fare polemica, ma Theo e Di Marco quanto valgono oggi?

Cifre simili a Cambiaso, forse un po' superiori(sono più forti ma hanno anche 3 anni in piú). E credo che se qualcuno gli offrisse 60 mln entrambe rifiuterebbero(l'Inter sicuro, il Milan con Theo potrebbe accettare causa situazione contrattuale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

falso, solo Zampini. Momblano è showman che ne becca 1 su 20

Vabbè si possono parlare

comunque cose interne ne sa, vediamo a breve

a che  ora  parla Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dorgu è un nome di Conte per la prossima stagione imho

Speriamo (non parlo di Dorgu).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Nessuno ti punta la pistola alla tempia, puo' tranquillamente rifiutare il trsferimento come rifiuto' un certo Kaka proprio al City

Se ti accompagnano alla porta con gli occhi a forma di dollaro, mi risulta difficile. Dovrebbe essere uno di quelli da cui partire per costruire il famoso "progetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

70 mln Arajuo AAHHHAHHAAHAH ma per favoreeeeeeeeee

Se sta bene è un top 5 difensore al mondo, tra l'altro ancora giovane. Di cosa vi scandalizzate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco cosa centri l’ ostilità con la dirigenza. Forse è l’ora che si smetta di legger messaggi partendo da preconcetti.

Domani andremo con gli stessi di martedì più Costa e, forse, Muani. Togliere Cambiaso per spostare Mckennie dietro (il migliore, martedì), vuol dire metter ancora più in difficolta allenatore e squadra.

Ho capito. Ma chi mette in difficoltà la squadra, Il City che ha fatto l'offerta? Il procuratore di Cambiaso che ha fatto presente una sua disponibilità? Cambiaso che magari non si è reso 100% disponibile a giocare? Motta che non lo vuole schierare temendo (vista la prestazione scorsa) di non avere da lui 100% risposta? Giuntoli che impedisce di schierarlo perchè non sia mai che si rompe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Aridaje, citi giocatori che non c'entrano nulla con Cambiaso.

Cambiaso è un giocatore forte e di talento. E' italiano e costa un ca**o.
Mia idea: se vogliamo tornare forti come eravamo, dobbiamo iniziare a strutturare un ossatura fissa, meglio se italiana, per via di un heritage in tale senso che imho funziona (Zoff, gentile, Cabrini, scirea, tardelli rossi oppure Peruzzi, Ferrara, Tacchinardi, ADP, Conte, Vialli oppure Buffon, Pirlo, Marchisio, Bonucci, Chiellini...)

poi oh, mi sono anche rotto di scrivere ste robe che evidentemente penso solo io, quindi essendo in minoranza, mi silenzio e lascio il campo al volere della maggioranza. 

Non sei solo fratello, la penso anch'io così

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Mai storpiato il nome della Juventus, si giudica l'operato degli uomini in società. Non vi dovete permettere di giudicare chi non è contento se un calciatore italiano, forte, giovane e per di più juventino viene ceduto in nome della plusvalenza. Come se poi i soldi entrassero a voi.

Allora citi i messaggi a * senza leggere ed anche in maniera maleducata.

Perché l utente che difendevi e difendi lo ha fatto.

Di che parliamo?

Cosa vuoi discutere se non sai nemmeno che cosa ho rimproverato all altro utente?

Se citi fallo a ragione veduta. 

Non tanto per...

Non stavo mica parlando con te che ti giustifichi. Hai voluto difendere un altro utente? Vuol dire che condividi quello ha scritto. 

Ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cifre simili a Cambiaso, forse un po' superiori(sono più forti ma hanno anche 3 anni in piú). E credo che se qualcuno gli offrisse 60 mln entrambe rifiuterebbero(l'Inter sicuro, il Milan con Theo potrebbe accettare causa situazione contrattuale)

Di marco non puo' valere 80 mln, voi avete perso il lume della ragione, 65 per Cambiaso sono dei folli a spenderli e folle una societa con un passivo da ripianare a non accettarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ma Danso come è come giocatore?

E' forte?

è più da marcatura o da impostazione?

Forte in marcatura e nei duelli aerei ma non è male neanche a livello tecnico, è un ottimo difensore secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Di marco non puo' valere 80 mln, voi avete perso illume della ragione, 65 per Cambiaso sono dei folli a spenderli e folle una societa con un passivo da ripianare a non accettarli

Se 60 per Cambiaso sono folli 60 per Koopmeiners cosa sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lilibet said:

Forte in marcatura e nei duelli aerei ma non è male neanche a livello tecnico, è un ottimo difensore secondo me 

Un pò troppo "scivoloso"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Concordo con te sul valore di Cambiaso che a mio avviso è fuori discussione. 
Ed anche se non fossi d'accordo io o non lo fosse qualcun altro, se lo vogliono i due migliori allenatori del mondo, credo che ci sarebbe solo bisogno di farsi un bagno di umiltà.

Tuttavia il progetto ci può essere anche se vendi Cambiaso così come ampiamente dimostrato da Moggi e Giraudo  e da Paratici e Marotta.

Anche perché ad essere spropositata non è solo la probabile offerta ufficiale alla Juventus ma anche l'ingaggio che prenderà il calciatore che sarà in proporzione all'offerta.

Se va via per 65 milioni, di norma significa che il giocatore ne prende tra 6 ed i 7 . La Juve può garantire un simile ingaggio a Cambiaso?

Se lo tieni ed il giocatore è scontento, sai quali sono i rischi.

Il buon Marotta che tanti rimpiangono (io dissi subito che lo avremmo rimpianto), batteva e batte molto su questo tasto perché è consapevole di quelle che possono essere le conseguenze.

Conseguenze che possono essere molto più negative che positive.

Se Cambiaso resta scontento, cala il rendimento e cala anche la valutazione.

In una situazione così la Juve può fare una cosa sola: vendere ad un prezzo ancora superiore, tipo a 70 anche perché è probabile che a Giugno quei soldi non li veda più visto che il City potrebbe essere col mercato bloccato.

Cambiaso piace anche al Real? Bene ma non ce lo vedo Florentino tirarne fuori nemmeno 60 milioni per Cambiaso.

Però ti domando: "Se chiama il Real, secondo te Cambiaso dice di no?".
Quindi tra pochi mesi potresti avere lo stesso problema, con la differenza che potresti ricavarci meno soldi.

Ora il City è in stato di necessità. Se io fossi al posto di Giuntoli, tirerei a spremere il City a più non posso anche perché tanto quelli sono pieni di soldi da farsi schifo da soli.

L'altra cosa che farei è bloccare un paio di giocatori a prezzo concordato adesso perché se incassi "x" milioni per Cambiaso ma poi paghi quegli altri il valore + la tassa Cambiaso perché sanno che hai i soldi, allora tanto vale tenerlo.

Per me il tuo discorso è tutto giusto ma l unica incognita è: il sostituto sarebbe all altezza?sarebbe già in grado?perché siamo indietro in classifica e come gioco e noi dobbiamo per forza entrare tra le prime 4.Con Cambiaso abbiamo più possibilità ,senza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Partiamo con Danilo cambiaso Bremer Cabal e a gennaio non c'è più nessuno probabilmente. Grottesco

Più che grottesco direi imprevedibile così come imprevedibile è che due giocatori si rompano il crociato e che ti arrivi una offerta enorme da un emiro per un tuo giocatore.
Danilo andrebbe via per ragioni extra campo ma in campo ha giocato decentemente quanto? Il 20% delle partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Acertificare le qualità ragazzo, la classifica proposta da CIES Football che indica la percentuale di dribbling riusciti tra gli Under 21 europei.

In questa particolare statistica, il talentino giallorosso è secondo con una percentuale di riuscita del 63.8%, superato solo da Yildiz della Juventus con il 63.9%, praticamente nulla.

Alle sue spalle? Giocatori come Alejandro Garnacho del Manchester Untied, classe 2004 dal valore di cinquanta milioni, ed un certo Lamine Yamal, classe 2007 vincitore dell'Europeo con la sua Spagna. Tra gli altri calciatori superati in questa classifica, anche Antonio Nusa e Ben Seghir. 

Non mi sembra cose del genere valgano punti al fantacalcio 

Gioca ala nel Lecce, nelle ultime partite lo hanno riportato terzino e infatti i suoi numeri sono calati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non ha mai dovuto fronteggiare una realtà come la Premier League.

Anzi, la Premier League di allora era la serie A.

Insomma.

Negli anni 80 sicuramente.

Negli anni 90 la premier cominciava già a macinare soldi; ricordo ad es. l'operazione Shearer (mi pare si scriva così) che spostò cifre che per quegli anni erano assolutamente impensabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Se 60 per Cambiaso sono folli 60 per Koopmeiners cosa sono?

a parte che sono due ruoli diversi,  a parte che l'anno scorso ha fatto la miglior stagione a Bergamo e protagonista nella conquista dell EL , quindi non paragonabili le due situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.