Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ho capito. Ma chi mette in difficoltà la squadra, Il City che ha fatto l'offerta? Il procuratore di Cambiaso che ha fatto presente una sua disponibilità? Cambiaso che magari non si è reso 100% disponibile a giocare? Motta che non lo vuole schierare temendo (vista la prestazione scorsa) di non avere da lui 100% risposta? Giuntoli che impedisce di schierarlo perchè non sia mai che si rompe?

Non mi interessa di chi è la colpa, può anche non esser di nessuno.

Oggi mi interessa il campo che, in questo momento, è passato in secondo piano. Speriamo domani ci sia Cambiaso e poi si vedrà. Siamo nel pieno della stagione, con tre match importanti in una settimana, e ci troviamo (forse) senza punta e senza terzino sx..

Comunque domani vinciamo :) 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se 60 per Cambiaso sono folli 60 per Koopmeiners cosa sono?

Piu ti avvicino all’attacco, piu il valore dovrebbe salire. Sempre cosi è stato, e per una buona ragione. Tra un cc e un terzino non c’è paragone sul valore economico ed in campo, ben differente.

la nostra rovina è cominciata col valutare difensori 80 mln (de ligt)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Forte in marcatura e nei duelli aerei ma non è male neanche a livello tecnico, è un ottimo difensore secondo me 

Quindi sarebbe un buon colpo, bene.

Per me le visite della Roma erano fasulle, quel giorno hanno fatto un macello fra lui e Djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se 60 per Cambiaso sono folli 60 per Koopmeiners cosa sono?

Per la resa di Koop negli ultimi anni, è assurdo paragonare Cambiaso a lui. Dovrebbero esserci almeno 15/20 milioni di differenza a favore dell’olandese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

a parte che sono due ruoli diversi,  a parte che l'anno scorso ha fatto la miglior stagione a Bergamo e protagonista nella conquista dell EL , quindi non paragonabili le due situazioni

Sono paragonabili eccome invece. E chissà perché Cambiaso lo vuole il City ed è seguito da Bayern e Real mentre Koopmeiners non se l'è filato nessun top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

però l'allenatore può alzare la mano (o al contrario si parla con lui), se a livello relazionale qualcosa va sistemato. Giuntoli si professa uomo di campo ed in effetti lo ha spesso fatto a napoli, anche moggi sistemava certe beghe con i calciatori. Mi aspetterei unione di intenti perché altrimenti lasciare solo un mister è il preludio per il fallimento (passatemi il termine).

Ma non è già stato parlato con l'allenatore? Danilo non è stato messo fuori squadra perchè ha portato a Giuntoli le problematiche nello spogliatoio? Locatelli, McKennie nelle interviste non hanno più volte detto che la squadra parla tra loro per cercare di capire perchè non si gioca bene?
L'allenatore sta effettivamente cercando di trovare un compromesso oppure ci troviamo di fronte a una posizione forte, che sarebbe anche legittima da parte di un allenatore che dice che sono da 6 mesi qui, lasciatemi lavorare e casomai chi non mi ama si trovi casa altrove?
Se c'è un progetto iniziale, se c'è una scelta di un allenatore e di una strada, stiamo sempre a ricominciare da capo perchè ci sono i dissidenti?
Ci vorrà tempo, a sistemare rosa e atteggiamento, ma o si sceglie di proseguire, o si cambia oggi subito l'allenatore. 
La società mi sembra abbia fatto capire con i fatti che si continua con Motta e chi non è d'accordo metta al lavoro i loro procuratori.
E' la strada giusta? non lo si può sapere. E' condivisibile? io non amo finora quel che Motta sta facendo, ma devo convenire che sia condivisibile mantenersi solidi sul progetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

This.

Se fossimo a lottare per lo scudetto,con Koopmeiners e Gonzalez a fare ferro e fuoco e Motta che non sbaglia nulla ,saremmo tutti più tranquilli

(Al netto di una percentuale di utenti che si flagella a prescindere:)

Ma va?

Dite che se

i risultati fossero migliori

i nuovi giocatori arrivati sembrassero forti

stessimo lottando per lo scudetto

l'allenatore sembrasse un mago

saremmo meno propensi alla depressione?

e cosa vi porta a questa conclusione? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è forte, sicuramente meno di altri avuti in passato, ma è forte.

La sua partenza sarebbe un bel colpo.

Ma 80 milioni sono pur sempre 80 milioni.

A quella cifra sono pochi i giocatori incedibili e non solo parlando di difensori o di serie a, ma proprio in generale.

Se decidesse di rimanere per amore della maglia ne sarei entusiasta, così non fosse grazie e buona fortuna.

Speriamo solo di reinvestirli come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Quindi sarebbe un buon colpo, bene.

Per me le visite della Roma erano fasulle, quel giorno hanno fatto un macello fra lui e Djalo

non avevano i soldi per tesserare sia lui che Konè, han dovuto trovare un escamotage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sono paragonabili eccome invece. E chissà perché Cambiaso lo vuole il City ed è seguito da Bayern e Real mentre Koopmeiners non se l'è filato nessun top club

Ascolta, se Cambiaso vale 80 Koop del dopo Bergamo ne valeva 130

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sì, essa sussiste.

Cosa da tenere in considerazione avendo già fatto Muani e il ragazzo come terzino

poi ovvio puoi fare anche innesti solo per il campionato ma io credo ancora si possa andare avanti in Champions per cui tutti gli eventuali innesti vanno valutati anche in questa ottica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Hai letto cosa ha scritto? Che Domani non viene convocato. 

Poi Vlahovic che va via è tutto da dimostrare, soprattutto a Gennaio.

Per darlo via ci vuole qualcuno che si presenta con 40 mln almeno cash e si mette d'accordo per l'ingaggio, chiede una cifra folle.

Solo Momblano può scrivere occhio alle convocazioni di domani su....

In realtà ha detto che può darsi non cenga convocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non avevano i soldi per tesserare sia lui che Konè, han dovuto trovare un escamotage

Penso anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Per me il tuo discorso è tutto giusto ma l unica incognita è: il sostituto sarebbe all altezza?sarebbe già in grado?perché siamo indietro in classifica e come gioco e noi dobbiamo per forza entrare tra le prime 4.Con Cambiaso abbiamo più possibilità ,senza?

Purtroppo il risultato del campo non interessa a proprietà e dirigenza, arrivasse davvero un offerta sopra i 60 verrebbe ceduto senza dubbio ed in caso sostituito provvisoriamente con il prestito del biraghi di turno

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Irejuve ha scritto:

Per me il tuo discorso è tutto giusto ma l unica incognita è: il sostituto sarebbe all altezza?sarebbe già in grado?perché siamo indietro in classifica e come gioco e noi dobbiamo per forza entrare tra le prime 4.Con Cambiaso abbiamo più possibilità ,senza?

Giusta osservazione.
Ma non abbiamo nemmeno la certezza che lui resterebbe contento.

Non so quanto può essere contento di perdere un ingaggio da 6 milioni per 5 anni...
Ad occhio e croce sono 20 milioni di differenza tra i 2 che prende adesso ed i probabili 6 che prenderebbe al City.
Dal punto di vista del calciatore, è lo stesso ragionamento che avrà fatto Calafiori.

E poi in seconda battuta c'è pure la questione del rapporto tra lui e Motta che non aiuta.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ximelez ha scritto:

Cambiaso è forte, sicuramente meno di altri avuti in passato, ma è forte.

La sua partenza sarebbe un bel colpo.

Ma 80 milioni sono pur sempre 80 milioni.

A quella cifra sono pochi i giocatori incedibili e non solo parlando di difensori o di serie a, ma proprio in generale.

Se decidesse di rimanere per amore della maglia ne sarei entusiasta, così non fosse grazie e buona fortuna.

Speriamo solo di reinvestirli come si deve.

Ma tu credi che offriranno quella cifra? Nemmeno se lo vedo con i miei occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate cosa ha detto Momblano?

Attenzione alle convocazioni per domani nella fatti specie punto di domanda per Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Jj Okocha said:

Ieri è riuscito a sbagliare sta roba qua al minuto 1:00 

lo stesso commentatore dice "non è mai una buona idea cerca Antony"... lol

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Falso

Koop aveva richieste dalla premier…ma era in parola con noi da mesi 

vediamo di non sminuire i nostri…ho visto fare la stessa cosa con Cambiaso nell ultimo mese idem per Rabiot lo scorso anno

sempre i soliti noti ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi interessa di chi è la colpa, può anche non esser di nessuno.

Oggi mi interessa il campo che, in questo momento, è passato in secondo piano. Speriamo domani ci sia Cambiaso e poi si vedrà. Siamo nel pieno della stagione, con tre match importanti in una settimana, e ci troviamo (forse) senza punta e senza terzino sx..

Comunque domani vinciamo :) 

SuperT, speriamo tutti che verrà di nuovo il tempo in cui lo spogliatoio sarà fatto principalmente da gente come Mandzukic e Tevez, Pirlo e Vidal, Barzagli Bonucci, Chiellini e Buffon, e che indipendentemente da tutto avremo una identità di squadra e persone con cui poterci veramente riconoscere come Juventini.
Al momento non è così, c'è anche un po' di sfiga, e dobbiamo sperare che dopotutto le scelte a lungo termine porteranno a tempi migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Ascolta, se Cambiaso vale 80 Koop del dopo Bergamo ne valeva 130

Li vale per chi non guarda le partite e non si è accorto che era un giocatore esaltato dal contesto Atalanta. Cambiaso lo scorso anno è stato il nostro miglior giocatore in una Juve disastrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Ma non è già stato parlato con l'allenatore? Danilo non è stato messo fuori squadra perchè ha portato a Giuntoli le problematiche nello spogliatoio? Locatelli, McKennie nelle interviste non hanno più volte detto che la squadra parla tra loro per cercare di capire perchè non si gioca bene?
L'allenatore sta effettivamente cercando di trovare un compromesso oppure ci troviamo di fronte a una posizione forte, che sarebbe anche legittima da parte di un allenatore che dice che sono da 6 mesi qui, lasciatemi lavorare e casomai chi non mi ama si trovi casa altrove?
Se c'è un progetto iniziale, se c'è una scelta di un allenatore e di una strada, stiamo sempre a ricominciare da capo perchè ci sono i dissidenti?
Ci vorrà tempo, a sistemare rosa e atteggiamento, ma o si sceglie di proseguire, o si cambia oggi subito l'allenatore. 
La società mi sembra abbia fatto capire con i fatti che si continua con Motta e chi non è d'accordo metta al lavoro i loro procuratori.
E' la strada giusta? non lo si può sapere. E' condivisibile? io non amo finora quel che Motta sta facendo, ma devo convenire che sia condivisibile mantenersi solidi sul progetto.

ma si sono perfettamente d'accordo, era proprio questo aspetto che volevo sottolineare. Piaccia o non piaccia si sta sostenendo l'allenatore, quando che "mi aspetterei unione di intenti" intendo che la linea scelta, piaccia o non piaccia, va perseguita. Quello che cambia nella seconda metà della stagione è che ti giochi tutto e non puoi sostituire i giocatori scontenti, quindi bisogna spingere tutti a remare nella stessa direzione. Se c'è da tirare le orecchie a chi ha mal di pancia a marzo, per dire, lo si fa per proseguire uniti verso l'obiettivo. Poi se vuoi andare, come dici tu, in estate il procuratore si divertirà a incassare la sua percentuale.

😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Ma tu credi che offriranno quella cifra? Nemmeno se lo vedo con i miei occhi 

80 no, però penso un 70 con bonus facili ed altri meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.