Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allora citi i messaggi a * senza leggere ed anche in maniera maleducata.

Perché l utente che difendevi e difendi lo ha fatto.

Di che parliamo?

Cosa vuoi discutere se non sai nemmeno che cosa ho rimproverato all altro utente?

Se citi fallo a ragione veduta. 

Non tanto per...

Non stavo mica parlando con te che ti giustifichi. Hai voluto difendere un altro utente? Vuol dire che condividi quello ha scritto. 

Ma di cosa parliamo?

Parliamo del fatto che non fai altro che giustificare qualsiasi azione di questa dirigenza, sono giorni che non fai che tacciare gli altri utenti che osano criticare l'operato quanto meno discutibile, perfino criticando ciò che riportano i guru in tema di ambiente e spogliatoio. Ti ho semplicemente fatto notare che questo atteggiamento ha stufato, perché giustificando a prescindere non si fa il bene della Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adp10onelove ha scritto:

inizia a preoccuparmi questa non ufficialità di kolo muani

Kolo muani, Kolo muani, Kolo muani

Ciao ciao
Con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
E con la testa, con il petto, con il cuore
Ciao ciao
E con le gambe, con il *, coi miei occhi
Ciao (ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Premier fattura molto più del campionato italiano

La Premier indaga il City per 9 anni mentre qua ammazzano la società più titolata con la scusa della velocità per sporchi giochi di potere.

Ci hanno già tirato addosso due volte e mezza, nel 2006, nel 2023 e poi creandoci casini con Conte, Suarez, l'andrangheta ed il cemento dello stadio.

Queste sono le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se dirigenza e allenatore ti dicono che fai parte del futuro, nei panni di Cambiaso lascereste la Juve?

Se il tuo datore di lavoro ti dicesse cha fai parte del futuro e poi ti chiamasse un concorrente e ti dicesse che per lo stesso lavoro ti darebbe 3 volte tanto, tu cosa faresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prevista call Juve city con la prima offerta per cambiaso60+5

Giovanni albanese

Poi a sinistra mettiamo i 65 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, fino allafine said:

Sono paragonabili eccome invece. E chissà perché Cambiaso lo vuole il City ed è seguito da Bayern e Real mentre Koopmeiners non se l'è filato nessun top club

potremmo dire la stessa cosa di Mbappe...non se l'è filato nessuno top club solo il Real 🤨  🤨  🤨 manco il City eh...mmmm chissà come mai, mhhh, coincidenze? io non credo...
ma che ragionamenti sono? come se poi noi davvero fossimo a conoscenza delle dinamiche di mercato di queste grandi squadre, infatti abbiamo visto cosa è successo ai vari Osimhen, De Ligt...lo stesso Pogba. Tutta gente che su carta avrebbe potuto ambire al pallone d'oro. Eppure, la realtà delle cose sembra essere più complessa o no?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Se il tuo datore di lavoro ti dicesse cha fai parte del futuro e poi ti chiamasse un concorrente e ti dicesse che per lo stesso lavoro ti darebbe 3 volte tanto, tu cosa faresti?

Dipende, sono tifoso di quell'azienda? Ho appena rinnovato per altri 5 anni?
Abbiamo peraltro l'esempio recente di Araujo che ha scelto di restare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ormai per tutti Koop è il pacco, dopo mezza stagione praticamente senza preparazione, probabilmente lo era anche Leao al primo anno al Milan, Reijnders, Osihmen, Calhanoglu, Barella..meglio, sarete più contenti quando torna ai suoi livelli 

Mah

Che mischiotto che hai fatto 

Osimhen aveva 22 anni la prima stagione e ha comunque collezionato 10 gol in 24 presenze 

Leao 20 anni la prima stagione al milan

Barella proveniva dal Cagliari, con il quale l'anno prima aveva collezionato un solo gol, quindi aspettative completamente diverse rispetto a quelle che abbiamo su Koopmeiners ora

Calhanoglu prima stagione al milan 6 gol e 8 assist e comunque la versione migliore poi la si è vista anni dopo all'Inter 

Nessuno di questi è paragonabile a Koopmeiners 

Tra l'altro citi ancora la storia della preparazione 

Siamo a gennaio ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic più 10 per Calafiori 

Zirkzee 40

Costa 12

Spendessero così i soldi di Cambiaso?

Calafiori non è in vendita. Ci vuole tanto a capirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

C'è poco da stare a discutere, dipende tutto e solo dal prezzo messo sul cartellino.

Come ho già postato, non credo ad un'offerta ufficiale del City da 65mln, anzi probabilmente non ci sarà nessuna offerta al massimo c'è un sondaggio. Ma a 65 lo cedi giustamente, perché Cambiaso è forte ma non un campione.  Poi quando leggo 80 rido ma quando leggo che si critica una cessione ad 80 rido ancora di più, a questa cifra non c'è da commentare, c'è da mettere da parte ogni linea guida base del progetto e prendere il cash. Semplicemente perché ti stanno strapagando un terzino.

Per come credo che siano le cose nella realtà, penso che al Pep piace sicuramente, è proprio un profilo da guardiolismo. Il City ha fatto un sondaggio, un abboccamento o qualcosa per annusare l'aria, ossia quanto e per quanto la Juventus sarebbe disposta a cederlo. Magari Giuntoli avrà scritto 65 su una velina, ma non c'è nessuna offerta ufficiale sul tavolo. Quando i media scrivono "si sta preparando un'offerta" o "è attesa un'offerta" sono le volte che non arrivano offerte.

Ma essere da Guardiolismo significa automaticamente essere da mottismo perché sono uno uguale all altro (come filosofia primordiale).

Per il resto, io non parlo più: mi sfogo qui dentro perché ci siete voi ma ho detto di aspettare 4 sessioni

Ma quel che sta succedendo non mi piace sono deluso in parte dal mister ma soprattutto da Giuntoli che sta facendo cose discutibili , sembrano facilmente andare allo scontro coi giocatori, possibile che sono tutte teste di caxxo? Possibile? 

Per il resto come ho sempre detto se arrivano i risultati tutto si sistemerà, perché quando hai questa filosofia se vengono i risultati sei un genio altrimenti la vedo male, perché alla Juve difficilmente si è mai aspettato molto e certi risultati sono sempre da ottenere specialmente dopo aver speso soldi e fatto campagne di mercato importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Mah

Che mischiotto che hai fatto 

Osimhen aveva 22 anni la prima stagione e ha comunque collezionato 10 gol in 24 presenze 

Leao 20 anni la prima stagione al milan

Barella proveniva dal Cagliari, con il quale l'anno prima aveva collezionato un solo gol, quindi aspettative completamente diverse rispetto a quelle che abbiamo su Koopmeiners ora

Calhanoglu prima stagione al milan 6 gol e 8 assist e comunque la versione migliore poi la si è vista anni dopo all'Inter 

Nessuno di questi è paragonabile a Koopmeiners 

Tra l'altro citi ancora la storia della preparazione 

Siamo a gennaio ragazzi 

Koopmeiners intanto ha fatto 1 gol e 4 assist, probabile arrivi sui 4-5 gol e 7-8 assist, che come prima stagione in una Juve giovanissima, nuova, corta e sotto i riflettori, non è affatto male. 6 mesi nel calcio sono pochi, abbiamo aspettato 3 anni Vlahovic, Locatelli, Rabiot e soci, possiamo attende una stagione per l’olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ecco le diagonali di Cambiaso… 70mln sono una rapina

Ma perché i nostri devono essere sempre svalutati?

Pensi che gente come Marcelo nel loro prime non commettesse errori?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma perché i nostri devono essere sempre svalutati?

Pensi che gente come Marcelo nel loro prime non commettesse errori?

Ogni volta che dobbiamo cedere inizia il revisionismo pur di auto convincersi che stiamo prendendo tanti soldi per uno scarso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Parliamo del fatto che non fai altro che giustificare qualsiasi azione di questa dirigenza, sono giorni che non fai che tacciare gli altri utenti che osano criticare l'operato quanto meno discutibile, perfino criticando ciò che riportano i guru in tema di ambiente e spogliatoio. Ti ho semplicemente fatto notare che questo atteggiamento ha stufato, perché giustificando a prescindere non si fa il bene della Juventus.

Stai delirando in tutto e per tutto 

Falla finita.

Che ti sei già reso abbastanza ridicolo oltre ad avere sfoderato maleducazione gratuita. 

Mi pare evidentemente che fatichi a comptendere il senso di quello che scrivo, che invece è chiaro ai più 

E finché sei stufo tu me ne sbatto bellamente. 

Non ho tempo per le discussioni dell asilo.

Dove si deve dare per certe le cose solo perché c'è  una gurata. 

.ghgh

Per il resto non ho più nulla da dirti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ci teniamo Speroni e Crisantemi ma stiamo cedendo Falchetti e Mengoni per i quattro quinti di Platini e per Rummenigge (che pero’ arriva fra tre anni). L’ho capito, ‘sto proggggetto. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juventino66 ha scritto:

va bene; basta che non smarroniate (non te personalmente) con le menate su tiago e giuntoli...che siamo la juve....pareggiamo.. .sono inadeguati....e altre amenità.

Motta ha a che fare con liquidatori....e ha accettato perche quel poco che puo fare (con errori sicuramente) non gli sarà rinfacciato dalla dirigenza. 

Mai smaronato su nessuno, manco su Maifredi, figurati se smarono su due che sono costretti a lavorare con Scanavino e Ferrero.

Abbi pazienza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cedono Cambiaso l'unico modo che si ha per coprire i buchi in rosa è non iscrivere Costa in CL e prendere Dorgu e Danso/Hancko, altrimenti con un solo acquisto non riesci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.