Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, 8Fabuloso said:

Situazione incomprensibile. A detta di Romano ha deciso di restare a Barcellona, non capisco perché Di Marzio continui a vendere fumo

Anche pedullà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Barzagli Bonucci Chiellini Buffon Cannavaro in quegli anni..oggi?

Abbiamo avuto anche i Mellberg, Boumsomg, Ariaudo, Rinaudo ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

News su Kolo? Era a Torino ieri sera e ancora non si ha una foto?

Ha sostenuto le visite oggi.

A Sportitalia hanno fatto un servizio sul suo arrivo al Jmedical elogiandolo per l'umiltà, la positività e la disponibilità con cui è arrivato fermandosi per molti minuti per autografi e foto con tutti, proprio tutti tutti, quelli che erano fuori ad attenderlo.

Hanno detto che devono aspettare prima l'annuncio del PSG, che i parigini sono barbosi per queste formalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Sono l’unico a essere ottimista per il futuro prossimo mi sa, per me l’anno prossimo faremo paura, ma magari sbaglio io, vedremo

Faremo paura, bisogna capire in che senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Barzagli Bonucci Chiellini Buffon Cannavaro in quegli anni..oggi?

Questo, in generale, è un problema del calcio italiano, ormai di talenti italiani di tal genere se ne vedono sempre meno per svariate ragioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Bonetti, Luppi e De Marchi in effetti, erano persino peggio .ghgh

Ne ho scazzati due su tre .asd Sto proprio invecchiando sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Yildiz, Conceicao, Thuram, Kalulu, tutti giocatori destinati a crescere esponenzialmente. Guarda il turco che ascesa verticale sta facendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l’unico a essere ottimista per il futuro prossimo mi sa, per me l’anno prossimo faremo paura, ma magari sbaglio io, vedremo

come si fa a prevederlo? Qui cambia tutto ogni due giorni...si naviga a vista, improvvisando...boh, può essere che si può essere che no ma così, non ci sono elementi per dirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono pure io

Però dobbiamo finire almeno quarti per la cl e dalla prossima sono convinto che lotteremo per le posizioni di vertice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo avuto anche i Mellberg, Boumsomg, Ariaudo, Rinaudo ecc... 

Chiaro..ma i Buffon Chiellini ecc non li abbiamo venduti né in B ne neu settimi posti.

Credo sia questo che non si rivede nella vicenda cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cessione di cambiaso sarebbe dolorosissima perché è un giocatore totale che ti fa giocare in superiorità numerica.

e i giovani italiani forti vanno tenuti per creare uno zoccolo duro.

oltre al fatto che i soldi ricevuti in cambio potrebbero finire in qualche vaccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Con mezza squadra nuova e tutti giovani abbiamo già fermato e giocato anche meglio di Inter e Atalanta, abbiamo vinto contro il City, e siamo una squadra che ha nemmeno 6 mesi di vita.. ripeto, mi sbaglierò forse, ne riparleremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oh ragioniamo a mente fredda: io immagino che la Juve sapesse da un pezzo della possibile offerta del city. Voglio pensare positivo e pensare che giuntoli abbia già tutto pronto e aspetta solo la cessione per annunciare i 2 altri innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo, in generale, è un problema del calcio italiano, ormai di talenti italiani di tal genere se ne vedono sempre meno per svariate ragioni

Carnesecchi, Buongiorno, Calafiori...

Il problema è che giocano da altre parti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Cambiaso fa male. 
Non essere in grado di trattenere un giocatore italiano alla Juve fa veramente male. 
Nostro miglior giocatore dietro, rinnovato da nemmeno 1 anno… capisco i soldi, ma de guardiamo oltre stiamo dando via un giocatore importante che da noi stava crescendo.

Onestamente mi aspettavo potesse fare la carriera da noi. 
Male.

Questo è il calcio di oggi, prendiamo quello che viene. 
😞

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Con mezza squadra nuova e tutti giovani abbiamo già fermato e giocato anche meglio di Inter e Atalanta, abbiamo vinto contro il City, e siamo una squadra che ha nemmeno 6 mesi di vita.. ripeto, mi sbaglierò forse, ne riparleremo 

Rosa buona e di prospettiva.

Mancano i campioni.

Se metti un Barzagli di allora, Pirlo e Tévez sistemi la squadra e domini per dieci anni.

Mancano i leader, i campioni, il resto della base buona e giovane c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io pure. Ma sono passato nche da DMarchi Luppi JCesar Serena e backup Napoli Bonetti e il compianto Fortunato. Sono cicli...

Si, per carità.

Ma attenzione perché in quegli anni eravamo comunque ad un livello più alto (La Serie A valeva 12 premier di oggi) e la potenza economica del calcio italiano era devastante.

Andavi sul mercato e compravi chi volevi, di modo che il vertice lo potevi anche ritrovare in fretta.

Oggi non è mica così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Vi ripeto: occhio a Vlahovic

.the

A me pare siamo una bancarella del mercato e vlahovic e uno dei tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antman64 ha scritto:

Dipende da cosa intendi per senso storico.

Se vuoi ricostruire un’identità, una squadra, i giocatori forti, giovani e italiani li tieni. Sempre.

Chiunque di noi pensi alle Juventus del passato, le identifica con i giocatori italiani.

a partire da Zoff, Gentile, Cabrini…

per finire a Buffon Barzagli Bonucci…

è questo il senso storico, per me.

il DNA Juventus.

11 piemontesi tosti dicevano gli antichi…

Indubbiamente; io partecipo ad una chat whatsapp con due amici bianconeri che si intitola Zoff Gentile Cabrini…. 
Sono cresciuto con quella Juve; ricordi oggi 40 anni fa? Il 2-0 al Liverpool? Prima mi sono rivisto il video col commento in inglese e mi sono emozionato. 

Senso storico significa che oggi, per quanto tu possa contare su di un giocatore, con tanto di rinnovo a 3 milioni fino al 2029, SE arriva il City con 65 milioni per te e 36 NETTI per il giocatore; volente o nolente sei COSTRETTO come minimo a valutarla; non ci sono storia, dna e santi che tengano. 
E’ triste e malinconico? Certamente, specie per noi “vecchietti”; ma così è se vi pare, diceva Pirandello. Questo intendo per senso storico della realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiaro..ma i Buffon Chiellini ecc non li abbiamo venduti né in B ne neu settimi posti.

Credo sia questo che non si rivede nella vicenda cambiaso 

Guarda io voglio prima vedere come verranno reinvestiti i soldi di Cambiaso, se vengono spesi bene è un conto, altrimenti si sono d'accordo che si procede verso un ridimensionamento sportivo dettata dalla proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Hai vissuto anche tu i tempi di Maifreidi e precedenti?

Ehhh il più grande mercato della Juve con Gigione

Cioe’ R.Baggio,Hassler,Di Canio,Corini,M.Orlando,ero estasiato

Vabbe’ passi per Luppi e De Marchi sefz

Peccato l’epilogo 😒

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.